Vagabondaggio casuale - pagina 13

 
Олег avtomat:

merda

Che svolta! Andare per il colato bianco

Oleg avtomat:

Il concetto moderno del vuoto dello spazio è l'etere relativistico...

Qui è dove è già necessario un berretto di carta stagnola.

 
Aleksey Nikolayev:

Tu dici che il paziente ha finito con la pubblicità, ma io penso che questo sia il suo tradizionale preliminare con l'emozione (per ottenere attenzione). Il prossimo dovrebbe essere la pubblicità)

Sei solo uno sciocco.

 
Vasiliy Sokolov:

Che svolta! Andare per il colato bianco.

Ed è qui che il tappo di carta stagnola è già necessario.

Ed ecco una conferma di quello che ho detto sull'anatemizzazione degli indesiderabili ;)))))

Dovresti almeno cercare di tenerti aggiornato sulle questioni di attualità in fisica. Sei indietro di un secolo. Sei ridicolo.

Vedi?

vestaglia si scrive con una "a".

Ma a quanto pare sei così scarso in russo come in fisica...

 
Aleksei Stepanenko:
Dimitri, non mi dispiace spingere. Il sovrallenamento è il dolore della rottura della spina dorsale del forex! Il nostro dolore articolare. Invece di discutere, potreste fare un esperimento pubblico, costruire una serie e usare un semplice sistema per fare un profitto/perdita. Credo che questo potrebbe far cambiare idea a qualcuno, beh, o semplicemente pensarci.

È già stato in un altro thread.

Il sistema è stato prosciugato.

 
Vasiliy Sokolov:

Che svolta! Andare per il colato bianco.

Qui è dove un cappello di carta stagnola è già necessario.

E non si può dire in che tipo di ambiente esistiamo nel mondo. Tutto è relativo. I pesci vivono nell'acqua, noi nell'aria. Tutti stanno bene, e né noi né i pesci se ne accorgono. Ma il mondo può essere composto da qualche sostanza sconosciuta agli uomini. Molto probabilmente è così. E noi siamo come i pesci))

 
Beh, allora che senso ha parlare. Tutti rimangono sulla stessa pagina, più lo sgradevole residuo di essere incompresi.
 
C'è un posto dove scaricare le citazioni di SB per MT? Non devo ballare e provare un paio di strategie nel tester?
 
Олег avtomat:

Ed ecco una conferma di quello che ho detto sul consegnare tutti gli indesiderabili all'anatema ;)))))

Dovresti almeno cercare di tenerti aggiornato sulle questioni di attualità in fisica. Sei indietro di un secolo. Sei ridicolo.

Vedi?

vestaglia si scrive con una "a".

Ma a quanto pare sei così scarso in russo come in fisica...

Ma sto andando alla grande con il berretto. L'ho fatto appositamente con tre strati di pellicola. E ora non posso sentirti. Boo-boo-boo.

Stai dicendo qualcosa sull'etere, lasciamolo per altri forum. Potresti essere una star con quel contenuto con i flatlander. A loro piace. Ma non parlate male di SB qui. Delineare modi concreti per fare soldi su SB. Come il pompaggio, per esempio. Ma sventolare un cappello e mandare tutti in onda sarebbe da deboli.

 
Vasiliy Sokolov:

Però sto andando alla grande con il berretto. L'ho fatto appositamente con tre strati di pellicola. E ora non posso sentirti. Boo-boo-boo.

Stai dicendo qualcosa sull'etere, lasciamolo per gli altri forum. Potresti essere una star con quel contenuto con i flatlander. A loro piace. Ma non parlate male di SB qui. Delineare modi concreti per fare soldi su SB. Come il pompaggio, per esempio. Ma solo per sventolare un cappello e mandare tutti in onda, sarà troppo debole.

È vero - il tuo berretto è abbastanza buono. È infrangibile!

 
Uladzimir Izerski:

Ed è anche sconosciuto il tipo di ambiente in cui esistiamo nel mondo. Tutto è relativo. I pesci vivono nell'acqua, noi nell'aria. Tutti stanno bene e né noi né i pesci se ne accorgono. Ma il mondo può essere composto da qualche sostanza sconosciuta agli uomini. Molto probabilmente è così. E noi siamo come i pesci))

I pesci non parlano, tu no, purtroppo.