Un argomento per i commercianti. - pagina 135

 
Valeriy Yastremskiy #:
Questo risponde alla domanda se divergono molto più del solito senza motivo apparente (il che è molto raro) in condizioni normali, naturalmente senza capovolgimenti.
E quello che abbiamo già è un grande meno (le coppie spesso divergono molto) e un GRANDE profitto sulle micro-divergenze-divergenze. Questo TS non è redditizio e la correlazione, purtroppo, non funziona
 
osmo1709 #:
Bene, e se le coppie vanno gravemente in deficit? Cosa facciamo allora? Se non torneranno mai insieme?
Mi piace l'ultima frase per la sua disperazione. Se lo stato è inadempiente..... allora ai.....
Le perdite saranno probabilmente riparate).
 
Domanda ai moderatori. È considerato pubblicità o auto-propaganda promuovere un'idea o un TS vicino agli indicatori, Expert Advisors e segnali che vendono? Formalmente, le regole non sono violate.
Per esempio, sto vendendo un consulente di modelli e sto discutendo questo argomento sul forum, dovrei e non dovrei?
 
Vitaly Muzichenko #:

Nessuno ha fatto trading in questo modo per anni.

E tutto il lavoro che è stato fatto da qualcuno e dal quale sono state tratte conclusioni che non funziona - è stato fatto erroneamente e miopemente su 3 coppie


Per capire un cross, è meglio iniziare con tre valute)))
Compro dollari per rubli, lire per dollari e rubli per lire.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Invertirà le posizioni. L'ultima frase è essenzialmente assurda.
Le coppie non possono mai convergere. Se aprite un trade, il conto potrebbe esplodere al momento giusto. Se tu avessi aperto un trade su EURUSD e GBPUSD nel giugno 2021 (comprare su EUR, vendere su GBP), ci sarebbe una perdita di 2000 pip
 
Valeriy Yastremskiy #:
Questo risponde alla domanda se divergono molto più del solito senza motivo apparente (il che è molto raro) in condizioni normali, naturalmente senza capovolgimenti.

Ho avuto il contrario, ho chiuso e il movimento è continuato. Sì, ci sono stati dei prelievi, ma sono insignificanti.

Questo non è sorprendente, siamo alleati commerciali, che non vanno lontano l'uno dall'altro. E noi entriamo nei momenti in cui si sono già divisi.

Oggi ho chiuso quello che ho postato, nessuna entrata ancora - il mercato è in equilibrio e dà segnali contraddittori. Probabilmente non ce ne saranno più oggi, bisogna solo aspettare un po

 
Valeriy Yastremskiy #:
Mi piace l'ultima frase per la sua disperazione. Se lo stato è inadempiente..... Questo è ai.....
Le perdite saranno probabilmente riparate).
No, lasciatelo rispondere alla domanda. Sì, sistemerà le perdite. E la perdita può essere enorme e il profitto piccolo. Questo è spesso il caso.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Mi piace l'ultima frase per la sua disperazione. Se lo stato è inadempiente..... Allora ai.....
Le perdite saranno probabilmente riparate).

Un po' come la Turchia ha sorpreso tutti di recente? 😃 Non è un default ma comunque...

 
Vitaly Muzichenko #:

Ho avuto il contrario, ho chiuso e il movimento è continuato. Sì, ci sono stati dei prelievi, ma sono insignificanti.

Non è sorprendente, dato che commerciamo con alleati che non si allontanano molto. E noi entriamo nei momenti in cui si sono già divisi.

Oggi ho chiuso quello che ho postato, nessuna entrata ancora - il mercato è in equilibrio e dà segnali contraddittori. Probabilmente non ce ne saranno più oggi, bisogna solo aspettare un po

Sì, ma l'estrazione potrebbe essere enorme prima o poi. Prima o poi una forte tendenza arriverà e porterà il conto fuori
 
Vitaly Muzichenko #:

[immagine]

- ma comunque, non sarebbe più facile vedere la differenza con una linea che con due?