Un argomento per i commercianti. - pagina 143

 
transcendreamer #:

Il punto principale è far sentire il destinatario a disagio e frustrato e poi offrire una soluzione salutare.

Hit-and-run - pushback - pullback

 
osmo1709 #:
Qui è dove mastichiamo il granito della scienza!
Temo che alcuni dei personaggi qui si siano strozzati)
 
transcendreamer #:

Questa non è matematica, questo è un po' di oscurantismo 😒 almeno leggi Wiki per cominciare, o qualsiasi libro di testo.

Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra il guadagno meno la media e la deviazione standard. In parole semplici: se il coefficiente di correlazione è 0,9, significa (condizionatamente) che l'euro sale di 1000 pip, e la sterlina sale di 900 pip. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading per correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo studiato la correlazione all'università.
 
osmo1709 #:
Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra il guadagno meno la media e la deviazione standard. In parole semplici: se il coefficiente di correlazione è 0,9, significa (convenzionalmente) che l'euro sale di 1000 pip, mentre la sterlina sale di 900 pip. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading sulla correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo fatto la correlazione all'università.

Noooooo....

Più o meno tutto, ma quello sottolineato è no

 
osmo1709 #:
Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra il guadagno meno la media e la deviazione quadratica. In parole semplici: se il coefficiente di correlazione è 0,9, significa (condizionatamente) che l'euro sale di 1000 pip, e la sterlina sale di 900 pip. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading per correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo studiato la correlazione all'università.

Mettiamola così: non si può commerciare (e correlare) con una laurea in economia. Suggerimento: il trading di successo riguarda ciò che non si impara nell'istruzione superiore, e contraddice in parte il

 
osmo1709 #:
Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra l'incremento -meno la media e la deviazione standard. In parole semplici: se il rapporto di correlazione è 0,9, significa (convenzionalmente) che l'euro dollaro è aumentato di 1000 pips, la sterlina dollaro è aumentata di 900 pips. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading per correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo studiato la correlazione all'università.

Non ha studiato bene 😏

Ma contare sulla correlazione non vale davvero la pena.

 
transcendreamer #:

Questa è una domanda per il signor Muzichenko, tuttavia, da quanto ho capito, ha rifiutato di commentare le perdite.

Dal punto di vista dell'analisi della strategia in generale, la domanda dovrebbe essere: se la strategia è in grado di coprire principalmente le perdite con i profitti nel lungo termine e perché.

Per essere onesti, alcuni articoli sullo spread trading non hanno niente neanche sugli stop loss) Forse è una delle regole di questo club)

 
Aleksey Nikolayev #:

Per essere onesti, in alcuni articoli sullo spread trading non c'è niente neanche sugli stop-loss) Probabilmente, questa è una delle regole di questo club).

Aggiungo in confidenza, per quanto riguarda "quegli stessi articoli" - le fermate sono lì e deterministiche, e va notato anche che la metodologia è migliorata da allora...

Senza fermate è la strada per l'impianto naturalmente alla fabbrica di cokeria 🙂

 
secret #:
Ho paura che alcuni dei personaggi qui si siano strozzati).

Potrei aggiungere che a volte miti ancora più assurdi e ingenui di quelli che scivolano nei forum come qui sulle onde e altre "leggi di mercato" si trovano nell'ambiente aziendale.

 
osmo1709 #:
Ecco la formula. La formula calcola il rapporto tra la crescita - meno la media - e la deviazione quadratica. In parole semplici: se il coefficiente di correlazione è 0,9, significa (convenzionalmente) che l'euro sale di 1000 pip, e la sterlina sale di 900 pip. Per trovare il valore medio della divergenza, bisogna moltiplicare 0,1 per la quotazione, cioè 1,2000. Se la correlazione è 0,9, la divergenza sarà 0,1*1,2000=1200 pips. La perdita di Vitaly può essere di 1200 pip. Non si può fare trading per correlazione! Ho una laurea in economia. Ho studiato matematica superiore e matematica in economia. Abbiamo studiato la correlazione all'università.

Ci sono avversari che non hanno bisogno di formule o di prove di alcun tipo. È importante per loro abbattere l'avversario con la grandezza immaginaria e l'importanza dell'eloquenza, anche se non è sempre decente.

E se si espandono, la perdita del deposito è assicurata. C'è un'altra cosa spiacevole, che si può aspettare molto a lungo il restringimento e la resa sarà di 3 rubli a mucca sull'oceano.