È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 17

 
Fast235 #:

No, la domanda era quanto a lungo puoi fare trading manuale, ci potrebbe essere una striscia perdente che ti mette fuori gioco e basta.

No, il mio sistema non si automatizza.
 
Vladimir Baskakov #:
No, il mio sistema non automatizza

Penso che sia possibile, basta che faccia la media dei tuoi alti e bassi

 
Fast235 #:

Penso che sia possibile, basta che faccia la media dei tuoi alti e bassi

Il mio 🤖, questa è una demo, ci sono due major, io commercio croci sul reale già
 
Vladimir Baskakov #:
Il mio 🤖, questa è una demo, ci sono due major, io commercio croci sul reale già

Pensi che non possano guardare gli stati di 2 coppie e aprire sulla terza?)

 
Fast235 #:

Pensi che non possano guardare gli stati di 2 coppie e aprire sulla terza?)

Nah, aspetto una marmellata tra quelle coppie quando la croce non ha un posto dove andare. Poi ci apro sopra. Non si può spiegare a un robot.
 
Vladimir Baskakov #:
No, aspetto l'inceppamento tra queste coppie quando la croce non ha altro posto dove andare. È allora che apro su di esso. Non si può spiegare a un robot.

calcolando in variabili statiche per carattere può far fronte a questo

 
Fast235 #:

il calcolo in variabili statiche per carattere può far fronte a questo

No, è tutto in tempo reale, senza indicatori, tendenze, pullback, forme, ecc.
 
Vladimir Baskakov #:
No, qui è tutto in tempo reale, senza indicatori, tendenze, pullback, forme, ecc.

vari calcoli non sono necessariamente indicatori, fxsaber per quanto ho capito funziona con i calcoli

qualsiasi indicatore è un calcolo, è possibile contare manualmente un numero di eventi, e l'indicatore può utilizzare una formula per calcolare

oggi si batte manualmente l'indicatore e domani si perde, il mercato esiste solo su eventi al 50%.

 
Fast235 #:

vari calcoli non sono necessariamente indicatori, fxsaber per quanto ho capito funziona con i calcoli

qualsiasi indicatore è un calcolo, è possibile contare manualmente un numero di eventi, e l'indicatore può utilizzare una formula per calcolare

oggi si batte manualmente l'indicatore e domani si perde, il mercato esiste solo su eventi al 50%.

Non uso indicatori, saber è un teorico e sta perdendo tutto, non un'autorità per me, scavando solo nei tick
 
Vladimir Baskakov #:
Non uso indicatori, saber è un teorico e sta prosciugando tutto, non è un'autorità per me, scavando solo nei tick

Ho finito)