Scrivere un consigliere efficace - pagina 22

 
Vladimir Baskakov #:
Domanda simile: cosa sei, un trader, un codificatore, un esperto? Ha un nome?

partecipante qui.

e un referendum è meglio che non si faccia, sei fuori strada.
 

Riassumendo.

ATTENZIONE MODERATORI!!! Nel video qui sotto ho toccato le sfumature di una delle società di intermediazione. Per la mia storia è fatta enfasi su nulla documentato sfumature di questo broker, l'ignoranza dei quali può lasciare il commerciante di Crimea senza soldi. Questo è solo il mio desiderio di togliere la gente dai guai.



File:
 
Vitaly Murlenko #:

Riassumendo.

ATTENZIONE MODERATORI!!! Nel video qui sotto ho toccato le sfumature di una delle società di intermediazione. Per la mia storia è fatta enfasi su nulla documentato sfumature di questo broker, l'ignoranza dei quali può lasciare il commerciante di Crimea senza soldi. Questo è solo il mio desiderio di togliere la gente dai guai.



così tanta acqua... se qualcuno è interessato, clicchi subito sulla fine del video

cosa significa il titolo senza soldi, hanno detto di ritirarlo

perché hai preso queste persone

 

Vi auguro dal profondo del cuore a tutti i negativisti: Walrus Kolya ai vostri compagni di bevute!

 
uscirne da solo.
 
Vitaly Murlenko #:

Auguro a tutti voi che siete negativi dal profondo del mio cuore: Walrus Kolya ai vostri compagni di bevute!

Perché sei così nervoso?

I cani abbaiano, la carovana si muove. Appena mostrate il Graal, tutti i negativi cambieranno idea. Fatti gli affari tuoi. Te l'ho detto sopra - tali rami hanno senso per iniziare quando sei pronto a fare tutto da solo, e quando tutto ha bisogno di te personalmente. Poi, sì, di tanto in tanto appariranno degli aiutanti. E gli isterismi - non porteranno a nulla, coloro che erano disposti ad aiutare - faranno spallucce e se ne andranno. Non vi resteranno che i negativisti.

 
Guardato il video, molto interessante e informativo senza senso
 
Vitaly Murlenko #:

Riassumendo.

ATTENZIONE MODERATORI!!! Nel video qui sotto ho toccato le sfumature di una delle società di intermediazione. Per la mia storia è fatta enfasi su nulla documentato sfumature di questo broker, l'ignoranza dei quali può lasciare il commerciante di Crimea senza soldi. Questo è solo il mio desiderio di togliere la gente dai guai.



Ho creato la strategia 3 dove gli ordini vengono aperti solo se il prezzo si muove nella direzione del trend e ogni ordine successivo segue i precedenti.
Ho aggiunto a questa strategia la costruzione automatica della linea di tendenza con controllo della direzione e gestione degli errori. Ho aggiunto il numero massimo di ordini aperti a questa strategia.
Ho corretto alcuni avvertimenti del compilatore. Non ho cambiato il resto del codice e la logica EA.

P.S. Il file allegato è stato modificato.
File:
 
Lilita Bogachkova #:

Ho creato la strategia 3, dove gli ordini vengono aperti solo se il prezzo si muove nella direzione del trend e ogni ordine successivo segue i precedenti.
Ho aggiunto a questa strategia la costruzione automatica della linea di tendenza con controllo della direzione e gestione degli errori. Ho aggiunto il numero massimo di ordini aperti a questa strategia.
Ho corretto alcuni avvertimenti del compilatore. Non ho cambiato il resto del codice e la logica EA.

Dove posso leggere di questa strategia?
 
spiderman8811 #:
Dove posso leggere di questa strategia?

Il principio si basa sul fatto che gli ordini vengono aperti solo se la tendenza continua nella direzione originale. Lo scopo è quello di evitare troppi ordini aperti, soprattutto allo stesso prezzo. La strategia non è per me, offro solo una soluzione concreta.