Esistono livelli universali di supporto e resistenza nel mercato forex? - pagina 19

 

È così che vibro o trovo tali livelli, M5, M30 e così via, tale livello è trovato matematicamente.

EURUSDM5


EURUSDM30


Ma come si calcola esattamente, che rimanga il mio segreto )))

Lo stesso con H1

EURUSDH1

 

Oh, bene e-ma e-....

Sì, eccoli, woohoo:


 
Renat Akhtyamov #:

Oh, bene e-ma e-....

Sì, eccoli lì, woOOT:


È esattamente quello che ho detto, ognuno vede e capisce in modo diverso. Io non uso il metodo di calcolo frattale, quindi non ho livelli di punto di prezzo più alto o più basso.

Questi sono livelli in cui il prezzo torna e torna indietro fino a quando non vengono superati.

Per esempio:

EURUSDH1a

 
Lilita Bogachkova #:

È esattamente quello che ho detto, ognuno vede e capisce in modo diverso. Io non uso il metodo di calcolo frattale, quindi non ho livelli del punto di prezzo più alto o più basso.

Si tratta di livelli ai quali il prezzo ritorna e ritorna fino a quando non vengono superati.

Per esempio:

diciamo che

cosa supera fisicamente il prezzo?

 
Renat Akhtyamov #:

diciamo che

cos'è fisicamente il superamento del prezzo?

Questa è una domanda alla quale non ho ancora una risposta diretta. Diciamo che penso che sia il livello al quale il mercato cambia. Per esempio, un aumento del prezzo è dovuto al fatto che non ci sono offerte in vendita. Infatti, non stanno cercando acquirenti, ma venditori.

 
Lilita Bogachkova #:

Questa è una domanda alla quale non ho ancora una risposta diretta. Diciamo che penso che sia il livello al quale il mercato cambia. Per esempio, l'aumento del prezzo è dovuto al fatto che non ci sono offerte in vendita.

Mi chiedo quale sia il calcolo se non c'è comprensione.

bisogna prima capire, e solo allora sarà chiaro come trovare i livelli.

 
Renat Akhtyamov #:

Mi chiedo quale sia il calcolo se non c'è comprensione.

bisogna prima capire, e solo allora sarà chiaro come trovare i livelli.

Joker )) quinon ci sono bambini piccoli che devono mettere tutto in bocca con il cucchiaio. L'Europa è passata a questo modello di apprendimento:http://www.revistaespacios.com/a17v38n50/a17v38n50p36.pdf

 
Lilita Bogachkova #:

Joker ) ) quinon ci sono bambini piccoli che devono mettere tutto in bocca con il cucchiaio. L'Europa è passata a questo modello di educazione:http://www.revistaespacios.com/a17v38n50/a17v38n50p36.pdf

No, neanche un po'.

in tutta serietà.

;)

 
Renat Akhtyamov #:

No, nemmeno un po'.

in tutta serietà

;)

Per capire, leggete "l'educazione basata sulle competenze"

La competenza è, soprattutto, la capacità generale e la disponibilità di un individuo ad agire sulla base della conoscenza e dell'esperienza, che si acquisisce attraverso l'apprendimento, orientata alla partecipazione indipendente dell'individuo nel processo di apprendimento e cognitivo e finalizzata alla sua integrazione di successo nella società.

Di conseguenza, lo scopo è quello di fornire una direzione dove cercare, non una risposta.

 
Lilita Bogachkova #:


Diciamo che penso che sia un livello in cui il mercato cambia.

Una livella è una linea orizzontale tracciata attraverso un punto...

Diciamo che abbiamo identificato due punti unici nella storia, e tracciato delle linee orizzontali attraverso di essi...

1. In che modo la conoscenza di questi due punti unici della storia ti aiuterà nel tuo attuale commercio?

- Cambia il suo stile di trading?

- Otterrete costantemente un profitto?

2. È un mistero per me che sia possibile identificare un paio di punti della STORIA che cambieranno drammaticamente la mia vita...