Un argomento per i commercianti. - pagina 85

 
Account_ #:
La luna sta sorgendo! Ci sarà una luna piena il 19 novembre.
Inoltre, il 19 novembre è il giorno delle forze di razzo e dell'artiglieria in Russia.
Così breve Si in questo giorno per la cotoletta intera) apro un corto sul mercato dalle 10:00.
Poi uno screenshot del grafico qui alla fine della giornata (in risposta a questo post).

Le fasi lunari di Giove non sono state prese in considerazione, le previsioni sono traballanti

 
Maxim Kuznetsov #:

Se non si tiene conto delle fasi lunari di Giove, la prognosi è traballante.

Tutto compreso è cambiato in un tasso speculativo. Il brusco crollo del dollaro di venerdì è una speculazione) non c'è un dollaro in circolazione su Giove, solo il rublo. Da qui il Si short.
Tutto ha perfettamente senso)

 
Account_ #:
Tutto compreso è cambiato in una tariffa speculativa. Forte crollo del dollaro venerdì - speculazione) nessun dollaro in circolazione su Giove, solo rublo. Da qui il Si short.
Tutto ha perfettamente senso)

Il dollaro non si converte, ma ci sono un sacco di idrocarburi là fuori... letteralmente oceani e mari di metano-etano-butano-propano (e anche acetilene); non qualcosa da ignorare :-)

 
Su EURUSD ci stiamo avvicinando alla resistenza a 1,1350. Ora dividiamo i tori e gli orsi in carne. Chi mangiare per primo)
 
Uladzimir Izerski #:
Su EURUSD ci stiamo avvicinando alla resistenza a 1,1350. Ora dividiamo i tori e gli orsi in carne. Chi mangiare per primo)

Prima i tori!

 
Uladzimir Izerski #:
Su EURUSD ci stiamo avvicinando alla resistenza a 1,1350. Ora dividiamo i tori e gli orsi in carne. Chi mangiare per primo)
È lì che l'hai visto?
 
Vladimir Baskakov #:
È lì che l'hai visto?

Ricordo i giorni in cui, su un androide, potevo solo chiudere un trade o guardarne uno aperto!

 
Vladimir Baskakov #:
È lì che l'hai visto?

Sul grafico.

Vovka, tu ed io viviamo in dimensioni diverse. Io sono sulle onde e tu sei sul macdic.

Le onde sono avanti e il makdik è indietro. Presto vedrete.

 
Uladzimir Izerski #:

Sul grafico.

Vovka, tu ed io viviamo in dimensioni diverse. Io sono sulle onde e tu sei sul macdic.

Le onde sono avanti e il makdik è indietro. Presto lo vedrai anche tu.

Makdi per la bellezza!

 
Speculator #:

Ricordo i giorni in cui, su un androide, potevo solo chiudere un trade o guardarne uno aperto!

Si trova bene a guardare dal suo cellulare al lavoro. È un lavoratore, non un barbone come me).