È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 4

 
@webgopnik
E tu finisci la tua propaganda di sinistra. E chiudete i vostri gruppi. Hai anche fatto trapelare la demo, dove porti la gente, lol.
 
webgopnik:
E non c'è una base teorica nel forex/binario? È anche esteso. Ma la differenza è che nel trading, a differenza della medicina, è sufficiente imparare e seguire solo alcuni principi - e il denaro si riverserà nelle vostre tasche.

Quando si ha a che fare con un bisturi in chirurgia, si sa esattamente cosa fare, per questo esiste un concetto di precisione chirurgica, e nel forex testa e spalle funzionano nel 50% dei casi

Nessuna teoria aiuterà, solo schemi astuti.

 

Volumi VSA, delta...

Purnov, Zvezdin, Vokhmyanina ecc. ti insegneranno tutto...

ma per fare o perdere 50-50 :))

 

O piuttosto 95 per 5, che non insegnerà... ((

(Uno dei guru di VSA ha detto che solo il 5% dei suoi studenti fanno soldi, penso che si sia pentito di questo. Ciò che è registrato su youtube non può essere tagliato con un'ascia...)

 
Maxim Romanov:
Tutti i principi sono senza senso, tranne l'ultimo.

Anche quest'ultima è una sciocchezza. Ovviamente, se il margine non è sufficiente, bisogna aggiungerne di più!

E per quanto riguarda la domanda di TC - se si potesse davvero imparare il trading redditizio padroneggiando un certo insieme di conoscenze e abilità, tutti i trader lo avrebbero già fatto. Come risultato il mercato diventerebbe efficiente, in altre parole cesserebbe di esistere. Solo l'inefficienza del mercato (dovuta alle diverse idee dei partecipanti sul prezzo giusto di un bene) gli permette di funzionare.

 
webgopnik:
Non hai una base teorica nel forex/business? È anche vasto. Ma la differenza è che nel trading, a differenza della medicina, è sufficiente imparare e seguire solo alcuni principi - e il denaro si riverserà nelle vostre tasche.

Già... Non c'è un posto dove andare, tutte le mie tasche sono bagnate.

 
webgopnik:

Mi sembra che una tale persona dovrebbe vergognarsi di non guadagnare, perché in 5-6 anni si diventa chirurghi, programmatori, ingegneri, ecc. altamente qualificati. Sfere che richiedono molta conoscenza, pensiero e lavoro con le mani. A differenza del forex/exchange, dove basta saper premere i pulsanti di boa/vendita, configurare il terminale e conoscere le funzioni di base di un computer, oltre a conoscere la matematica e saper contare.

E quante persone che hanno studiato negli istituti fino al diploma lavorano poi in questa specialità? O dovrebbero anche vergognarsi del tempo speso per la loro laurea?

Per quanto riguarda la conoscenza teorica, la teoria ti dà solo la base, non importa quanto sia buona. Stavo studiando per diventare navigatore e quando arrivai alla mia prima pratica su una nave commerciale (non di addestramento), il capo ufficiale mi chiese quanto bene avessi imparato la teoria in accademia e poi disse: "Puoi dimenticare tutto questo - ora ti insegneremo come governare la nave, non come guidarla".

È come con la macchina - puoi imparare le regole del traffico, ma la capacità di applicarle in pratica, e ancora di più sentire la macchina non solo gambe e mani, ma anche il quinto punto (a proposito, è stato il quinto punto che ho imparato a sentire come la macchina commuta e all'esame mi ha aiutato a non andare in overdrive - passare alla terza a circa 50 km/h - spingere nella parte posteriore -drop).

E il fatto che tutti i commercianti imparano un modello di trading per tutti e versano il premio nelle loro tasche... è così che funziona. La maggior parte della gente lavora secondo questi schemi e perde, così che chi insegna loro a lavorare secondo questi schemi guadagna. Dopotutto, come detto sopra, il denaro nel Forex (come altrove) non viene fuori dal nulla - perché qualcuno faccia un profitto, qualcuno deve perdere.

E infine, non è una vergogna che dopo 8 anni sul Forex non imparare a guadagnare su di esso (alya perdite costanti) - con un tale successo si può essere orgogliosi che si vive tranquillamente senza notare queste perdite. Quindi hai un vantaggio su qualcos'altro. Dovresti semplicemente lasciare il forex e la tua vita migliorerà - perché allora non spenderai i tuoi soldi nel forex, li spenderai per i tuoi bisogni reali.

 
webgopnik:

Mi sembra che una tale persona dovrebbe vergognarsi di non guadagnare, perché in 5-6 anni si diventa chirurghi, programmatori, ingegneri, ecc. altamente qualificati. Sfere che richiedono molta conoscenza, pensiero e lavoro con le mani. A differenza del forex/exchange, dove basta saper premere i pulsanti di boa/vendita, impostare un terminale e conoscere le funzioni di base del computer, oltre a conoscere la matematica e saper contare.

Sono nel forex dal 2012 e finora non ho ritirato un centesimo. Ma non ho perso soldi. Quindi non ho nulla di cui vergognarmi.

 
Dmytro Zelenskyy:

O piuttosto 95 per 5, che non insegnerà... ((

(Uno dei guru di VSA ha detto che solo il 5% dei suoi studenti fanno soldi, e penso che si sia pentito di questo. Ciò che è registrato su youtube non può essere tagliato con un'ascia...)

Non l'ha fatto. E credo che lo ripeta regolarmente.

Questa frase è un'eccellente difesa contro le pecore indignate che hanno pagato la formazione. Come si fa a farne a meno?

 
Fast235:

Quando si ha a che fare con un bisturi in chirurgia, si sa esattamente cosa fare, per questo esiste un concetto di precisione chirurgica, e nel forex testa e spalle funzionano nel 50% dei casi

Nessuna teoria aiuterà, solo schemi astuti.

Naturalmente, il forex/business è un processo probabilistico. Ci possono essere almeno il 50% di errori, ma il deposito continuerà a crescere. Ma anche i processi probabilistici hanno le loro regole e se le seguite, farete soldi.