Sulla moneta - pagina 5

 
Alexander_K2:


Lo spiegherò per l'ultima volta - una passeggiata casuale è una serie numerica che, per definizione, non ha legge e ordine in essa. Non ce ne sono affatto.

Pertanto, si possono fare soldi solo per caso.

 
denis.eremin:

Lo spiegherò per l'ultima volta - una passeggiata casuale è una serie numerica che, per definizione, non ha legge e ordine in essa. Non ce ne sono affatto.

Pertanto, si possono fare soldi solo per caso.

Ma che dire dell'istogramma di chi soffre, con il profitto più evidente?


 
Alexander_K2:


Nemmeno quello - esistono, ma in pratica non possono essere usati per fare profitto.

La teoria dei grandi numeri dice che il modus operandi del lancio di una moneta è zero, MA SOLO SU UN AVVIO SELETTIVO ALL'ETERNITÀ. Se hai un deposito infinito e un tempo infinito - potresti teoricamente fare un profitto.

 
Alexander_K2:

E l'istogramma di chi soffre, con il profitto più evidente?


Attuazione specifica.

Ancora una volta - hai una moneta perfetta e pensi che scommettendo sull'aquila otterrai un profitto perché è la tua geniale strategia di trading.

Fai un centinaio di lanci, 60/40 e sei nei soldi.

Un altro centinaio di volte, 51/49, e sei nei soldi.

Un'altra volta, 72/18, e sei in profitto.

Arrivi al modulo, butti via i risultati e scrivi - "ma che dire di questi tre grafici a barre con il profitto più evidente"?

 
Alexander_K2:



Tutti sul forum cominciano a ridere della tua "strategia geniale", e tu scrivi - Ho vinto tre volte di fila, non può essere un caso!

 
denis.eremin:

Attuazione specifica.

Ancora una volta, hai la moneta perfetta e pensi che scommettendo sull'aquila otterrai un profitto perché è la tua geniale strategia di trading.

Fai un centinaio di lanci, 60/40 e sei nei soldi.

Un altro centinaio di volte, 51/49, e sei nei soldi.

Un'altra volta, 72/18, e sei nei soldi.

Arrivi al modulo, butti via i risultati e scrivi - "ma che dire di questi tre istogrammi con il profitto più evidente"?

Ho offerto a quel malato di postare studi dettagliati. Finora non ha detto nulla... Probabilmente, è perplesso e vuole cancellare il suo post. L'ho pubblicato qui di proposito.

Aspettiamo...

 
denis.eremin:

Tutti sul forum cominciano a ridere con la tua "strategia geniale", e tu scrivi - sì, ho vinto tre volte di fila, non può essere un colpo di fortuna!

Non è la mia strategia, è quella di Wizard! Tutto quello che sto facendo è portarlo al cuore di coloro che stanno soffrendo...

 
denis.eremin:

Lo spiegherò per l'ultima volta - una passeggiata casuale è una serie numerica che, per definizione, non ha legge e ordine in essa. Non ce ne sono affatto.

Pertanto, si possono fare soldi solo per caso.

Non ci crederete, ma anche il caso ha un modello. Si chiama legge dei grandi numeri.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non ci crederai, ma anche la casualità ha un modello. Si chiama legge dei grandi numeri.

Bravo, Che! Tanto di cappello.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non ci credereste, ma anche la casualità ha un modello. Si chiama legge dei grandi numeri.

Credeteci.

Credo che alcune persone non abbiano il cervello per leggere tutti i post prima di scrivere i propri