Consulenti che lavorano - pagina 24

 
Georgiy Merts #:

E tu pensi di poter "indovinare e valutare" otto anni di trading a zero senza perdere soldi?

Questo è ciò che mi fa pensare che è la commutazione di esperti semplici (e quindi più stabili) che può permetterti di essere sempre in profitto.

Dirò a Karputov che non capisci la lingua russa
 
Georgiy Merts #:

E tu pensi di poter "indovinare e valutare" otto anni di trading a zero senza perdere soldi?

Questo è ciò che mi fa pensare che è la commutazione di esperti semplici (e quindi più stabili) che può permetterti di essere sempre in profitto.

Nel post #211 hai scritto "Stabile con un'alta probabilità di ottenere circa 1-2% al mese. Ma, con quel tipo di reddito, è più facile mettere i soldi in banca. Voglio almeno il 10% al mese"... Tutto sommato, non è molto... E per 8 anni - trading praticamente a zero..., da qualche parte hai rallentato..., devi riconsiderare i metodi di trading...
 
Vladimir Baskakov #:
Dirò a Karputov che non capisci il russo
Vladimir, sei bella nel tuo avatar.
 

Vi svelerò un grande segreto. Un Expert Advisor non dovrebbe essere fatto per lavorare con il pilota automatico, ma per agire come una macchina semi-automatica.

Per esempio, un trader vede che c'è una tendenza in crescita. Disegna la linea di tendenza e la invia al grafico dell'Expert Advisor. L'Expert Advisor vede questa linea e fa trading lungo di essa. Non appena la linea di tendenza viene rotta, l'Expert Advisor chiude tutte le posizioni e ferma il trading.

Si è detto sopra che ogni Expert Advisor si basa su un modello. Cosa c'è di meglio di una linea di tendenza? La tendenza è andata, stiamo negoziando. La tendenza è finita - ci alziamo e aspettiamo una nuova tendenza.

Bene, se la linea di tendenza è stata rotta, il trader o corregge la tendenza e l'Expert Advisor continua a fare trading, o disegna una nuova linea di tendenza e l'Expert Advisor fa trading nella sua direzione.

Inoltre, possiamo aggiungere la ripartizione dei livelli locali e ottenere un sistema commerciale più complesso.

Non sarei sorpreso se tutto ciò fosse disponibile gratuitamente in Kodobase.

Credo, topicstarter, di averti dato una risposta abbastanza esauriente alla domanda del tuo topic. Qui hai un EA funzionante e un sistema di trading redditizio. Ed è tutto in un solo post.

 
Vitaly Murlenko Disegna la linea di tendenza e la mette sul grafico dell'Expert Advisor. L'Expert Advisor vede questa linea e fa trading lungo di essa. Non appena la linea di tendenza viene rotta, l'Expert Advisor chiude tutte le posizioni e ferma il trading.

Si è detto sopra che ogni Expert Advisor si basa su un modello. Cosa c'è di meglio di una linea di tendenza? La tendenza è andata, stiamo negoziando. La tendenza è finita - ci alziamo e aspettiamo una nuova tendenza.

Bene, se la linea di tendenza è stata rotta, il trader o corregge la tendenza e l'Expert Advisor continua a fare trading, o disegna una nuova linea di tendenza e l'Expert Advisor fa trading nella sua direzione.

Inoltre, possiamo aggiungere la ripartizione dei livelli locali e ottenere un sistema commerciale più complesso.

Non sarei sorpreso se tutto ciò fosse disponibile gratuitamente in Kodobase.

Credo, topicstarter, di averti dato una risposta abbastanza esauriente alla domanda del tuo topic. Qui hai un EA funzionante e un sistema di trading redditizio. Ed è tutto in un solo post.

Per tutto il tempo ho seguito questo principio di trading: lavorare sugli oggetti. Ora non sono sicuro che i miei oggetti non siano visti dal Terminal Server della società di intermediazione e non mi ostacolino.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non devo dire nulla sul robot standard. È completamente sotto il controllo del terminale di broker

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho un'idea di che tipo di robot dovrebbe essere. Il robot dovrebbe essere indipendente - come uno scanner, un programma separato.

 
SanAlex #:

Per tutto il tempo mi sono attenuto a questo principio di trading: lavorare da oggetti. Ora non sono sicuro se i miei oggetti non possono essere visti dal "Terminal Server" del broker e non mi intralciano.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non devo dire nulla sul robot standard. È completamente sotto il controllo del terminale di intermediazione

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho un'idea di che tipo di robot dovrebbe essere. Il robot dovrebbe essere indipendente - come uno scanner, un programma separato.

Teoria del complotto?
 
SanAlex #:

Per tutto il tempo mi sono attenuto a questo principio di trading: lavorare da oggetti. Ora non sono sicuro se i miei oggetti non possono essere visti dal "Terminal Server" del broker e non mi intralciano.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Non devo dire nulla sul robot standard. È completamente sotto il controllo del terminale di intermediazione

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ho un'idea di che tipo di robot dovrebbe essere. Il robot dovrebbe essere indipendente - come uno scanner, un programma separato.

Oppure la via d'uscita più semplice è il trading manuale. SENZA FERMATE E PROFITTI da chiudere a propria discrezione.

 
SanAlex #:

Oppure la via d'uscita più semplice è il trading manuale. SENZA FERMATE E PROFITTI da chiudere a propria discrezione.

La via d'uscita più semplice è trovare un broker senza barare, non è così difficile.
 
pribludilsa #:
La via d'uscita più semplice è trovare un broker senza barare; non è così difficile.

In Russia, è il compito più difficile trovare un broker in buona fede.

 
SanAlex #:

In Russia, è il compito più difficile trovare un broker in buona fede.

Ci sono stranieri