Un argomento per i commercianti. - pagina 146

 
transcendreamer #:

Più di uno studente del PTU senza istruzione superiore e senza esperienza nel settore 😉

Arrivederci!

Forse ne sai di più, solo che non sai come fare trading.

Nessuna prova. E senza di loro, i signori non sono più affidabili.

Un corvo può anche gracchiare ciò che sa fare). Ma non ha un documento.

 
Uladzimir Izerski #:

{ singhiozzi risentiti e capricci ingiustificati }

LOL, cosa ha a che fare con me? 😏 mi stai venendo di nuovo addosso 😒 non si tratta affatto di Drimmer, si tratta della tua spacconeria impertinente.

Sei tu che ti vanti, non io! - Sei tu che trovi delle scuse... e non a me, ma a tutta la comunità a cui stai mentendo sulle onde.

Non preoccuparti per me, Drimmer ha una valigetta grassa, ma pensa piuttosto a come affronterai il duro pauperismo della tua vecchiaia. 😋

 
È ora di rinominare il thread in TROLLER THEME.
 
transcendreamer #:

LOL, cosa ha a che fare con me? 😏 mi stai venendo di nuovo addosso 😒 non si tratta affatto di Drimmer, si tratta della tua spacconeria impertinente.

Sei tu che ti vanti, non io! - Sei tu che trovi delle scuse... e non a me, ma a tutta la comunità a cui stai mentendo sulle onde.

Non preoccuparti per me, Drimmer ha una valigetta grassa, ma pensa piuttosto a come affronterai il duro pauperismo della tua vecchiaia. 😋

Questo è tutto, vai a riqualificarti come idraulico. Questo è un buon suggerimento).

 
Сергей Таболин #:
È ora di rinominare il thread in TROLLER THEME.
La verità nasce in una discussione
 
Uladzimir Izerski #:

Questo è tutto, vai a riqualificarti come idraulico. Questo è un buon suggerimento per te).

Ok, come vuoi tu😀 anche se mi piace di più la mia solita posizione di BDM 😊 ma se dici che un idraulico è meglio, allora un idraulico...


E noto che se il signor Izersky fosse stato un onesto commerciante decente, avrebbe risposto adeguatamente alle domande al pubblico sulle cosiddette leggi di mercato, onde e altre cose, secondo la sua ingegnosa metodologia, che sostiene di aver inventato, ma non ci sono state risposte adeguate... Izyersky potrebbe descrivere i principi e mostrare il monitoraggio/pammalini con trade nascosti, se ha così paura che il Graal venga rubato dai capitalisti, ma non c'è niente del genere, solo disegni e cattiva demagogia pomposa nello spirito di "le onde governano il mercato", e si scopre che lui non sa niente, ma cerca di insegnare agli altri...

Comportamento indegno, Izersky, molto cattivo... 😒

 
osmo1709 #:
Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra il guadagno meno la media e la deviazione standard. In parole semplici: se il coefficiente di correlazione è 0,9, significa (condizionatamente) che l'euro sale di 1000 pip, e la sterlina sale di 900 pip. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading per correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo studiato la correlazione all'università.


 
Vitaly Muzichenko #:


Vitaly, mi dica, come determina il momento dell'entrata? Lo si può vedere chiaramente nella storia. E come si fa a farlo in modo funzionante? Forse anche a me verrà un'idea simile.

 
Uladzimir Izerski #:

Vitaly, mi dica, come determina il momento dell'entrata? Lo si può vedere bene nella storia. E come si fa a farlo in modo funzionante? Forse anche a me verrà un'idea simile.

Se c'è un segnale - divergenza, il punto di ingresso, stiamo cercando un segnale precedente di alta qualità sulla storia, è molto semplice.

In quel posto facciamo un paio di ingressi virtuali e guardiamo il risultato al momento attuale. Se c'è una conferma che il prezzo non è in piano e c'è un gap - facciamo delle entrate. (IMMAGINE).

Oggi mi aspettavo di trovare la voce sulla sessione americana, ma non c'era nulla - tutto è molto incoerente, potrei provare, ma rischio di essere bloccato in accordi per alcuni giorni. Questo e con le voci normali ci sono dei blocchi, bisogna aspettare.

La logica è che non ci può essere un divario perpetuo. Ci sono statistiche che non scendono/alzano di più di N punti, dipende dalle coppie.

Ho una statistica approssimativa nella mia memoria, ma con gli strumenti, può essere raccolta in 15-20 minuti guardando la storia

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Argomento per i commercianti.

Vitaly Muzichenko, 2021.11.26 12:07

---

Il verde è l'indicatore azionario, vediamo che le coppie sono già scese di quasi 100 dollari

A questo punto, entriamo anche noi. La divergenza è quasi finita, quindi non subiremo grandi perdite.

L'entrata era qui, guarda da linea a linea, sulla seconda a ~15:30 e siamo entrati comprare e vendere


 
Uladzimir Izerski #:

C'è la possibilità di coinvolgere molte più coppie includendo l'euro, il dollaro e la sterlina nel commercio, ma come la pratica ha dimostrato, sono difficili da trattare.

Per loro ho bisogno di qualche formula magica per la loro previsione, che non posso ancora escogitare, i metodi standard non funzionano molto bene.

Infatti, questo è il motivo per cui pubblico alcuni screenshot di tanto in tanto, per attirare l'attenzione su di esso e per trovare persone che la pensano come me per lo sviluppo del sistema. Ci sono molte opportunità, ma non posso aprirle da solo.

Capisco che devo andare in una risorsa specializzata, dove i ragazzi interessati si ritrovano. Da ieri ci sto pensando.