È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 9

 
Vitalii Ananev:

Nel mercato del forex non si possono applicare strategie primitive che, nonostante la loro primitività, funzionano ancora sul mercato azionario.

Perché no? Tutto è possibile. La differenza è che nel forex, le tendenze che possono portare grandi somme di denaro (a spese della leva finanziaria) durano ore o giorni. Durante questo periodo ci possono essere 1000-4000 pip, come per esempio sull'Aussie e il canadese la scorsa settimana. Sul mercato azionario, a causa del fatto che la leva non è presente o è piccola, bisogna aspettare mesi o anni.


Ma nel forex ci sono anche tendenze plurimensili, vedi https://www.mql5.com/ru/forum/371224

А помните выборы во Франции в 2017 и последующий рост евро?
А помните выборы во Франции в 2017 и последующий рост евро?
  • 2021.06.13
  • www.mql5.com
Вот он на картинке. Цена сделала почти за год с апреля 2017ого по февраль 2018ого более чем 2000 пипсов(20000 по метатрейдеру). Или 17% в процентах...
 
webgopnik:

Perché no? Tutto è possibile.

Provate. :)

Comprare una coppia euro-dollaro e secondo la strategia "buy and hold" tenerla per molto tempo. E non per un giorno o due, o una settimana o un mese, ma per un anno o più.

Allora "comprare a buon mercato - vendere a caro prezzo", come si fa con le coppie di valute? E con "comprare a buon mercato - vendere a caro prezzo" si intende non comprare quando il prezzo scende, ma comprare quando il valore di mercato dell'azienda è meno caro del suo valore reale (giusto). Molte metodologie diverse sono utilizzate per stimare il valore equo di un'azienda. Ma queste tecniche non si applicano alle valute. Lo stesso maestro di Buffett, Benjamin Graham, usava il principio "compra basso, vendi alto" per comprare intere società.

 
Vitalii Ananev:

Provate. :)

Comprare una coppia euro-dollaro e secondo la strategia "buy and hold" tenerla per molto tempo. E non per un giorno o due, o una settimana o un mese, ma per un anno o più.

Allora "comprare a buon mercato - vendere a caro prezzo", come si fa con le coppie di valute? E con "comprare a buon mercato - vendere a caro prezzo" si intende non comprare quando il prezzo scende, ma comprare quando il valore di mercato dell'azienda è meno caro del suo valore reale (giusto). Molte metodologie diverse sono utilizzate per stimare il valore equo di un'azienda. Ma queste tecniche non si applicano alle valute. Lo stesso Benjamin Graham, maestro di Buffett, usava il principio "compra basso, vendi alto" per comprare intere società.

Ho aggiunto dei testi nel mio post con delle spiegazioni. Come potete vedere, l'euro può essere tenuto per un anno e i profitti sono ripidi.

 
webgopnik:

Aggiunto testo al mio post con spiegazioni. Come potete vedere, l'euro può essere tenuto per almeno un anno e i profitti si riverseranno in modo ripido.

Ok, diciamo che mi hai convinto. Ci sono anche tendenze a lungo termine sulle valute per diversi anni. Questo si chiama carry trade. E succede quando un paese alza o abbassa bruscamente il suo tasso d'interesse rispetto al dollaro, ma non ti aiuta per niente. Per otto anni hai imparato a fare soldi con il trading speculativo. Pensateci, forse la speculazione non fa per voi. Non ti sto suggerendo di andare in una fabbrica :) Forse dovresti dedicarti al trading a più lungo termine senza usare il prestito di margine. Tutto quello che hai visto sull'Aussie e sul Canadian è storia e deduco che non ci hai fatto soldi. Anche sul fondo, le azioni possono correre più del 10% in un giorno. A giudicare dai tuoi post scritti in precedenza stai solo perdendo i tuoi soldi alla ricerca di grandi profitti. Provate a risparmiare i vostri soldi, tanto per cominciare.

 
Vitalii Ananev:

Ok, diciamo che mi hai convinto. Le valute hanno anche tendenze a lungo termine di diversi anni. Questo si chiama carry trade. E succede quando un paese alza o abbassa bruscamente i tassi d 'interesse rispetto al tasso d'interesse del dollaro. Ma non ti aiuta affatto. Per otto anni hai imparato a fare soldi con il trading speculativo. Pensateci, forse la speculazione non fa per voi. Non ti sto suggerendo di andare in una fabbrica :) Forse dovresti dedicarti al trading a più lungo termine senza usare il prestito di margine. Quello che hai visto su Aussie e Canadian è tutta storia e deduco che non ci hai fatto soldi. Anche sul fondo, le azioni possono correre più del 10% in un giorno. A giudicare dai tuoi post scritti in precedenza stai solo perdendo i tuoi soldi alla ricerca di grandi profitti. Prova a risparmiare quei soldi, tanto per cominciare.

Beh, sull'Aussie ho preso un profitto, ma ho pisciato per continuare e ho finito per perdere. Il mio problema principale che mi impedisce di guadagnare è non prendere profitto. L'ho già chiesto qui.

Prendo pochi profitti perché ho paura che trapeli - di conseguenza le mie perdite superano i miei profitti e sono prosciugato.

Недобор прибыли - основная причина сливов на форексе?
Недобор прибыли - основная причина сливов на форексе?
  • 2020.09.26
  • www.mql5.com
Когда трейдер не добирает прибыль по сделке , он в конце концов сливается, так как убытки начинают перевешивать прибыль...
 

Cosa c'è che non va nel lavorare in una fabbrica e fare un profitto costante?

Qual è stata la ragione per cui hai smesso e sei passato al forex?

 
webgopnik:

Beh, sull'Aussie ho preso dei profitti, ma ho pisciato per tenere duro e ho finito per perdere. Il mio problema principale, che mi impedisce di guadagnare, è non prendere profitti. L'ho già chiesto qui.

Prendo pochi profitti perché ho paura che trapeli - di conseguenza le mie perdite superano i miei profitti e precipito.

Beh, perché lo fai? Livermore ha detto chiaramente: lasciate scorrere i profitti. Basta seguire i suoi consigli, è tutto chiaro come fare.

 
Marat Zeidaliyev:

Cosa c'è che non va nel lavorare in una fabbrica e fare un profitto costante?

Qual è stata la ragione per cui hai smesso e sei passato al forex?

Beh, lavoro in una "fabbrica", ma il reddito è piccolo e voglio di più.
 
vladavd:

Beh, perché dovresti farlo? Livermore ha detto chiaramente: lasciate scorrere i profitti. Basta seguire i suoi consigli, è tutto chiaro come fare.

Qui sto cercando di seguire il suo consiglio. Questa settimana è stato dare i profitti, non alare in anticipo. Eppure, ci sono state occasioni in cui sono stato stupido. Per esempio, ieri ho chiuso un trade lungo sull'oro quando il prezzo è sceso un po' e ho finito per perdere un profitto di oltre 1000 pips.
 
webgopnik:

Beh, sull'Aussie ho preso dei profitti, ma ho pisciato per tenere duro e ho finito per perdere. Il mio problema principale, che mi impedisce di guadagnare, è non prendere profitti. L'ho già chiesto qui.

Prendo pochi profitti perché ho paura che trapeli - alla fine le mie perdite superano i miei profitti e precipito.

Provate nel momento in cui "pisciate" a chiudere parte di una posizione e portate il resto a Breakeven e tenete.