Sulla moneta - pagina 4

 
Aleksey Nikolayev:

Il mio consiglio - prendete un corso completo di trattamento dal dottore e non ascoltate gli sciocchi che possono solo imprecare stupidamente, pronunciare frasi pseudomnogoznosimye, e postare disegni di un cricchetto).

Quando sei in costante remissione, chiedi gentilmente a Bas-Secret di insegnarti le basi del trading usando il MACD)

Alexey, la medicina è impotente qui. Recentemente ho visitato un SL e vi ho trovato un paziente in uno stato di delirio acuto:

Le basi del Graal.

Il paziente continua a descrivere i dettagli del suo delirio. Omettiamo per risparmiare spazio. Il paziente conclude con un riassunto:

La linea di fondo.

E infine, le conclusioni dei Dottori lì (non ho avuto il tempo di scrivere nulla):

Conclusione 1

Conclusione n. 2

I miei commenti, spero, sono superflui.

 
Доктор:

Alexei, la medicina è impotente qui. L'altro giorno vado in SL e vi trovo il mio paziente in uno stato di delirio acuto:

Il paziente continua a descrivere i dettagli del suo delirio. Omettiamo per risparmiare spazio. Il paziente conclude con un riassunto:

E infine, le conclusioni dei Dottori lì (non ho avuto il tempo di scrivere nulla):

I miei commenti, spero, sono superflui.

(C'è un'obiezione di merito solo alla prima affermazione del secondo commento) Attribuirlo a un codificatore offende sia lui che i codificatori) Non è un codificatore, ma un poeta mistico, che trae la sua ispirazione direttamente dal Cosmo con Eidos (i termini equivalenti psichiatrici sono omessi per la loro natura immorale).

 

Andiamo, gente gelosa.

Sasha sta andando bene. Avrà più esperienza e sarà sulla sua strada.

Alek_2

 
Доктор:

Alexei, la medicina è impotente qui. L'altro giorno vado in SL e vi trovo il mio paziente in uno stato di delirio acuto:

Il paziente continua a descrivere i dettagli del suo delirio. Omettiamo per risparmiare spazio. Il paziente conclude con un riassunto:

E infine, le conclusioni dei Dottori lì (non ho avuto il tempo di scrivere nulla):

I miei commenti, spero, sono superflui.

Caro, è meglio che tu sia onesto e dica: "Sono un babbeo, quindi leggo avidamente ogni tua parola, amico. Attendo con ansia ogni tuo post e spero di vedere la Verità". E io piangerei e ti perdonerei...

 

Al punto.

Un commento mi ha divertito:


La teoria della probabilità dice che i guadagni delle SB sono una variabile casuale, controlla...

Preso il file sorgente, calibrato i parametri, generato 1000 traiettorie, testato secondo il modello proposto...

Risultati:



Test di normalità di Shapiro-Wilk: p-value = 0.9151, cioè la distribuzione dei risultati di redditività ottenuti non differisce significativamente da quella normale

Conclusioni:

È ugualmente possibile fare profitti e perdite su SB, secondo TPT, nel limite il profitto tende a zero


Sono seduto... C'è un'evidente asimmetria nell'istogramma verso il lato del profitto, e l'avaro continua a sostenere che è impossibile guadagnare su SB...

 
Alexander_K2:

Al punto.

Un commento mi ha divertito:


La teoria della probabilità dice che i guadagni delle SB sono una variabile casuale, controlla...

Preso il file sorgente, calibrato i parametri, generato 1000 traiettorie, testato secondo il modello proposto...

Risultati:



Test di normalità di Shapiro-Wilk: p-value = 0.9151, cioè la distribuzione dei risultati di redditività ottenuti non differisce significativamente da quella normale

Conclusioni:

È ugualmente possibile fare profitti e perdite su SB, secondo TPT, nel limite il profitto tende a zero


Sono seduto... L'istogramma mostra l'asimmetria più evidente nella direzione del profitto, e l'avaro continua a sostenere che è impossibile guadagnare su SB...

È come dire:

La teoria della probabilità dice che i guadagni delle SB sono una variabile casuale, controlla...

Ho preso una moneta, l'ho lanciata 100 volte, testa è uscita 82 volte e croce 18 volte.

I risultati sono una chiara cospicuità verso il profitto se si scommette su eagle!!!!!

 
Beh, in effetti, questa è la stessa assurdità che l'Automat ha detto in tutti questi thread per cinque anni
 
Alexander_K2:

Al punto.

Un commento mi ha divertito:


La teoria della probabilità dice che i guadagni delle SB sono una variabile casuale, controlla...

Preso il file sorgente, calibrato i parametri, generato 1000 traiettorie, testato secondo il modello proposto...

Risultati:



Test di normalità di Shapiro-Wilk: p-value = 0.9151, cioè la distribuzione dei risultati di redditività ottenuti non differisce significativamente da quella normale

Conclusioni:

È ugualmente possibile fare profitti e perdite su SB, secondo TPT, nel limite il profitto tende a zero


Sono seduto... C'è un'evidente asimmetria nell'istogramma verso il lato del profitto, e l'avaro continua a sostenere che è impossibile guadagnare su SB...

Si tratta, per usare un eufemismo, di giudizi errati presi dal soffitto.
 
denis.eremin:


A proposito, stava testando la tua fila casuale. Ricordi la nostra discussione?

Sono completamente sconcertato... L'uomo ha ottenuto un profitto evidente su 1000 traiettorie simili (cioè su un campione di un miliardo (!!!) di valori) e, ancora, insiste ostinatamente sul suo... Cosa sta fumando? Non so...

 
Alexander_K2:

A proposito, stava testando la tua fila casuale. Ricordi la nostra discussione?

Sono completamente sconcertato... L'uomo ha ottenuto un profitto evidente su 1000 traiettorie simili (cioè su un campione di un miliardo (!!!) di valori) e, ancora ostinatamente insiste sul suo... Cosa sta fumando? Non so...

Beh, dovresti postare lo stesso grafico e dire a tutti che hai ottenuto un profitto su un campione di un trilione di valori di una "moneta" - p.... non è come tirare i sacchi.