Quale terminale è migliore? - pagina 6

 
A100 #:

1. provate senza tastiera (solo lo schermo) - anche se non immediatamente, ma la quantità di testo (e anche di codice) sarà drasticamente ridotta (ecco un esempio).

2. Non compilo affatto.

3. Ctrl+C, Ctrl+V è un'eccezione (una combinazione comune)

4. Commento diverse righe di fila in modo diverso

Bene, quindi hai scritto "sono d'accordo" senza riserve che alcuni usano...)))

4. È più facile evidenziare un paio di righe, almeno parzialmente e premere "Ctrl+"" (in cirillico lettera e), tuttavia, per questa operazione devono gettare il mouse e premere la mano destra. E rimuovere il commento "Ctrl+;" ("g" in cirillico).

Inoltre, per selezionare completamente una linea - clicca sul numero della linea sulla sinistra. Per selezionare più righe in una riga - trascinate il mouse bloccato sulla numerazione delle righe. Rende molto facile...

 
Alexey Viktorov #:


Copia la selezione - guarda dove sono i pulsanti... mignolo sinistro ctrl + indice 'c'

Incolla dagli appunti allo stesso modo ma con l'indice 'v'.


ecco l'incolla/copia e lo uso quando è multiplo, solo per comodità ctrl+ins destro e shift+ins. Se fossi presente solo con C e V, dimenticheresti quali sono i tasti di scelta rapida, le dita si contorcono, ho un espansore manuale per questo.

 

A proposito, 4k e 5k sono strumenti diversi per compiti diversi. Il trading e la codifica sono, dopo tutto, tipi diversi di esecuzione. Lo scopo è lo stesso, ma i tipi di lavoro e gli algoritmi sono molti e diversi.

A giudicare dalle nuove versioni di 4ka e dalle sue nuove caratteristiche nel tester e nel combattimento, gli sviluppatori potrebbero avere un'opinione simile).

La differenza principale è la mancanza di ottimizzazione, e penso che sia corretto e non è necessario cambiarlo.

 
Alexey Viktorov #:

Bene, quindi hai scritto 'sono d'accordo' senza riserve che alcuni usano...))

4. È più facile selezionare un paio di righe, almeno parzialmente, e premere "Ctrl+"" (in cirillico lettera e), tuttavia, per questa operazione devono gettare il mouse e premere la mano destra. E rimuovere il commento "Ctrl+;" ("g" in cirillico).

Inoltre, per selezionare completamente una linea - clicca sul numero della linea sulla sinistra. Per selezionare più righe in una riga - trascinate il mouse bloccato sulla numerazione delle righe. Rende molto facile...

Riguardo a ctrl+ej
non lo sapevo, grazie)

I cinesi hanno inventato questo per me. La tastiera ha 15 anni. Niente con cui sostituirlo)))

 

Eccolo qui, il miglior terminale:

nemmeno in termini di funzionalità e velocità di compilazione (dubito che abbia anche questa caratteristica)

solo de facto: il terminale Bloomberg è come l'ultima Apple o una vecchia Ferrari - un marcatore e un pinnacolo.

 
Pavel Verveyko #:

A proposito di ctrl+ej
Non lo sapevo, grazie)

I cinesi l'hanno inventato per me. La tastiera ha 15 anni. Non c'è niente con cui cambiarlo)))

Non riesco a trovare un mouse come quello.

Il mio è morto e ora sto lottando.

 
Alexey Viktorov #:

Non riesco a trovare un mouse come quello.

Il mio è morto e ora sto lottando.

È un buon dispositivo.
Un "mouse" è come una scarpa, solo per misurare) + altri pulsanti... da prendere.

 
Alexey Viktorov #:

Non riesco a trovare un mouse come quello.

Il mio è morto e ora sto lottando.

Ne avevo uno, è stato molto tempo fa, poi è stato interrotto.

Ho preso invece unA4Tech X-710BK.

Non ha perso nessuna funzionalità e dimensione dell'ultimo. Questo è ancora meglio.

 
Alexey Viktorov #:

Non riesco a trovare un mouse come quello.

Il mio è morto e ora sto lottando.

Esattamente! A4Tech Office 8K - Ho lo stesso, funziona ancora...

Grande cosa, e i pulsanti sono molto utili. I miei piccoli, accanto alla rotella di scorrimento, sono di solito impostati su copia-incolla. Quelli sul lato sono per girare le pagine...

Beh, ora devo trovarne uno... Non ne ho uno...

E avevo una buona tastiera di Oclick - aveva dei meravigliosi pulsanti da ufficio per il copia-incolla, per chiamare le applicazioni - era molto utile...


Eh...

 

ho a4tech, ho comprato la mia prima tastiera era in un pacchetto internazionale, il marchio sulla scatola era russo, l'ho pulito un paio di volte, Ho ottenuto una tastiera da MS, è impermeabile e set minimo di tasti, e come per fortuna non ho allagato una volta in 2 anni) modello Wired tastiera 600

Razer mouse solo nei nostri negozi irrealisticamente costoso (caratteristica della società), in Cina nella zona di 1tr più economico, come me.