È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 16

 
Vladimir Baskakov #:
Mi dispiace, non è colpa mia se non conosci l'alfabeto.

Cosa c'entra con me se c'è una contraddizione logica nella sua spiegazione del pip? Lo chiami punto percentuale e poi lo chiami variazione minima: i conti non tornano.

Inoltre, l'idea di un punto percentuale sta andando all'inferno a causa dello Yen. Tante cifre dopo la virgola decimale quante sono convenienti.

 
Dmitry Fedoseev #:

Cosa c'entra questo con me se c'è una contraddizione logica nella sua spiegazione del pip? Lo chiami punto percentuale e poi lo chiami variazione minima: i conti non tornano.

Inoltre, l'idea di un punto percentuale sta andando all'inferno a causa dello Yen.

È scritto in russo, pip a sinistra e pip a destra. È logico e comprensibile. È così che va il mondo. Ma noi, come grande nazione, possiamo chiamare tutto in modo diverso, penny, semi, ecc.
 
Vladimir Baskakov #:
È scritto in russo, pip a sinistra e pip a destra. È logico e comprensibile. È così che va il mondo. Ma noi, come una grande nazione, possiamo chiamare tutto in modo diverso, penny, semi, ecc.

Proprio qui - https://www.mql5.com/ru/forum/376280/page15#comment_24299598 viene citato il tuo commento in cui ti riferisci al punto percentuale come variazione minima. Quindi lei è, mi scusi, delirante.

A cosa servono quei "punti" sulla sinistra? Chi ha mai usato quei numeri in una conversazione?

 
Dmitry Fedoseev #:

Proprio qui - https://www.mql5.com/ru/forum/376280/page15#comment_24299598 viene citato il tuo commento in cui ti riferisci al punto percentuale come variazione minima. Quindi lei è, mi scusi, delirante.

A cosa servono quei "punti" sulla sinistra? Chi ha mai avuto questi numeri in conversazione?

Come fai a saperlo, non stai commerciando
 
Dmitry Fedoseev #:

Proprio qui - https://www.mql5.com/ru/forum/376280/page15#comment_24299598 viene citato il tuo commento in cui ti riferisci al punto percentuale come variazione minima. Quindi lei è, mi scusi, delirante.

Vi aspettavate altro da Sprout-Dasha-Baskakov?

Sembra che sia sempre stato così:

  • Un pip è un cambiamento minimo di prezzo.
  • Pips è una derivazione di pips, percentuale in punti (s). Non rilevante per MT4-5 (e forex in generale).
 
Georgiy Merts #:

Ti aspettavi altro da Sprut-Dasha-Baskakov?

Sembra che sia sempre stato così:

  • Un punto è il minimo cambiamento di prezzo.
  • Pips deriva da pips, percentuale in punti (s). Non rilevante per MT4-5 (o forex in generale).
Che spratto, che Dasha, sei delirante, leggi il campionato, ti calmerà
 
Vladimir Baskakov #:
Stai delirando, leggi la lega, ti calmerà.

Vladimir, stai facendo trading da un telefono, dovresti parlare con quelli di Walt Street, e sei ancora con i programmatori.

è una grande domanda su quanto tempo durerà.

 
Fast235 #:

Vladimir, stai facendo trading da un telefono, dovresti parlare con quelli di Walt Street, e sei ancora con i programmatori.

è una grande domanda su quanto tempo durerà.

Continuo a cercare di insegnarti, ma non lo capisci.
 
Vladimir Baskakov #:
Continuo a cercare di dargli un senso, ma non ne viene fuori.

Avanti

 
Vladimir Baskakov #:
Sì, continuo a cercare di insegnarti, ma non lo capisci.

No, la domanda era quanto a lungo puoi fare trading manuale, ci potrebbe essere una striscia perdente che ti mette fuori gioco e basta.