Sulla moneta - pagina 3

 
Alexander_K2:

Bene, allora dove dovrei mettere il mio stato? Buttarlo via e dimenticarlo?

I grafici MFE e MAE per il tuo segnale indicano che la tua strategia "raccoglie" quasi tutti i possibili profitti così come le perdite. Quando il mercato cambia in una tendenza, questo porterà al prosciugamento del deposito.

Alexander_K2:

Alexei, un'altra parola su questi pazzi e dovrò tornare a insultarti specificamente.

Mi ricordi il topo della fiaba di Marshak, a cui piaceva solo la ninna nanna eseguita dal gatto) E poi sparì da qualche parte)

 
Aleksey Nikolayev:

I grafici MFE e MAE per il tuo segnale indicano che la tua strategia sta "raccogliendo" quasi tutti i possibili profitti così come le perdite. Quando il mercato cambia in una tendenza, porterà a perdere il deposito.

Tu ricordi un topolino della fiaba di Marshak, a cui piaceva solo una ninna nanna eseguita da un gatto) E poi sparì da qualche parte)

Tuttavia, c'è ancora tempo per un test. In attesa. Ma non ha niente a che fare con la moneta schifosa. E tutti i thread su questo argomento dovrebbero essere cancellati immediatamente per non sviluppare una baraonda sul forum. IMHO.

 
Shoker:
Una cosa da tenere a mente è che la moneta non è infinita. Se guardi da vicino i suoi lati, noterai che uno di essi ha un po' più di "disegno" metallico (di solito il lato crestato). Questo significa che il centro di gravità della moneta è spostato verso il lato timbrato, il che significa che il lato opposto ha una maggiore probabilità di cadere. Da un punto di vista pratico questa probabilità è microscopica, ma da un punto di vista matematico esiste.

Ma allo stesso tempo ruota intorno al centro di massa delle parti, e lì con probabilità matematica tende a una singolarità. Mi chiedo, è per questo che a scuola dicono che non si può dividere per zero? Perché il risultato della divisione per zero di qualsiasi numero diverso da zero (zero se volete) è infinito e non ha alcun senso matematico (tranne che in astrofisica) come questa discussione?

 
Alexander_K2:

Tuttavia, c'è ancora tempo per i test. Aspettiamo. Ma non ha niente a che fare con la moneta schifosa. E tutti i thread su questo argomento dovrebbero essere cancellati immediatamente per non sviluppare una baraonda nel forum. IMHO.

Posso avere un link al segnale nel tuo messaggio personale?
 
Renat Akhtyamov:
Puoi mandarmi il link del segnale nel tuo messaggio personale?

No, Rena. Non c'è molto profitto. Niente di cui vantarsi. Ma c'è comunque un profitto - circa +10% al mese. Ci sono stati circa 200 scambi in 5 mesi. Voglio guardare la dinamica fino alla fine dell'anno, e poi inizierò la pubblicità sfrenata :)))

 
Ricordo che c'era una battuta tra gli studenti molti anni fa. Un kopeck sovietico, anche se era piccolo e sottile, poteva essere posizionato con molta attenzione sul bordo; e dopo si reggeva saldamente in piedi. Mettete una dozzina di copechi sul bordo e poi invitate i vostri amici per dire che avete lanciato una manciata di copechi e che tutti sono rimasti sul bordo.
 

Il mio punto è questo:

1. Vedere un processo che non capiamo.

- cercare di capire

- designare il processo come casuale

2. Se ancora non si capisce, assegnare una funzione di distribuzione del processo casuale

3. avendo già avuto due ipotesi dubbie, sprechiamo soldi.

 
Aleksey Nikolayev:

Il mio consiglio - prendete un corso completo di trattamento dal dottore e non ascoltate gli sciocchi che possono solo imprecare stupidamente, pronunciare frasi pseudomnogoznosimye, e postare disegni di un cricchetto).

Quando vai in remissione stabile, chiedi gentilmente a Bas-Secret di insegnarti le basi del trading usando il MACD)

Il medico è occupato per ora) prende appunti nelle cartelle dei pazienti: "Nessuna malattia mentale. Solo uno stupido". )
 
Алексей Тарабанов:

Il mio punto è questo:

1. Vedere un processo che non capiamo.

- cercare di capire

- designare il processo come casuale

2. Se ancora non si capisce, assegnare una funzione di distribuzione del processo casuale

3. avendo già avuto due ipotesi dubbie, poi si spendono soldi.

Se il processo è difficile da capire, dovresti dirigerlo :-)

 
Алексей Тарабанов:

Il mio punto è questo:

1. Vedere un processo che non capiamo.

- cercare di capire

- designare il processo come casuale

2. Se ancora non si capisce, assegnare una funzione di distribuzione del processo casuale

3. avendo già avuto due ipotesi dubbie, stiamo per sprecare i nostri soldi.

C'è un gioco chiamato "muro contro muro".

Due persone giocano e si mettono subito d'accordo su croce e testa.

Se lanci una moneta contro il muro, questa rimbalza e cade.

♪ the higher one goes, the better one goes ♪