Quale terminale è migliore? - pagina 3

 
Vladimir Karputov #:

Il terminale stesso guarda quanto tempo fa sono stati compilati i vostri codici e li compila in background. La velocità dipende dal computer, solo che prima il processo MetaEditor era visibile, forse nelle nuove build questo processo è stato nascosto.

Cioè, se cancello tutti i sorgenti (file .mq5) dalla directory dei dati, in teoria, il terminale non prenderà più risorse per questo?

 
E38 #:

Quindi, se elimino tutto il codice sorgente (file .mq5) dalla directory dei dati, in teoria, il terminale non attirerà più risorse?

Non ho fatto nessun esperimento esplorativo di questo tipo.

 
Meglio è un termine elastico. Mi piacciono entrambi)) Entrambi hanno dei vantaggi. Ma io farei uno dei 2)))) basato sul 4))
 
fxsaber #:

A quanto pare, questo non è il caso ovunque.

Hai dimenticato di aggiungere che i terminali non sono fuori dalla scatola, ma appositamente ottimizzati per il funzionamento sul campo di battaglia e ci è voluto molto tempo per capire le sfumature di ottimizzazione

 
Andrei Trukhanovich #:

Hai dimenticato di aggiungere che i terminali non sono fuori dalla scatola, ma appositamente ottimizzati per il lavoro di combattimento e ci è voluto molto tempo per capire le sfumature di ottimizzazione

Probabilmente le uniche impostazioni che influenzano il consumo di risorse.

Combat Advisors - sì, ecco dove è andato il tempo.

 
fxsaber #:

Probabilmente le uniche impostazioni che influenzano il consumo di risorse.

almeno anche l'orologio minimo del mercato

 
fxsaber #:

Consulenti di combattimento - sì, ecco dove è finito il tempo.

Quanti scambi al giorno fa un consulente di combattimento?

 
E38 MQL5 ha un linguaggio più ricco e flessibile di MQL4. Forse l'editor MQL5 permette di creare un codice eseguibile più efficiente e ottimizzato. Tuttavia, nel mio caso nessuno dei programmi (sia indicatori, Expert Advisors o script) è attaccato al grafico in nessuno dei terminali.

La quantità di RAM utilizzata non è affatto la metrica più importante. Al contrario - l'ottimizzazione, il caching per migliorare le prestazioni porta inevitabilmente al consumo di memoria. Quindi è un indicatore indiretto che MT5 è un terminale più avanzato.
Io stesso cerco sempre di creare degli array di indici per aumentare le prestazioni. Ridurre il consumo di RAM è la terza cosa di cui mi preoccupo. I primi due sono la performance e la visualizzazione.
Naturalmente, anch'io ho molte lamentele su MT5. Ma ancora la programmazione in MQL4 è diventata un'ascesi per me.

 
Aleksei Stepanenko #:

Quanti scambi al giorno fa un consulente di combattimento?

Centinaia.

 
Andrei Trukhanovich #:

almeno ancora un minimo di sorveglianza del mercato

Chiudo tutte le finestre interne del terminale premendo il tasto di scelta rapida, riduco marketwatch al minimo, minimizzo tutti i grafici, il terminale e la finestra di avviso. In MT4 e MT5.