È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 7

 
webgopnik:

Mi sembra che una tale persona dovrebbe vergognarsi di non guadagnare, perché in 5-6 anni si diventa chirurghi, programmatori, ingegneri, ecc. altamente qualificati. Sfere che richiedono molta conoscenza, pensiero e lavoro con le mani. A differenza del forex/mercato azionario, dove basta saper premere i pulsanti di boa/vendita, impostare un terminale e conoscere le funzioni di base di un computer, oltre a conoscere la matematica e saper contare.

Imbarazzante? Questo è un eufemismo. È UNA VERGOGNA!!!

Fare soldi nel Forex è semplice. Molto semplice. Guarda come faccio io. Deposito iniziale $3, leva=500. Lotto = 0,01.

Aspetto una buona tendenza. Un'ora, due, a volte tutte e tre. Devo guadagnare 100 punti in un giorno = 10 ore. .... Il terzo giorno, Lotto=0.02 ho raddoppiato il mio deposito in una settimana.

In 10 settimane ho 3000 dollari sul mio deposito.

 
zvezdocheet:

Vergogna? Questo è un eufemismo. È UNA VERGOGNA!!!

È facile fare soldi nel Forex. Molto semplice. Guarda come faccio io. Deposito iniziale $3, leva=500. Lotto = 0,01.

Aspetto una buona tendenza. Un'ora, due, a volte tutte e tre. Devo guadagnare 100 punti in un giorno = 10 ore. .... Il terzo giorno, Lotto=0.02 ho raddoppiato il mio deposito in una settimana.

In 10 settimane ho 3000 dollari sul mio deposito.

Perché non l'hai detto prima?
 
zvezdocheet:

Vergogna? Questo è un eufemismo. È UNA VERGOGNA!!!

È facile fare soldi nel Forex. Molto semplice. Guarda come faccio io. Deposito iniziale $3, leva=500. Lotto = 0,01.

Aspetto una buona tendenza. Un'ora, due, a volte tutte e tre. Devo guadagnare 100 punti in un giorno = 10 ore. .... Il terzo giorno, Lotto=0.02 ho raddoppiato il mio deposito in una settimana.

In 10 settimane ho 3.000 dollari sul mio deposito.

Devo aspettare una buona tendenza e poi è una questione di tecnica. Devo provarlo.

 
Vitali Kadel:

Si tratta di aspettare una buona tendenza e poi è una questione di tecnica. Dovete provarlo.

Esattamente giusto. Devi guadagnare 100 pip in un giorno. Sono 5-6 scambi in 10 ore. Come un pescatore che aspetta ore per un morso. Si entra nel mercato una volta ogni ora e mezza in media.
 
zvezdocheet:
Esattamente. Devi guadagnare 100 punti in un giorno. Sono 5-6 scambi in 10 ore. Come un pescatore che aspetta un boccone per ore. Si entra nel mercato una volta ogni ora e mezza in media.

È il "bisogno di guadagnare" 100 pips che è stressante. E 10 ore di trading sono troppe, specialmente dopo aver lavorato 8 ore in una fabbrica.

 
Vitali Kadel:

È il "bisogno di guadagnare" 100 pips che è stressante. E 10 ore di trading sono troppe, specialmente dopo aver lavorato 8 ore in una fabbrica.

Lasciate la vostra fabbrica, è tutto in un unico posto.
 
Vladimir Baskakov:
Lasciate la vostra fabbrica, è tutto in un unico posto.

Lascerò la fabbrica se avrò i soldi per vivere un anno senza lavorare in fabbrica.

 
Vitali Kadel:

È il "bisogno di guadagnare" 100 pips che è stressante. E 10 ore di trading sono troppe, specialmente dopo aver lavorato 8 ore in una fabbrica.

In fabbrica ho guidato per la prima volta un carrello manuale a quattro ruote. Al piano terra ho messo il carico di 300 kg, ho percorso 100 metri attraverso l'officina fino all'ascensore, sono andato al terzo piano, l'ho scaricato e sono tornato indietro.

Poi ho usato una piegatrice pneumatica per piegare una parte di un tubo lungo due metri. Ho chiesto al caposquadra quale fosse la norma. Ha detto che se ne pieghi mille, andrà bene. Il primo giorno, prima dell'ora di pranzo ho piegato 5 mila pezzi e ho finito i tubi. I successivi sono arrivati due giorni dopo. Poi ho scoperto che erano 3.000 a turno. Poi ho trovato un altro lavoro...

Quando ho scoperto il Forex, ho smesso. Oh, come sono stato persuaso...

 
Vitali Kadel:

Lascerò la fabbrica se avrò i soldi per vivere un anno senza lavorare in fabbrica.

Ho lasciato la mia fabbrica, anche se non ne avevo il diritto,

Sono stato seduto al monitor sulla mia coscienza e sulla mia paura,

Ma il forex non è così facile da battere, ragazzi,

# Anche se ho memorizzato tutte le analisi tecniche #


Non posso battere il forex, fratelli, anche se ho memorizzato l'analisi tecnica,

¶ Se vendo, è il contrario ¶

Chiunque ci sia stato prima e chi verrà dopo

Lasciateli provare. Preferisco aspettare.

 
E38:

. Come risultato, il mercato diventerebbe efficiente, in altre parole, cesserebbe di esistere.

Sarebbe diventato un vagabondaggio casuale, non avrebbe cessato di esistere.