Un argomento per i commercianti. - pagina 187

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Silenziosamente
Perché non dirlo? Se tutti condividono le loro idee, tutti avranno molte volte di più...
 
E i soldi sono meno...
 
secret #:
E meno soldi...
No, perché? Condividere le tue idee non ti farà guadagnare meno soldi. Il broker avrà meno soldi, ma tu non sei un broker. Quindi non stai perdendo nulla, ma potresti guadagnare
 
osmo1709 #:

Secondo la tua logica, più condividi le tue idee, meglio è, quindi la vera domanda è: dov'è la tua fonte di idee?

 
In breve, l'idea standard è quella di usare approcci standard mentre si sostiene che gli approcci standard non vengono usati.
 
Andrei Trukhanovich #:

Secondo la tua logica, più condividi le tue idee, meglio è, quindi la vera domanda è: dov'è la tua fonte di idee?

Te lo dico io: hai bisogno di un Take Profit maggiore di uno Stop Loss. Poiché, secondo l'approccio scientifico, la distribuzione del mercato è lognormale, funziona
 
osmo1709 #:
Te lo dico io: devi avere un Take Profit maggiore di uno Stop Loss. Poiché, secondo l'approccio scientifico, la distribuzione del mercato è lognormale, funziona
No
 
Dmytryi Nazarchuk #:
No
Offrite qualcosa di vostro ....
 
osmo1709 #:
Vi dico: avete bisogno di un TAKE PROFIT superiore a uno STOP LOS. Poiché, secondo l'approccio scientifico, la distribuzione del mercato è lognormale, funziona

Te lo dico io: devi comprare e ASPETTARE! il prezzo in basso è bloccato a zero, e in alto è bloccato a niente. L'approccio scientifico, senza dubbio.

 
Andrei Trukhanovich #:

Te lo dico io: devi comprare e ASPETTARE! il prezzo in basso è bloccato a zero, e in alto è bloccato a niente. L'approccio scientifico, senza dubbio.

Questo nel mercato azionario, ma nel Forex?