Quale terminale è migliore? - pagina 8

 
Pavel Verveyko #:

È meglio sentirlo in un negozio. E scoprite cosa potete fare con i pulsanti. I pulsanti inutili possono essere fastidiosi. PERCHÉ molte cose sono progettate da persone che non le usano - questo è il problema del mondo moderno.

aggiunto al carrello - sembra non costoso e a batteria. tranne che non so che ho una batteria regolare, quasi mezzo anno funziona.

Jet.A Wireless OM-R53G LED

 
SanAlex #:

L'ho aggiunto al mio carrello - non sembra essere costoso ed è alimentato a batteria - ma non so se ho una batteria regolare e funziona da circa mezzo anno.

Dipende da voi. Ma mi piacciono solo i topi con la coda))) Avevo un mouse senza fili e quando le batterie si esaurivano iniziava ad avere dei glitch + comprare quelle batterie. "Un commerciante non ha tempo di correre per le batterie")))

 
Pavel Verveyko #:

Questo dipende da voi. Ma a me piacciono solo i topi con la coda)) Avevo un mouse senza fili e quando le batterie si esaurivano iniziava ad avere dei glitch + comprare quelle batterie. "un commerciante non ha tempo di correre per le batterie")))

il mio portatile - in caso di emergenza, se la batteria si scarica, uso un mouse touch screen. mi irritano i fili, posso strapparli con le radici.

 
SanAlex #:

Ho un portatile - se la batteria si scarica, devo usare il touch screen, ma i fili mi danno fastidio per qualche motivo, posso strapparli con le radici.

Con un portatile è più complicato, i fili possono essere d'intralcio.

 
SanAlex #:

L'ho aggiunto al mio carrello - non sembra essere costoso ed è alimentato a batteria - ma non so se ho una batteria regolare e funziona da circa mezzo anno.

Ho comprato un mouse come quello, l'ho usato per un giorno e l'ho buttato nella spazzatura.

 
Pavel Verveyko #:

È meglio sentirsi in un negozio. E scoprite cosa potete fare con i pulsanti. I pulsanti inutili possono essere fastidiosi. PERCHÉ molte cose sono progettate da persone che non le usano - questo è il problema del mondo moderno.

Anche i venditori non sanno nulla di ciò che vendono. Dice che i pulsanti sono programmabili... e basta. Ma nessuno sa come sono programmati, per quali azioni, o tace deliberatamente. Comprate e imparate da soli... Comprate e sputateci sopra... I pulsanti sono programmabili solo per le azioni di gioco. Questa è la cosa triste...
 
Arkadii Zagorulko #:

Non hai un Razer. Ho anche pensato di ordinare dalla Cina, il sensore è economico, il prezzo è 10 volte più caro.

p.s. A4Tech è il top per i soldi. Almeno il sensore non si strappa.

Prezzo qualità - logitech.

Circa la tastiera, non così importante nome, prendere qualsiasi tastiera meccanica sugli interruttori Cheri, sarà meglio.

Su taobao in un negozio di marca con tappeto ordinato, ditta di firmware, è possibile impostare le macro sotto i comandi MQL) almeno sui pulsanti laterali di copia-incolla)

Puoi copiare e incollare dai pulsanti laterali del tuo X7 usando anche il firmware, Georges

 
SanAlex #:

L'ho aggiunto al mio carrello - non sembra essere costoso ed è alimentato a batteria - ma non so se ho una batteria regolare e funziona da più di mezzo anno.

In termini di longevità, il mouse Logitech, con una batteria a punta di dito di Fixprice, dura un anno e mezzo.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

In termini di longevità - mouse Logitech, su una batteria da fixprice vive un anno e mezzo.

Io sosterrò, dorme bene e sembra utilizzare la carica di qualità, molto lunga tenuta, gli altri wireless sarà 2 volte meno, ma ho trovato i clic di questa azienda forte, e ho un problema con la ruota, raramente lo uso,

Mi piace la loro tecnologia di sonno, mai una volta in 5 anni l'ho spento, 2-3 volte gli ho dato batterie scariche e ha lavorato per un anno senza problemi, prima che la batteria fosse completamente morta.

 
Fast235 #:

L'ho ordinato su taobao in un negozio di marca insieme alla moquette, ditta di firmware, è possibile impostare le macro per i comandi MQL) almeno sui pulsanti laterali copia-incolla)

George, puoi anche copiare e incollare sui lati dell'X7 tramite il firmware

Sì, e il codice batte l'originale, beh il sensore lì non è quello giusto. Video girato, i cinesi rimborsati al 50%.

Sembra originale al 100%, all'interno non è l'originale.