Trading con Python - pagina 7

 
Mikhael1983 #:

Il codice completo del file TradeLogic.py finora (sì, è primitivo, ma sono sicuro che può aprire la porta al trading usando Metatrader 5 e Python per alcuni)

................

Consiglio vivamente a tutti il trading con Python + la libreria metatrader5.

Sei sicuro che quanto sopra sia molto più semplice di MQL ????

sei pazzo, oh loo...

 
JRandomTrader #:


Ancora una volta: l'ordine è già stato eseguito ed è passato alla storia. Non è più attivo. La posizione è già aperta, ma non è ancora visibile, la richiesta non la mostra.

Penso che sia possibile con un'alta frequenza di richieste, di solito aggiungo una pausa di 1 secondo o almeno 0,5 secondi (anche in questo codice), per evitare qualsiasi situazione difficile.

 
Maxim Kuznetsov #:

Sei sicuro che questo sia molto più semplice del MQL ????

Sei pazzo, oh loo...

Ho meno codice in robot di trading reali in MQL5.

 
JRandomTrader #:

Ho meno codice in robot di trading reali in MQL5.

Beh, al contrario, ho molto di più... Hai bisogno di una logica di trading, non puoi aprire da SMA... In effetti, non ho nemmeno avuto abbastanza tempo per mostrare come usare la classe Sdelka, e la sto usando attivamente, anche se è molto più complessa del preset mostrato qui )
 
Aleksey Nikolayev #:

È già il 104) È il 105 che viene scritto qui)

Dubito che il topikrtartor scriva una libreria per l'algotrading, è solo un altro esempio sul tema dell'articolo:

Programmazione rettale: basi per programmatori 1C praticanti

 
Igor Makanu #:

Non credo che l'autore stia scrivendo una libreria di alt trading, è solo un altro esempio del tema dell'articolo:

Programmazione rettale: basi per programmatori 1C praticanti

non pertinente all'argomento,

ma la 1C ha messo a punto un ottimo sistema. È semplicemente fantastico. Se il nucleo non fosse così recintato da licenze e interessi di franchising, potrebbe anche decollare. Lì è tutto fatto "SEMPLICE".

 
Maxim Kuznetsov #:

non pertinente all'argomento,

ma la 1C ha messo a punto un ottimo sistema. È piuttosto impressionante. Se il nucleo non fosse così recintato da licenze e interessi di franchising, potrebbe anche decollare. Lì è tutto fatto "SEMPLICE".

Mi sembra un argomento utile per imparare Python. Per coloro che vogliono e sanno µl) niente di più.
Non lo dirò. 1s battere vela e migliore negli anni '90 non affatto perché era meglio)
 
Igor Makanu #:

Non credo che l'autore stia scrivendo una libreria di alt trading, è solo un altro esempio del tema dell'articolo:

Programmazione rettale: basi per programmatori 1C praticanti

Non lo capisco affatto. Cosa c'è di così brutto lì? I commenti sono necessari. Copiare forse non sempre. Ma è un po' un miscuglio.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Non lo capisco affatto. Cosa c'è di male? I commenti sono necessari. Copiare forse non sempre. Ma è un po' un miscuglio.

Non so, neanche a me è piaciuto l'articolo - l'ho letto in diagonale

ma il titolo merita attenzione )))

 
Maxim Kuznetsov #:

Sei sicuro che questo sia molto più semplice del MQL ????

sei pazzo, oh io...

Sì, sto ridendo anch'io)) Le persone che non possono padroneggiare il più complicato C-like, e quindi un linguaggio antico così terribile, e "adorano" python per la sua semplicità e brevità, prendono e scrivono la stessa spazzatura C, ma in python, senza un solo stile python o almeno un op pattern )))).

Un'altra dimostrazione molto chiara che non è una questione di lingua.