Un argomento per i commercianti. - pagina 87

 
Uladzimir Izerski #:

Capisco che ognuno ha la sua palude (senza offesa).

È solo un modo per entrare nel mercato senza prendere una grossa perdita.

Credetemi, questo non è il livello di comprensione del mercato per me.

Sto lavorando sulla teoria del trading a breve termine.

Ecco un esempio. Ho un DC per gli esperimenti di prova. Mandano regali per DR.

Ho deciso di usarlo come esperimento per testare la mia strategia. È reale e il regalo è segnato come un credito. Nessuna truffa. Il margine è coinvolto nel commercio.

Non credo che piacerà a molte persone. Cosa fare? Anche i critici devono sostenere le loro emozioni))

Il 100% di profitto per un breve periodo di tempo è meglio che tenere un blocco di due coppie di valute con un risultato sconosciuto.


Fai trading manualmente o con un bot?
 
Vitaly Muzichenko #:

Buon per te!

Solo il lock (Lock=lock) fa una perdita a spese degli swap, e mai un profitto, ma l'hedging funziona in modo completamente diverso.

Hai aperto 2 posizioni e hai voluto gettarmi di nuovo del fango addosso, ma come al solito, non ha funzionato, il sistema ha funzionato come doveva.

Sei incazzato per questo, quindi cerchi qualsiasi modo per ferirmi.

Non ha ancora notato che non me ne frega niente della sua opinione e delle sue emissioni?

P.S. Dirò un'ultima cosa: il bastardo abbaia e la carovana arriva.

Buona fortuna!

Nah, ho aperto su vostro consiglio sulla demo, ho aspettato, sempre meno, sputato e riso
 
pribludilsa #:
Fai trading manualmente o con un bot?

Come potete vedere questo non è un tester, ma uno vero.

È stato creato un Expert Advisor che dà segnali. Faccio la mia conclusione sulla correttezza e apro uno scambio. Uscire secondo la situazione.

Questa è una strategia a breve termine e una decisione deve essere presa rapidamente.

Voglio testare tutte le sfumature e trasferire a pieno automatico.

 
Vladimir Baskakov #:
Nah, ho aperto il tuo consiglio sulla demo, ho aspettato aspettando, sempre meno, sputato e pisciato

Demo non Demo qual è la differenza?

 
Vitaly Muzichenko #:

Allora, hai guardato questo?

---

Ho già chiuso, è stata una cattiva entrata - succede a volte, ho dovuto aspettare un piccolo drawdown, ma il risultato finale è quello previsto

---

Questo non è un buon esempio per un sistema di copertura - il prezzo è tornato.

Se il prezzo non fosse tornato indietro ma avesse seguito la tendenza, come a volte accade, sarebbe bello da vedere.

Una coppia è salita di 100pp e l'altra è scesa di 90pp - la nostra differenza è di 10pp con un piccolo drawdown. Se entrate in una sola coppia, perderete tutti i 100 punti e non è certo che il prezzo torni al punto di pareggio.

Ancora una volta: fare trading senza stop su una coppia è una perdita inevitabile.

---

Devi scavare in questa direzione, almeno non perderai il tuo conto.

Approssimativamente, una tale immagine dovrebbe essere. Non esiste un sintetico perfetto, qualsiasi sintetico si sgretola con il tempo.

 
Vladimir Baskakov #:
No, ho aperto su vostro consiglio sulla demo, ho aspettato, aspettato, sempre meno, ho sputato e riso.

Stai mentendo di nuovo!!!


Sonoandato dritto in cima, e sono andato dritto in fondo!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'argomento è per i commercianti.

Vitaly Muzichenko, 2021.11.12 18:45

Ho la testa nella direzione sbagliata quando ho scritto il testo:(

Ho fatto un errore, ma comunque il mio profitto sarà lo stesso, ma devo aspettare più a lungo.



 
Vitaly Muzichenko #:

Stai mentendo di nuovo!!!


Tu l'hai aperto al contrario, sei andato direttamente al più, ma io sì, sono andato direttamente al meno.


No, Vitya, l'ho riaperto allora, hai urlato che avevi torto
 
Alexsey Minchenko #:

Dovrebbe essere circa la dimensione dell'immagine. Non esiste un sintetico perfetto; tutti i sintetici si sfaldano col tempo.

Ecco perché abbiamo il controllo, creando un sintetico che non crollerà nel prossimo futuro.

Non inseriamo coppie con la sterlina, l'euro e il dollaro. Tuttavia, ho scritto sul forum già nel 2017, quando il sistema era praticamente messo a punto, da allora ha subito piccolissime modifiche legate alla regola di selezione delle coppie al momento attuale.

 
Vladimir Baskakov #:
No, Vitya, l'ho riaperto allora, stavi urlando che era sbagliato

Quindi ho mostrato il risultato finale, cosa c'è di sbagliato ancora?

 
Vitaly Muzichenko #:

Quindi ho mostrato il risultato finale, cosa c'è di sbagliato ancora?

Non hai fatto soldi, è questo il risultato?