È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 22

 
Vladimir Baskakov #:
Si tratta del mercato
Lo è. Il mercato ha 10 anni. Non c'è ancora niente da comprare. Si tratta di un raccordo tester o di griglie. Ma le griglie impostate correttamente ti permettono di guadagnare il 100% più velocemente di quanto tu vada giù. A lungo termine, sei in attivo del 10-15% al mese.
 
Dzmitry Vasilets #:
Lo è. Il mercato ha dieci anni. E non c'è ancora niente da comprare. O il montaggio del tester o le reti. Ma le griglie impostate correttamente permettono di guadagnare il 100% più velocemente del precipizio. A lungo termine, sei in aumento del 10-15% al mese.
Un ragazzo ha scritto recentemente che ha testato 3000 EA e niente
 
webgopnik #:
Che senso ha scrivere nuovi libri? Tutto è in quelli vecchi. E nel trading, nulla è cambiato dai tempi di Livermore (solo la tecnologia ha fatto un salto).
I libri sono scritti per ottenere i diritti d'autore
 
Vladimir Baskakov #:
Punti prima della virgola, pip dopo la virgola. Axiom

Se avete familiarità con il terminale MT... L'avreste letto nella guida!

 
Janis Ozols #:

Non ho imparato in 22 anni. Ma non mi vergogno. Dopo tutto, prima o poi imparerò sicuramente!

Ho padroneggiato queste competenze e, allo stesso tempo, ho ricevuto due diplomi di istruzione superiore (IT + finanza). Sfortunatamente, non ha aiutato.

Volodymyr Zubov #:
Un chirurgo impiega 6-10 anni per imparare e praticare come assistente.

Ho fatto trading per 8 anni e ho guadagnato molti soldi, poi mi sono depresso e ho iniziato a fare trading su Demo, anzi, a giocare su Demo! Poi ho incontrato Anton Rozhnovsky e ho studiato il suo trading (non ho comprato nessun corso) e le sue strategie, ho provato quelle che si adattano al mio ritmo di vita e al mio tempo libero.Di conseguenza mi sono fermato sulla strategia Fibo 50 basata puramente sulla matematica e che dava un profitto mensile medio del 30%. Di conseguenza ho ottenuto più del 100% di profitto al mese, perché stavo scalando sulle inversioni di tendenza e stavo tenendo le posizioni più a lungo. Non mi vergogno del fatto che ho perso qualche deposito, e i miei depositi non erano grandi per precauzione, ma ora faccio trading con profitto con fiducia, ho raggiunto una comprensione del mercato e ho buttato via tutti i corsi offerti da pseudo guru.

 
Konstantin Erin #:
I libri sono scritti per ottenere i diritti d'autore

E qual è la tassa?

 
a007 #:

Se avete familiarità con il terminale MT... L'avreste letto nella guida!

Il mercato esisteva molto prima del mq;) e tutte le regole erano già state elaborate. Non sono stati creati da mq.
 
Vladimir Baskakov #:
Il mercato esisteva molto prima del riferimento ai mq;)

Sì, usiamo la terminologia del XV secolo.

 
Viktor Shabanov #:

Ho fatto trading per 8 anni, ci sono stati sia guadagni che prugne, poi la depressione e il trading sulla demo, anzi solo giocare sulla demo!!! Poi ho incontrato Anton Rozhnovsky e ho iniziato a studiare il suo trading (non ho comprato corsi) e le strategie. Ho iniziato a testare il più adatto al mio ritmo di vita e la disponibilità di tempo libero.Di conseguenza mi sono fermato sulla strategia Fibo 50 basata puramente sulla matematica e che dava un profitto mensile medio del 30%. Di conseguenza ho ottenuto più del 100% di profitto al mese, perché stavo scalando sulle inversioni di tendenza e stavo tenendo le posizioni più a lungo. Non ho perso il coraggio, ho perso qualche deposito, e i miei depositi non erano grandi per precauzione, ma ora faccio trading con fiducia, ho raggiunto una comprensione del mercato, e ho buttato via tutti i corsi.

Faccio trading da 6 anni. La comprensione è arrivata questa primavera. Ho visto il tuo segnale. Mi scusi, ma dov'è più del 100% al mese?

 
Dzmitry Vasilets #:
Proprio così. Il mercato ha già 10 anni. E non c'è ancora niente da comprare. Si tratta di un raccordo tester o di griglie. Ma le griglie impostate correttamente permettono di guadagnare il 100% più velocemente del precipizio. A lungo termine, sei in crescita del 10-15% al mese.

L'algoritmo è, diciamo, depositare $ 1000 - utilizzando la griglia guadagnare $ 2000 e rapidamente ritirare $ 1000 - spegnere la psicologia della perdita. E poi a livello di fortuna non di fortuna.