Vagabondaggio casuale - pagina 22

 
ILYA_365 #:
Sì, credo che se c'è un metodo per fare soldi con le divagazioni casuali, quelli che ce l'hanno meritano un premio Nobel.

Non si possono fare soldi sul cammino casuale di un generatore di numeri casuali, ma si può su quello finanziario, anche se entrambi cambiano i movimenti casuali di ogni passo.

Il generatore non ha soldi, ma i broker sì, e molti).

 
Uladzimir Izerski #:

Ecco i grafici che rappresentano il lancio di una moneta. La forma del grafico ti ricorda qualcosa?

Il grafico a tick finanziario, per esempio, ha la stessa forma.

Da questo possiamo concludere che hanno qualcosa in comune.

Seun grafico finanziario obbedisce ad alcune leggi, il grafico random walk nell'esempio di "una moneta" obbedirà anche a questa legge.

Alcuni "filosofi" qui mi hanno rimproverato di non capire SB. Sottolineo che SB prima di me è stato considerato sull'esempio di una moneta, e sto seguendo questo filone. Poiché è un modo semplice e accessibile per mostrare SB, senza deviazioni di passo incredibilmente grandi.


https://psyclinic-center.ru/biblioteka-kliniki/vvedenie-v-klinicheskuyu/otdelnye-vidy-gallyucinaciy

Отдельные виды галлюцинаций
  • psyclinic-center.ru
Приведем описание ряда галлюцинаций, выделенных по этиопатогенетическому принципу, т. е. по признакам, указывающим на причины и условия их развития, в меньшей степени — на психопатологические особенности. 1.Функциональные галлюцинации развиваются одновременно и в параллели с адекватным восприятием реальных объектов. Модальность мнимых образов...
 

Si scopre che c'è qualcuno con cui parlare. Ci sono fisici-filosofi, e ci sono anche psicologi. Peccato che non ci siano commercianti. Vado a fare una passeggiata. Mandami un'altra e-mail e ti darò una risposta umoristica.

 
Uladzimir Izerski #:

Si scopre che c'è qualcuno con cui parlare. Ci sono fisici-filosofi, e ci sono anche psicologi. Peccato che non ci siano commercianti. Vado a fare una passeggiata. Scrivi ancora, ti risponderò con umorismo.

È un peccato che tu non abbia lasciato questo forum, come avevi promesso.
 
Vladimir Baskakov #:
Peccato però che tu non abbia lasciato questo forum come avevi detto, Vova.

Lascio spesso questo forum, solo che voi non lo notate. Ne hai già attraversati tre.

Come posso lasciarti, sei attaccato a me come escrementi di pollo. Non riesco a sganciarmi.

 

Avrei paura di comprare argento ora se facessi trading su questo mercato. al momento sembra una brutta configurazione di open interest i.e. e prezzo dell'argento. in teoria la crescita dell'i.e. avrebbe dovuto confermare la crescita del prezzo. ma non la vedo in questi giorni. mi chiedo se posso vedere lo stesso approccio bidimensionale nel grafico coin flip)) se c'è qualcosa che può dirci se la quantità cumulativa diminuirà o aumenterà nel prossimo futuro?

File:
 
Technical dervish #:

Avrei paura di comprare argento ora se facessi trading su questo mercato. al momento sembra una brutta configurazione di open interest i.e. e prezzo dell'argento. in teoria la crescita dell'i.e. avrebbe dovuto confermare la crescita del prezzo. ma non la vedo in questi giorni. mi chiedo se posso vedere lo stesso approccio bidimensionale nel grafico coin flip)) se c'è qualcosa che può dirci se la quantità cumulativa diminuirà o aumenterà nel prossimo futuro?

atachfile chiamato "argento e OI"...bene ho scritto che il layout del sito è ancora grezzo))
 
Uladzimir Izerski #:

Lascio spesso questo forum, solo che voi non lo notate. Ne hai già attraversati tre.

Come faccio a lasciarti, sei attaccato a me come escrementi di pollo. Non riesco a sganciarmi.

Immagino che non ti capiscano
 
Vladimir Baskakov #:
Probabilmente non ti capiscono.

Hai 33 anni, dovresti sapere ormai che questo ramo non fa per te).

Forse non hai 33 anni, ma 6? E tu sei un bambino prodigio?

 
Uladzimir Izerski #:

Hai 33 anni, dovresti sapere ormai che questo ramo non fa per te).

Forse non hai 33 anni, ma 6? E tu sei un bambino prodigio?

Voglio dire, sono anni che minacciate di mostrare qualcosa a tutti, poi vi offendete e non lo mostrate. Che cos'è?