Vagabondaggio casuale - pagina 17

 
vladavd:

In base a quali principi funziona questa tua mega-rete condizionata? Se per qualche principio significativo, allora eccola qui - la previsione, di cui presumibilmente non avete bisogno, ma c'è e funziona. Se per il gufo sul globo, allora anche i profitti del netminder saranno casuali e irripetibili, la gestione del denaro in un caso del genere è semplicemente autolesionista.

Non ho affatto netizen, ho solo dato come esempio, uno qualsiasi dei codebase, guadagnano tutti molto bene fino a quando non si vendono.

 
vladavd #:

Non ha idea di cosa stia parlando, non vedete? Prima, il grafico SB e le zecche sono la stessa cosa, poi nel post successivo ha un'idea che le zecche non hanno un passo fisso, e ora cercherà su Google sui top e imparerà le diverse forme di distribuzione. Apparentemente i suoi metodi funzionano sul SB come sul grafico dei prezzi - in nessun modo, ecco perché l'uomo non fa la differenza dove metterli - il risultato è lo stesso. Ma c'è una differenza, ed è enorme.

Qui.

Ay-yi-yi Baskakov è buono!!!

Baskakov ha gentilmente fornito un grafico dei lanci di monete.

Mostrami, gentilmente vladavd, la grande differenza tra i grafici a tick e i grafici a lancio di moneta forniti da Baskakov.

Tutto ciò di cui parlavo si può vedere nel grafico).


 

che ne dite di cercare di estrapolare i dati di mercato giornalieri e settimanali sugli stessi grafici di SB?

Non mi sembra di poterlo fare)

File:
SP500.png  46 kb
 
la mia conclusione è che SB è una cosa a sé. e non ha memoria... Questa è la principale differenza tra SB e mercati
 
Devi cercare una fissazione, è lì che si trova il graal
 
Vladimir Baskakov si trova il graal

Ce ne sono a bizzeffe sul mercato, non è tutto oro quel che luccica.

 
Vladimir Baskakov si trova il graal

intendi la bandiera?

cosa farne dopo?

 
Technical dervish #:
La mia conclusione è: SB è se stesso. e non ha memoria. Questa è la principale differenza tra SB e mercati

Questo è più vicino alla verità, ma allora perché il numero di eagle/eagle dropout si livella man mano che ci si avvicina all'infinito?

Chiaramente c'è una memoria presente anche qui, e quindi i nostri forum-traders non crederanno al potere delle leggi della natura).

 

Non credo che tale memoria sia di alcuna utilità pratica per un trader con un capitale infinito.

Non conosco nessun piccolo trader che abbia fatto una fortuna facendo la mediazione o anche la martingala...

 

Sta diventando un po' stantio).

Ci butto dentro un po' di roba nuova.

Ecco l'indicatore nel seminterrato, che determina il colore della candela all'apertura della barra.

Se l'indicatore è blu, la candela sarà rialzista, e se è pomodoro, sarà ribassista.

L'indicatore non spia il futuro, analizza solo il passato. È simile al PNB di Yusuf, ma ha un algoritmo diverso.

Può anche calcolare il prossimo lancio della moneta.

Calcolate voi stessi la probabilità. Non posso)) Non sono un matematico).