Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 13

 
Dmitry Fedoseev #:

Cosa fai se non vuoi guadagnare soldi, ma vuoi che cadano dal cielo?

La domanda è difficile da capire per qualcuno che non è esperto in materia).

Ma si può supporre che i segni dei soldi debbano cadere) Non è così?

Come si dice, non esistono cose come un sacco di soldi.

Sono stato nelle onde di scambio con l'estero non per il primo anno. Non ci credereste mai. Dal secolo scorso)) Per essere più precisi, dal 1993.

A quel tempo non c'erano computer per l'analisi, non c'erano broker. Io stesso ero un broker e prendevo uno spread su ogni affare. Solo lo 0,01% di esso mi ha portato un reddito decente. Chi era in grado di contare le banconote più velocemente, guadagnava di più. C'erano molte note. Molto. Ho portato diverse borse di denaro con me al lavoro nella mia auto. Ho contato con le dita come una macchina da scrivere elettronica. Quelli erano giorni.

Oggi devo giocare una lunga partita con un broker per recuperare lo spread e la commissione. Ma la gente non capisce l'esperienza acquisita in passato. Non ha prezzo.

 
Uladzimir Izerski #:

Perché?

Se sai che tipo di onda è, puoi dire dove girerà.

Approssimativamente, ovviamente. Poiché non ci si aspetta che il SB sia accurato, ma approssimativamente noto. Hee hee;)

P.s. Sì, aggiungerò anche. A chi capisce i grafici, spiegherò che le linee orizzontali nel seminterrato reagiscono alle onde e si spostano ad una certa altezza-orizzonte.

Con i commercianti decenti posso discutere di molte questioni nel canale.

Avete le onde 7,8,9 e v1 che danno il segnale sbagliato. Ciò significa che più della metà dei segnali (4 su 7) stanno perdendo

 
Sergey Gridnev #:

Mi scusi, 200.000 rubli è il suo "normale" reddito mensile?

Anche per una "fabbrica" sono un bel po' di soldi.

 
osmo1709 #:

Avete le onde 7,8,9 e v1 che danno il segnale sbagliato. Cioè, più della metà dei segnali (4 su 7) sono perdenti

Le linee verticali non sono segnali, ma avvertimenti. Questo indicatore non dà segnali di ordini aperti. Questo è un indicatore ausiliario destinato all'orientamento del mercato.

L'onda porta informazioni sulla forza e la possibilità di prendere le barriere. I confini ci sono per ogni onda, ma non sono obbligatori per l'esecuzione dei desideri. Puoi sederti in un drawdown e farla franca).

 
Uladzimir Izerski #:

Le linee verticali non sono segnali, ma avvertimenti. Questo indicatore non dà segnali di ordini aperti. È un indicatore ausiliario dell'orientamento al mercato.

L'onda porta informazioni sulla forza e la possibilità di prendere le barriere. I confini ci sono per ogni onda, ma non sono obbligatori per l'esecuzione dei desideri. Puoi sederti in un drawdown e farla franca).

Qui c'è l'estrazione, il prossimo è lo scarico? Se usi questo indicatore, sei solo fortunato se vinci. Questo indicatore è inutile. Ti avverto di non usare questa strategia!
 
Uladzimir Izerski #:

La domanda è difficile da capire per chi non è esperto in materia).

Ma si può supporre che i soldi dovrebbero entrare, non è vero?

Come si dice, non esistono cose come un sacco di soldi.

Sono stato nelle onde di scambio con l'estero non per il primo anno. Non ci credereste mai. Dal secolo scorso)) Per essere più precisi, dal 1993.

A quel tempo non c'erano computer per l'analisi, non c'erano broker. Io stesso ero un broker e prendevo uno spread su ogni affare. Il mio broker era un broker che toglieva lo spread da ogni singolo trade. Lo 0,01% di esso mi portava un profitto decente. Chi era in grado di contare le banconote più velocemente, guadagnava di più. C'erano molte note. Molto. Ero solito portare diverse borse di denaro al lavoro nella mia auto. Ho contato con le dita come una macchina da scrivere elettronica. Quelli erano giorni.

Oggi devo giocare una lunga partita con un broker per recuperare lo spread e la commissione. Ma la gente non capisce l'esperienza acquisita in passato. È inestimabile.

Non era per caso il presidente della Fed?

 
Uladzimir Izerski #:

La domanda è difficile da capire per chi non è esperto in materia).

Ma si può supporre che i soldi dovrebbero entrare, non è vero?

Come si dice, non esistono cose come un sacco di soldi.

Sono stato nelle onde di scambio con l'estero non per il primo anno. Non ci credereste mai. Dal secolo scorso)) Per essere più precisi, dal 1993.

A quel tempo non c'erano computer per l'analisi, non c'erano broker. Io stesso ero un broker e prendevo uno spread su ogni affare. Il mio broker era un broker che toglieva lo spread da ogni singolo trade. Lo 0,01% di esso mi portava un profitto decente. Chi era in grado di contare le banconote più velocemente, guadagnava di più. C'erano molte note. Molto. Ero solito portare diverse borse di denaro al lavoro nella mia auto. Ho contato con le dita come una macchina da scrivere elettronica. Quelli erano giorni.

Oggi devo giocare una lunga partita con un broker per recuperare lo spread e la commissione. Ma la gente non capisce l'esperienza acquisita in passato. Non ha prezzo.

Basta lavorare come cassiere in un negozio per amare la moneta - passerai giorni a guardarla e toccarla... O andare in Zimbabwe.

 
Dmitry Fedoseev #:

Per l'amore del denaro, tutto quello che devi fare è lavorare come cassiere in un negozio - passerai giorni a guardare e toccare... O andare in Zimbabwe.

È lostesso che guardare le immagini su un monitor).

Devi contare i tuoi.

Anche da un bancomat, conto come nel video di YouTube, solo molto più velocemente. Pratica)

Come fare questo si può vedere la lezione. Non il mio. Cerca " Come contare i soldi velocemente e meravigliosamente".

 
Uladzimir Izerski #:

È lostesso che guardare le immagini su un monitor).

Devi contare i tuoi.

Anche da un bancomat, conto immediatamente come nel video su YouTube, solo molto più velocemente. Pratica)

Come fare questo si può vedere la lezione. Non il mio. Cerca " Come contare i soldi velocemente e meravigliosamente".

Mi dispiace, ma non hai ancora capito l'umorismo.

 
Dmitry Fedoseev #:

Peccato che non hai ancora capito la battuta dell'umorismo

Andare in Zimbabwe è comprensibile))