Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati?

 
Cosa causa questo ritardo? Cioè, diciamo che il prezzo scende su GBPUSD, e su GBPYen sta, e solo dopo un po' di tempo inizia anche a scendere, ma passa circa lo stesso numero di pips di GBPUSDB ma con un ritardo.
 
osmo1709:
Cosa causa un tale ritardo? Cioè, diciamo che il prezzo scende su GBPUSD, e su GBPYen rimane in piedi, e solo dopo un po' di tempo inizia anche a scendere, ma passa la stessa quantità di pips di GBPUSDb ma con un ritardo.

Ha bruciato il posto... Avrebbe dovuto fare milioni in silenzio, ma ha dovuto dirlo a tutti.

 
Andrei Khlebnikov #:

Ha bruciato il posto... Avrebbe tenuto per sé i suoi milioni, ma doveva dirlo a tutti.

Ti sbagli. I fratelli della nostra regione non combattono tra di loro, ma con quelli dell'estero. Hanno il 2-4% del PIL mondiale e un mercato azionario non sviluppato.

 
BillionerClub #:

Non dovresti dire così. I fratelli della nostra regione non combattono tra di loro, ma con quelli dell'estero. 2-4% del PIL mondiale con un mercato azionario non sviluppato. Con chi si compete soprattutto dall'estero.

Questo era un leggero sarcasmo, si chiama arbitraggio, se hai trovato un tale modello e funziona davvero - sei un uomo molto ricco. Perché hai bisogno delle ragioni del fenomeno - vai avanti.

 
Andrei Khlebnikov #:

Questo era un leggero sarcasmo, si chiama arbitraggio, se hai trovato un tale modello e funziona davvero - sei un uomo molto ricco. Perché hai bisogno delle ragioni del fenomeno - agisci.

A proposito, avevi una frase:"Avrei segato milioni di dollari in silenzio, ma devo dirlo a tutti. - E perché non dirlo? Quando hai davvero trovato qualcosa, e se lo racconti alla gente, allora troverai qualcos'altro, qualcosa di meglio - è così che funziona la vita. Per non parlare del fatto che se parli a qualcuno di un'idea redditizia, non hai assolutamente nulla da perdere, ma qualcosa da guadagnare.

Non sono d'accordo con la frase "io segherei tranquillamente milioni". Prima di tutto, segare in silenzio è sbagliato, bisogna dirlo a tutti. In secondo luogo, milioni è troppo, meglio migliaia. Sì, ho appena controllato questo metodo, su 6 segnali - 5 funzionano, 1 - non lo fanno e oggi alle 13:30 MSK ha aperto 2 operazioni, sono andati quasi immediatamente al più, ora entrambi hanno un profitto (un totale di 70 punti - 7 pips). NON CAPISCO I RUSSI!!! Il MODO GIUSTO DI FIDUCIA, DI PARLARE CON TUTTI, DI ESSERE CITTADINO, DI ESSERE ROBERALE. Dovresti fare tranquillamente milioni per te stesso - con un approccio del genere non avrai mai successo (il mio consiglio amichevole). Devi fare il contrario, cioè: "fare un po' di soldi, raccontandolo a tutti - questo è il contrario di quello che hai detto. In generale, ti auguro ogni bene, come amico, vorrei che tu cambiassi in meglio, davvero!



Ho già fatto +100 pips.




Comunque, lasciate che vi racconti come ho trovato il tutto (condividerò il graal). Prendiamo una qualsiasi coppia con uno strumento comune (preferibilmente più grande). E questo è tutto. Sulla 1 - va prima, sulla seconda - ritarda. Questo è tutto. Ho condiviso. Prendilo, usalo - è tutto molto semplice!



Già 12 pip di profitto.




(Non ho tempo di cambiare scheda - 15 pips già)


Sono andato a fumare.




già 22 pips di profitto.

 

Sì, anche io amo tutti e auguro a tutti bobra =)

Il mercato vuole essere efficiente, il costo extra per compratore e venditore è vicino allo zero, gli speculatori non hanno nulla da guadagnare, tutto quello che hanno è mangiato dai robot ad alta frequenza. Milioni di commercianti di tutto il mondo corrono dietro a queste "caratteristiche" ed è per questo che ho fatto una battuta, perché probabilmente si sbaglia ad aver trovato qualcosa, e se non si sbaglia, allora c'è solo un granello di battuta in ogni battuta.

