Quali tecniche e metodi possono essere utilizzati negli indicatori multiframe per evitare di ottenere un quadro carino a causa di sbirciare nel futuro sui TF superiori? - pagina 9

 
Ihor Herasko #:

"Non funziona". Non si tratta del TF, perché in teoria tutto è grande lì. Ma in pratica non è così brillante. Per esempio, dobbiamo tracciare la MA da D1 su M1. Teoricamente, prendiamo 1440 candele di M1 e le usiamo per il calcolo. Male barre M1 in D1 non sono sempre 1440 in pratica.Ok, se è 1434, come mostrato nella foto, potrebbe essere 1200.

"Non così roseo" ≠ "non funziona". Funziona, ma non perfettamente. Per esempio, possiamo calcolare la perdita media % su un particolare strumento e timeframe? Noi possiamo. Poi possiamo ricalcolarlo corretto per le perdite o possiamo anche trascurarle. L'assenza di candele a quindici minuti, e ancora di più di candele a un'ora, è una grande rarità.

E nel tuo esempio c'è un aumento eccessivo della risoluzione, non c'è un reale bisogno di tale precisione.

 
vladavd #:

"Non così roseo" ≠ "non funziona". Funziona, ma non perfettamente.

Qui mi viene in mente la seguente analogia: stavamo percorrendo 200 km di autostrada più o meno, e al 201° km abbiamo incontrato una buca non riempita. Forse alcune persone sono felici di questo "non-ideale", ma, a mio parere, un tale approccio è inaccettabile.


Per esempio, possiamo calcolare la perdita media % su un particolare strumento e timeframe? Sì, possiamo.

Questo calcolo sarà equivalente all'assemblaggio corretto delle candele, in base al tempo. Pertanto, è meglio fare tutto correttamente in una volta sola. E non c'è bisogno di operare con errori. Ci sarà il 100% di precisione. Non è così difficile.

Questo significa che possiamo ricalcolare i calcoli con l'indennità per le perdite, o anche ignorarle. L'assenza di candele di quindici minuti, per non parlare di quelle di un'ora, è una grande rarità.

Ho già scritto sopra sulla fossa. Si verificano nel momento più inopportuno.

E nel tuo esempio la risoluzione è molto eccessiva, non c'è bisogno di una tale precisione.

Esattamente no. Molto spesso vedo disegnare sui verbali delle MA con periodi di 1440.