Un argomento per i commercianti. - pagina 61

 
Vladimir Baskakov #:
Dov'è lo Stato che conferma questa assurdità?

Stesso incrocio come in 3 valute, solo qui attraverso diverse valute principali, quindi la correlazione è più piatta e corrispondentemente più lunga, portando a minori profitti e perdite, ma la perdita sul lungo periodo può essere chiusa prima e il profitto dopo. Vecchio come il mondo) e per sempre a quanto pare)

 
Vitaly Muzichenko #:

Materie prime e rifugio in entrambe le coppie, CHF e JPY quasi ripetere i movimenti, anche con AUD e NZD

Considerate il NZDJPY(comprare) eAUDCHF(vendere)

Fondamentalmente, se NZD cade,AUD cade con esso, nel secondo caso, se CHF cade, JPY cade con esso , non consideriamo la velocità di caduta, prendiamo solo la caduta stessa.

Questo insieme può essere espresso come segue: comprare NZDUSD=comprare, USDJPY=vendere, AUDUSD=vendere,USDCHF=comprare

In conclusione: abbiamo 2 acquisti e 2 vendite, ma attraverso l'USD. Una tale combinazione porta via più spread, swap, se il rollover avviene durante la notte, e alla fine la perdita/profitto sarà maggiore, perché le coppie si muovono in modo sincrono, ma con un grande errore.

L'entrata bidirezionale in 2 coppieNZDJPY/AUDCHFdà un vantaggio, se c'è uno spread in qualche valuta, questa entrata lo compenserà, senza fare una grande perdita, ma non facendo un grande profitto.

Tutt'altro.
 
Valeriy Yastremskiy #:

Stesso incrocio come in 3 valute, solo qui attraverso diverse valute principali, quindi la correlazione è più piatta e corrispondentemente più lunga, portando a minori profitti e perdite, ma la perdita sul lungo periodo può essere chiusa prima e il profitto dopo. Vecchio come il mondo) e per sempre a quanto pare)

Aspettiamo in silenzio i profitti... Ci sono stato, l'ho fatto
 
Uladzimir Izerski #:

Qual è il rapporto tra queste coppie? Mi sembra che sia stato preso da un soffitto. Non ho idea dell'interdipendenza.

Guarda, ecco il grafico di AUDJPY e EURCAD (invertito a CADEUR)

Guardate come è sincrono ma con delle lacune, che è esattamente quello che ci interessa.

Dal 5 ottobre a oggi (che è 1 mese) le coppie hanno percorso quasi la stessa distanza di 236 e 268 pip rispettivamente.

Perché non lo usi? Non si può fare in nessun altro mercato, anche se dicono che è possibile farlo a Mosbirzha ma non ci sono riuscito, forse non ci ho dedicato abbastanza tempo.


 
Renat Akhtyamov #:
Tutt'altro.

Ops, si è presentato, è ora di scendere dal ramo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Vedi qui, questo è il grafico di AUDJPY e EURCAD (invertito a CADEUR)

Guardate come la coppia è sincrona, ma ci sono delle lacune, che sono di nostro interesse.

Dal 5 ottobre a oggi (che è 1 mese) le coppie hanno percorso quasi la stessa distanza di 236 e 268 pip rispettivamente.

Perché non lo usi? Non si può fare in nessun altro mercato, anche se dicono che si può fare alla Borsa di Mosca, ma non ci sono riuscito, forse non ci ho dedicato abbastanza tempo.


E oltre a questo, come ci si espande nell'infinito e cosa succede dopo?
Beh, ho notato la sincronicità in un mese, è post factum. Trovi una sincronicità per tutta la storia, per la milionesima volta che ti dico la stessa cosa.
 
Vitaly Muzichenko #:

Ops, si è presentato, è ora di scendere dal ramo.

Ok, ne aggiungo altri:

Non ho visto nessun segnale nel mercato, ma non ho visto nessunostop-loss, e la maggior parte di loro non lo fa.

Il movimento è andato contro il segnale, 2 coppie danno meno, si è in attesa di inversione, sembra essere dovuto, ma non è presente - il deposito si sta sciogliendo con doppia forza.

Questo è il motivo per cui ho rinunciato da tempo al trading di una coppia e di coppie alleate in una direzione - è una perdita inevitabile nel lungo periodo. Solo portafogli o copertura - meno redditività, ma anche meno rischi.

 
Vitaly Muzichenko #:

Ok, ne aggiungo altri:

Molte persone perdono nel mercato a causa del fatto che molte coppie sono sincrone, comprano una coppia - c'era un segnale, poi la seconda, non ci sono fermate, e la maggior parte di loro non lo fa.

Il mercato si muove contro il segnale, 2 coppie danno meno, stai aspettando l'inversione, sembra essere dovuta, ma è assente - il deposito si sta sciogliendo con doppia forza.

Questo è il motivo per cui ho rinunciato da tempo al trading di una coppia e di coppie alleate in una direzione - è una perdita inevitabile nel lungo periodo. Solo portafogli o copertura - meno redditività, ma anche meno rischi.

La copertura è la chiusura. Di che tipo di profitto stiamo parlando? C'è una perdita diretta su commissioni, swap e spread.
 
Renat Akhtyamov #:
La copertura è la chiusura. Di che tipo di profitto stiamo parlando? C'è una perdita diretta su commissioni, swap e spread.

Eccoci qui...

 
Vitaly Muzichenko #:

Eccoci qui...

Finalmente ;)