 
Andrei Khlebnikov #:

Sì, anche io amo tutti e auguro a tutti bobra =)

Il mercato vuole essere efficiente, il costo extra per compratore e venditore è vicino allo zero, gli speculatori non hanno nulla da guadagnare, tutto quello che hanno è mangiato dai robot ad alta frequenza. Milioni di commercianti di tutto il mondo sono a caccia di queste "caratteristiche", ecco perché ho fatto una battuta, perché probabilmente ti sbagli a trovare qualcosa, e se non è così, allora in ogni battuta c'è solo un po' di scherzo.

Beh, ho appena controllato visivamente su diversi grafici: ho avuto solo 1 segnale sbagliato su 6. Gli altri 5 segnali hanno mostrato il prezzo in diminuzione di 1 settima contro il movimento positivo - cioè si vede chiaramente che il prezzo all'inizio si ferma su uno strumento in ritardo senza andare a valori negativi, e poi spara in alto verso gli altri grafici.

Le fermate sono minime.


già +33 pips di profitto

 
osmo1709 #:

Beh, ho appena controllato visivamente su diversi grafici: su 6 segnali ne ho avuto solo 1 sbagliato. Gli altri 5 segnali hanno perso 1 settimo del loro valore rispetto al movimento positivo del prezzo - cioè si vede chiaramente che il prezzo all'inizio si ferma su uno strumento in ritardo senza andare troppo in basso e poi spara in alto per raggiungere gli altri grafici

Dovrei scrivere un robot e controllarlo sulla storia, c'è una certa direzione, la gente sta lavorando, ma ecco il punto, ci sono un sacco di esempi sul forum, la gente ha sviluppato formule e teorie per decenni, scrivono robot cercando di ottenere qualcosa e il risultato è 0. L'opzione di guardare un grafico e trovare un graal è improbabile.

 
Andrei Khlebnikov #:

Devi scrivere un robot e controllarlo sulla storia, c'è una tendenza del genere, la gente lavora, ma ecco la cosa, ci sono molti esempi sul forum, la gente ha derivato formule e teorie e scritto robot per decenni, cercando di ottenere una presa su qualcosa, e il risultato è 0. L'opzione di guardare un grafico e trovare un graal è improbabile.

Qual è la probabilità che il prezzo vada direttamente al massimo in 5 ore? Dopo tutto, il prezzo di solito fluttua avanti e indietro, e se non fluttua, può andare in una direzione diversa. Il piatto accade l'80% del tempo, il 10% ciascuno è in tendenza verso l'alto e verso il basso. Dal momento che ho colpito un movimento unidirezionale del mercato, la probabilità che il mio sistema funzioni è più del 90%, perché la possibilità di colpire il 10% di movimento unidirezionale in 2 trade contemporaneamente è piccola, e l'ho colpito, quindi questa non è una coincidenza, ma il 90% del modello



43 pips di profitto già.



già 44 pips di profitto

 
osmo1709 #:

Qual è la probabilità che tra cinque ore il prezzo vada direttamente al rialzo? Dopo tutto, il prezzo di solito fluttua avanti e indietro, e se non fluttua, potrebbe andare in una direzione completamente diversa. C'è un piatto per l'80% del tempo, il 10% ciascuno è in tendenza verso l'alto e verso il basso. Dal momento che ho colpito un movimento unidirezionale del mercato, la probabilità che il mio sistema funzioni è più del 90%, perché la possibilità di colpire il 10% di movimento unidirezionale in 2 trade contemporaneamente è piccola, e l'ho colpito, quindi questa non è una coincidenza, ma il 90% del modello



43 pips di profitto già.



già 44 pips di profitto

1. Lei ha un problema di comprensione dei punti e dei pip.

2. chiudere la posizione molto rapidamente, mancano 5 minuti.

 
Алексей Тарабанов #:

1. Lei ha un problema di comprensione dei punti e dei pip.

2. chiudere la posizione molto rapidamente, mancano 5 minuti.

Andato a letto.