Sulla moneta - pagina 2

 
Dmitry Fedoseev:

E per qualcun altro è un panino che cade di burro.

Buon punto.))) ++

 
Igor Makanu:

era già lì:


Ora questo è più progressista.)))

È il momento di mettere l'olio anche sulla moneta) Per provarlo.

 
Igor Makanu:

era già lì:


Tecniche del futuro - con la vittoria del BLM)

 
Stavo pensando che il Metacoin sarebbe stato introdotto, c'è capacità di estrazione sotto forma di agenti che sono inattivi, estrarremo Metacoin ))))
 

Il lunatico Dottore continua a cercare di tirare fuori questo argomento provocatorio.

Tara, anche tu?

 
Alexander_K2:

Il lunatico Dottore continua a cercare di tirare fuori questo argomento provocatorio.

Il Dottore dal cuore caldo sta solo cercando di fare del suo meglio per aiutarevoi ingrati)

Alexander_K2:

Tara, anche tu?

Matthias Day)

 
Aleksey Nikolayev:

Il medico di buon cuore sta solo cercando di fare del suo meglio per aiutarevoi ingrati)

Matthias Day)

Hmm... Il suddetto Dottore non è degno di nota. È un ottuso... Ma tu, Alexey, non sembri appartenere a questa categoria. O sono solo io?

 
Alexander_K2:

Hmm... Il suddetto Dottore non è degno di nota. È un ottuso... Ma tu, Alexey, non sembri appartenere a questa categoria. O sono solo io?

Il mio consiglio è quello di farsi curare completamente dal medico e non ascoltare gli idioti che sanno solo imprecare stupidamente, pronunciare frasi pseudomnogoznachnye e postare disegni di criceti).

Quando vai in una remissione stabile, chiedi gentilmente a Bas-Secret di insegnarti le basi del trading usando il MACD)

 
Aleksey Nikolayev:

Il mio consiglio - prendete un corso completo di trattamento dal dottore e non ascoltate gli sciocchi che possono solo imprecare stupidamente, pronunciare frasi pseudomnogoznosimye, e postare disegni di un cricchetto).

Quando sei in remissione stabile, chiedi gentilmente a Bas-Secret di insegnarti le basi del trading usando il MACD)

Allora cosa dovrei fare con il mio stato? Buttarlo via e dimenticarlo?

Alexei, un'altra parola su questi pazzi e sarò costretto a tornare a insultarti specificamente.