Quali tecniche e metodi possono essere utilizzati negli indicatori multiframe per evitare di ottenere un quadro carino a causa di sbirciare nel futuro sui TF superiori? - pagina 6

 
khorosh #:

Fa milioni perché gli fornisco TS e software. Non ho più bisogno del reddito derivante dal trading. Presto avrò 79 anni, quindi non avrò il tempo di spendere i soldi che ho in depositi. A meno che, naturalmente, alla vigilia della mia morte non mi metta a fare spese folli).

Qual è il problema? Come qui, guardo il tf inferiore e vedo il futuro su quello superiore?
 
khorosh #:

Non capisco cosa suggerisce? Quando usi una variante multiframe dell'indicatore, si suppone che usi le informazioni del TF superiore per formare il segnale finale.

Tutto dipende da ciò che si vuole leggere. Se vuoi fare la media del prezzo, puoi ottenere curve di qualsiasi timeframe semplicemente aumentando il periodo di media. In questo caso non è necessario fare riferimento a serie temporali di periodi superiori, e otterremo tutto da un grafico attuale. Se lavorate con gli estremi, potete anche ottenere gli estremi di qualsiasi orizzonte temporale selezionando i più grandi disponibili. Perché complicare il codice e complicare il suo funzionamento?

Bene, per esempio, la MA con un periodo di 5 su D1 è uguale alla MA con un periodo di 120 su H1. Quando si opera su H1, non c'è bisogno di guardare il grafico D1. E può essere fatto usando qualsiasi dato, non solo una media banale. Basta pensare a come farlo a seconda del compito.

Per il codice, i tempi sono essenzialmente inutili, è solo una visualizzazione comoda per l'occhio.

Mi rendo conto che il pensiero di qualcun altro non è il tuo pensiero, ma pensaci a tuo piacimento, potrebbe piacerti.
 
Vladimir Baskakov #:
Quale TS? Come qui, guardo il timeframe inferiore e vedo il futuro su quello superiore?

Usando l'H1 e l'M5 come esempio. Una barra H1 comprende 12 barre M5. Quando si guarda la prima barra M5, la linea dell'indicatore è disegnata al prezzo di chiusura della barra H1, cioè secondo i dati della 12a barra M5.

Guardando l'indicatore sulla storia, sembra essere un graal. Ma sembra graal solo sulla storia.

 
Dmitry Fedoseev #:

Usando l'H1 e l'M5 come esempio. Una barra H1 comprende 12 barre M5. Quando si guarda la prima barra M5, la linea dell'indicatore è disegnata al prezzo di chiusura della barra H1, cioè secondo i dati della 12a barra M5.

Guardando l'indicatore sulla storia, sembra essere un graal. Ma sembra graal solo sulla storia.

Posso avere uno screenshot, è molto interessante, non posso ancora vederlo. Dov'è il "graal", non capisco. È già sulla storia solo, post facto in sostanza
 
domani
 
Vladimir Baskakov #:
Quale TS? Come qui, guardo il TF basso e vedo il futuro sull'alto?

Dove vedete dei TC qui? Prima leggi cosa significa, poi scrivi.

 
khorosh #:

Dove vedete dei TC qui? Prima leggi cosa significa, poi scrivi.

Davvero, che tipo di TC hai, mi dispiace, sei sesto nella lista garantita
 
Vladimir Baskakov #
Davvero, che ts puoi avere, mi dispiace, sei sesto nella lista garantita.

È bello avere qualcuno così, un commerciante impegnato, che mi presta un'attenzione costante. Significa che sei interessato a me. Voglio solo avvertirvi in anticipo - sono eterosessuale e i vostri sforzi sono vani)). Anche quando hai la foto di una donna nel tuo nickname, non mi fai compassione).

 
khorosh #:

È bello avere qualcuno così, un commerciante impegnato, che mi presta un'attenzione costante. Significa che sei interessato a me. Voglio solo avvertirvi in anticipo - sono eterosessuale e i vostri sforzi sono vani)).

No, solo un nocciolo, è l'unica cosa che conta. Una bella donna non provoca simpatia? Chiama
 
Vladimir Baskakov #:
No, sei solo un idiota, è tutto ciò che conta. Una bella donna non ti rende simpatico? Sync by honeybunny

Non la donna, ma quella dietro di lei. Ma hai fatto bene a impiccare una donna. Tutti conoscono il tuo carattere di donna scandalosa.