Sulla moneta - pagina 9

 
Aleksey Nikolayev:

Non ho visto una descrizione dell'origine della riga lì. Uno studio delle serie enigmatiche di maghi enigmatici - questo è sicuramente senza il mio coinvolgimento)

La riga originale è fornita dadenis.eremin e c'è un link ad essa.

denis.eremin
denis.eremin
  • 2015.10.15
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Alexander_K2:

La serie originale è fornita dadenis.eremin e c'è un link ad essa.

Abbiamo bisogno di una descrizione dell'algoritmo per ottenere la serie, in modo che possiamo in qualche modo essere sicuri che la realizzazione risultante sia tipica del processo casuale originale.

Sembra che non vi siano stati insegnati i principi di base dei documenti di ricerca, almeno a livello di saggi o tesine.

 
denis.eremin:


Scusami, amico - puoi postare l'algoritmo per ottenere la tua riga dal ramo Tip-2?

 
Aleksey Nikolayev:


Se sei disposto, genera le tue righe, fai ricerche, pubblica un articolo. Vi aiuterò, se qualcosa non è chiaro nel TC dello Stregone. Penso che molti saranno interessati.

 
Alexander_K2:

Se sei disposto, genera le tue righe, fai ricerche, pubblica un articolo. Vi aiuterò, se qualcosa non è chiaro nel TC dello Stregone. Penso che molte persone saranno interessate.

Non vedo molto senso nello scrivere articoli - un sacco di confusione, e non molto feedback.

Il massimo del quale è pronto - questo è un po' di fluff su vari argomenti per divertimento e socializzazione).

 
Aleksey Nikolayev:

Non vedo molto senso nello scrivere articoli - c'è molto clamore e poco feedback.

Il massimo che sono disposto a fare è un po' di fluff su vari argomenti per intrattenimento e socializzazione)

Beh, fate come volete... Sono tipo 200 dollari per un articolo qui... Ma, su SL, è ancora peggio - a volte 1.000 rubli. Timofey mi dà qualcosa per la mia povertà, ma grazie. Non mi sto lamentando - potrebbe anche non pagare nulla, non sono lì per i soldi.

 
Non ci sono numeri casuali, eventi, processi, ..... Datemi una qualsiasi serie di numeri che pensate siano "casuali" e io vi troverò un modello! Smettete di impegnarvi in chiacchiere inutili, signori. Le PNB non permettono alcuna casualità in natura. Poi, chiedo a tutti di alzarsi e inchinarsi al PNB!
 


 
Yousufkhodja Sultonov:
Non ci sono numeri casuali, eventi, processi, ..... Datemi qualsiasi serie di numeri che pensate siano "casuali" e vi troverò un modello! Smettete di impegnarvi in chiacchiere inutili, signori. Le PNB non permettono alcuna casualità in natura. Poi, chiedo a tutti di alzarsi e inchinarsi al PNB!

Comprate un DSP quantistico e dimostrategli qualsiasi cosa)

Quantum Random Number Generation Products - ID Quantique
Quantum Random Number Generation Products - ID Quantique
  • www.idquantique.com
In this eBook we look at the vital role Quantum Random Number Generation plays in securing the modern digital landscape. Apply Quantum-enhanced security to your existing encryption engine today .
 
Alexander_K2:


Lodevole. La spina dorsale non è rotta, è poco studiata. Solo dopo un attento esame e un'accettazione generale possiamo sconfiggere il forex. Non vedo alcun riconoscimento o opposizione degna dei corifei. Non c'è nessuno in grado di reagire, confrontandosi con PNB e imbavagliandomi con esempi decenti dell'inapplicabilità di PNB?