Scrivere un consigliere efficace - pagina 19

 
zvezdocheet #:

Hai ragione. Qualsiasi sezione di tendenza può essere chiamata un pezzo di un'onda. E qualsiasi pezzo di un'onda può essere chiamato una sezione di tendenza. Tutto dipende dalla terminologia che preferite.

In breve: per voi è un pezzo di un'onda, per me è una sezione di tendenza. La maggior parte delle persone ve lo dirà.

)))

Non voglio sostenere il contrario).

 
Sono contento che tu capisca la ragione del tuo delirio. Torna a trovarci. Vi spiegherò meglio. Ho un sacco di...
 
Uladzimir Izerski #:

)))

Non voglio sostenere il contrario)

Negazione della negazione? Dialettica!!!

 
a007 #:

Negazione della negazione? Dialettica!!!

Dove altro si può buttare una frase intelligente?) Vedo solo un sacco di gente come me qui).

 
zvezdocheet #:

Hai ragione! Una volta che uno diventa ricco con il forex, continuerà a diventare ricco. E insegnerà ai suoi amici e parenti. Lasceranno il loro lavoro socialmente utile per dedicarsi al forex. Dove siamo e dove sono gli Emirati. I nuovi ricchi compreranno il cognac e il suo prezzo salirà. Compreranno mattoni per costruire un castello e i mattoni saliranno. Alla faccia dell'inflazione.

Lei sta confondendo il fatto di arricchirsi attraverso un lavoro socialmente utile con la speculazione monetaria.

L'informazione è già su Internet e quindi ampiamente disponibile. Andresti a lavorare come caricatore se puoi diventare ricco con 3 dollari? Allora ci saranno meno caricatori e dovranno essere pagati di più. Questa è l'inflazione. I traslocatori avranno più soldi e compreranno tutta la vodka. La vodka diventerà più costosa. Quindi questa è l'inflazione. Crisi, carestia, devastazione...

Avete sentito il detto: il denaro ama il silenzio? Bene, se gridate ad ogni angolo che avete una "bacchetta magica" che dà soldi, non vi verrà chiesta la bacchetta, ma i soldi. Ci sono persone che non tengono nemmeno i soldi in banca, ma vivono la vita al massimo finché c'è denaro. E quando finiscono, prendono i soldi da quelli che li hanno. Così non racconterai ai tuoi amici o parenti del miracolo che porta soldi. Altrimenti corri solo il rischio di non avere amici - tutti saranno impegnati a spendere i loro omaggi.

Ricordate la storia nella Bibbia quando Gesù diede a un mendicante una canna da pesca.... Il mondo non è cambiato da allora.

 
Shoker #:

Avete sentito la verità: il denaro ama il silenzio? Beh, se gridate ad ogni angolo che avete una "bacchetta magica" che vi dà soldi, non vi chiederanno la bacchetta, vi porteranno via i soldi. Ci sono persone che non tengono nemmeno i soldi in banca, ma vivono la vita al massimo finché c'è denaro. E quando finiscono, prendono i soldi da quelli che li hanno. Così non racconterai ai tuoi amici o parenti del miracolo che porta soldi. Altrimenti corri solo il rischio di non avere amici - tutti saranno impegnati a spendere i loro omaggi.

Ricordate la storia nella Bibbia quando Gesù diede a un mendicante una canna da pesca.... Il mondo non è cambiato da allora.

Non è cambiato affatto, lasciate che vi dia l'asta. Ti farà sentire ricco?
 
Vladimir Baskakov # Non sei cambiato affatto, lascia che ti dia una canna da pesca. Ti farà sentire ricco?

Troppo pigro per portare da solo questa spazzatura nella spazzatura?

 
Vitaly Murlenko #:

Non sto dando alcun segnale.

Questo è tutto, sono stufo di tutta la negatività che si accanisce su di me. Ne ho abbastanza. Ho rinunciato ai miei consiglieri, ho rinunciato alla mia idea. Non ho chiesto nulla in cambio e non ho ottenuto nulla.

Tutto il meglio. Grazie a tutti per la vostra attenzione!

Ricordate le parole d'oro: fai del bene e buttalo via?

E sapete qual è il principio del fallimento: quando una persona intelligente non ha successo - chiede consiglio, quando uno sciocco fallisce - comincia a ostacolare gli altri perché altri non abbiano più successo?

E la gradazione delle persone in base alla loro esperienza e capacità: chi non sa lavorare insegna e chi non sa insegnare fa? - È difficile condurre qui, ma ci sono molti insegnanti.


Se pensate che l'intera faccenda sia giusta, non dovreste rinunciarvi e prestare attenzione agli sciocchi - non siete abbastanza sani. - Altrimenti si rischia di acquisire la sindrome del perdente

 
Vladimir Baskakov #:
Non sei cambiato affatto, lascia che ti dia il bastone. Ti farà sentire ricco?

Non ricco, ma sazio - rileggete le scritture prima di dire sciocchezze.

E per quanto riguarda la tua canna... - la mia è una migliore. Quando si romperà, penserò a chi chiedere.

 
Shoker #:

Non ricco, ma sazio - rileggete le scritture prima di dire sciocchezze.

E per quanto riguarda la tua canna... - la mia è una migliore. Quando si romperà, penserò a chi chiedere.

Sì, posso capire che tipo di pescatore sei.