Quale terminale è migliore? - pagina 2

 
fxsaber #:

A quanto pare, non è così dappertutto.

La cosa incredibile è vicina! E nel tuo caso, il contenuto dei terminali (numero di schede, simboli nella panoramica del mercato e programmi nei grafici) sono esattamente gli stessi?

 
E38 #:

No, non il primo. L'ho già riavviato. MetaEditor non è in esecuzione, ecco perché non l'ho mostrato.

Non ho chiesto se hai iniziato tu - ho chiesto: "Non hai mostrato il caricamento del processo MetaEditor...".

Cosa devi fare: in Task Manager, guarda il carico della CPU dei processi di MetaEditor. Basta dare un'occhiata.

 
E38 #:

La cosa incredibile è vicina! E nel tuo caso esattamente il contenuto dei terminali (numero di schede, simboli nella panoramica del mercato e programmi nei grafici) sono gli stessi?

Diverso, ma non fondamentalmente. Risparmiare 10 dollari su un VPS è una coccola, non un commercio.

 

A proposito, è molto probabile che non l'abbia ancora capito.

In MT4 nella scheda "Charts" c'è un'impostazione "Maximum bars in history". Io ci metto sempre non più di 1000 perché ho il sospetto che la RAM possa essere usata per memorizzare questa storia. Tuttavia, non ho trovato questa impostazione in MT5, c'è solo "Massimo di barre nella finestra". Mi chiedo dove sia?

 
E38 #:

A proposito, è molto probabile che non l'abbia ancora capito.

In MT4 nella scheda "Charts" c'è un'impostazione "Maximum bars in history". Io ci metto sempre non più di 1000 perché ho il sospetto che la RAM possa essere usata per memorizzare questa storia. Tuttavia, non ho trovato questa impostazione in MT5, c'è solo "Massimo di barre nella finestra". Mi chiedo dove sia?


Nelle impostazioni del terminale:

 
Vladimir Karputov #:

Non ti ho chiesto se l'hai fatto funzionare - l'ho chiesto: "Non hai mostrato il carico dei processi di MetaEditor...".

Cosa devi fare: in Task Manager, guarda il carico della CPU dei processi di MetaEditor. Basta guardarlo.

Ma io non ho questo processo lì:




Oltre alla sezione "Applicazioni" ci sono "Processi in background" e "Processi di Windows", ma non c'è nessun processo MetaEditor.

 
Vladimir Karputov #:


Nelle impostazioni del terminale:

Sì, ho impostato il valore qui a 500. In MT4 nella stessa scheda c'è anche un parametro "Max bars in history". Dove si trova in MT5?

 

Io sono così!

Catturare la CPU

 
E38 #:

Ma io non ho questo processo lì:




Oltre alla sezione "Applicazioni", ci sono anche "Processi in background" e "Processi di Windows", ma non c'è nessun processo MetaEditor in essi.

Il terminale stesso guarda quanto tempo fa sono stati compilati i vostri codici e li compila in background. La velocità dipende dal computer, ma prima il processo MetaEditor era visibile, forse nelle nuove build questo processo è stato nascosto.

 
Vladimir Karputov #:

Il terminale stesso guarda quanto tempo fa sono stati compilati i vostri codici e li compila in background. La velocità dipende dal computer, ma prima il processo MetaEditor era visibile, forse nelle nuove build questo processo è stato nascosto.

Ho anche cercato qui e non ho trovato tale processo: