Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 25

 
Account_:


È meglio aggiungere al doshirak un pezzo di salsiccia di tacchino e verdure fresche + formaggio d'alce.
È quasi come il ramen.


Che tipo di formaggio d'alce?
 
PapaYozh:
Che tipo di formaggio è l'alce?
Lo stesso che lavorare ad Ashan e discutere di investimenti)
 
Account_:
@transcendreamer
In realtà, mi sono già raffreddato)
Ma le ragioni della mia possibile impertinenza sono:
1. Non so molto del mercato.
2. Non so con chi sto comunicando e quali sono i miei obiettivi
3. Non so se gli obiettivi sono effettivamente quelli che hai dichiarato prima
4. Francamente, dubito già della sua competenza in base a quello che ha scritto

E in base al feedback, un po' e un po' dove, state facendo qualcosa di sbagliato. Per ragioni che non capisco.

E la cosa interessante è che lei sa quasi tutto di me. E tu pensi che sia giusto coprirlo ampiamente. Non mi dispiace molto, però).

Non ti conosco affatto.

Per niente offeso, è impossibile offendere un sognatore.

Ti ho trollato un po', ma non è affatto malizioso, ti auguro tutto il meglio.

Su un punto di nota:

1. è una confessione molto decente di ispirazione socratica/platonica e più impariamo più ci rendiamo conto di quanto ancora non sappiamo, e volevo solo allontanarvi dai miti consapevolmente corrotti su loki e jahi per risparmiare tempo.

2. Sono un rappresentante di un potente club segreto, un'organizzazione internazionale non governativa il cui potere e influenza supera quello di qualsiasi altra organizzazione, composta da 13 ordini occulti, non abbiamo un nome.

3. i nostri obiettivi non sono mai pubblicati apertamente, ma posso accennare che stiamo preparando una trasformazione globale del pianeta.

4. è solo a causa di una mancanza di esperienza pratica, e più si commercia e si studia, più diventerà chiaro.

E non ti conosco affatto.
Nessuno sa chi sia Drimmer.
Ho molti nomi, sono un maestro senza volto.


Per ragioni che non capisco.

Solo perché non ho ancora passato l'iniziazione 😉


Per quanto riguarda il come e il cosa fare - è necessario rendersi conto che non c'è un metodo speciale, difficile ed eccezionale per generare super profitti senza rischio in qualsiasi campo - né c'è un modo speciale ed eccezionale di fare trading, c'è solo il trading con rapporti ragionevoli.

Non appena aumenti il tuo obiettivo di profitto, i rischi aumentano automaticamente, e se sembra che quando c'è una piccola somma nel tuo conto che non ti dispiace perdere, dovresti capire che la probabilità di perderla è alta e ripetendo questo molte volte finirai con una redditività media (se il trading è in qualche modo efficace) o con un trading intorno allo zero (se il trading è indistinguibile dalla distribuzione statistica casuale).

La cosa più importante a cui un trader deve pensare sono le proprie statistiche, non il profitto, ma la qualità del lavoro, perché nessun investitore darà senza buone statistiche.

C'è un altro mito sul forum che non hanno bisogno di investitori se si trova il Santo Graal, questi falsi profeti che si vantano del 300% al secondo senza rischio confondono la mente, in realtà sono seduti senza casa su conti in centesimi o anche sulla demo, E non muoiono di fame solo perché coltivano patate nel loro orto, è un percorso molto pericoloso che può trascinarsi per decenni, alla ricerca di inesistenti sistemi win-win, e alla fine non saranno nemmeno assunti in fabbrica e dovranno morire da poveri sotto un ponte.

Il trading per una persona sana è il trading di almeno 50k talleri con rischio moderato, senza blocchi/jahs e altre sciocchezze, e sì, questo è per lo più denaro degli investitori, non pro-trading, questa è la natura dell'industria, è ingenuo pensare che si possa avere successo iniziando con 100 talleri.

 
transcendreamer:

Per niente offeso, è impossibile offendere un sognatore.

Ti ho trollato un po', ma non è affatto malizioso, ti auguro tutto il meglio.

Una nota a margine:

1. questa è una confessione molto decente di ispirazione socratica/platonica e più impariamo più ci rendiamo conto di quanto ancora non sappiamo, e volevo solo allontanarvi dai miti consapevolmente corrotti su loki e jahi per risparmiare tempo.

2. Sono un rappresentante di un potente club segreto, un'organizzazione internazionale non governativa il cui potere e influenza supera quello di qualsiasi altra organizzazione, composta da 13 ordini occulti, non abbiamo un nome.

3. i nostri obiettivi non sono mai pubblicati apertamente, ma posso accennare che stiamo preparando una trasformazione globale del pianeta.

4. è solo a causa della mancanza di esperienza pratica, e più si commercia e si studia, più diventerà chiaro.

Nessuno sa chi sia Drimmer.
Ho molti nomi, sono un maestro senza volto.


Solo perché non hai ancora superato l'iniziazione 😉


Per quanto riguarda il come e il cosa fare - è necessario rendersi conto che non c'è un metodo speciale, difficile ed eccezionale per generare super profitti senza rischi in qualsiasi campo - né c'è un modo speciale ed eccezionale di fare trading, c'è solo il trading con rapporti ragionevoli.

Non appena aumenti il tuo obiettivo di profitto, i rischi aumentano automaticamente, e se sembra che quando c'è una piccola somma nel tuo conto che non ti dispiace perdere, dovresti capire che la probabilità di perderla è alta e ripetendo questo molte volte finirai con una redditività media (se il trading è in qualche modo efficace) o con un trading intorno allo zero (se il trading è indistinguibile dalla distribuzione statistica casuale).

La cosa più importante a cui un trader deve pensare sono le proprie statistiche, non il profitto, ma la qualità del lavoro, perché nessun investitore darà senza buone statistiche.

C'è un altro mito sul forum che non hanno bisogno di investitori se si trova il Santo Graal, questi falsi profeti che si vantano del 300% al secondo senza rischio confondono la mente, in realtà sono seduti senza casa su conti in centesimi o anche sulla demo, E non muoiono di fame solo perché coltivano patate nel loro orto, è un percorso molto pericoloso che può trascinarsi per decenni, alla ricerca di inesistenti sistemi win-win, e alla fine non saranno nemmeno assunti in fabbrica e dovranno morire da poveri sotto un ponte.

Se sei una persona sana, si tratta di commerciare almeno 50k talleri con rischio medio, senza serrature/jahs e altre sciocchezze, e quindi sono per lo più soldi di investitori, e non pro-trading, questo è il settore, è ingenuo pensare che si può ottenere successo da 100 talleri.

Le statistiche possono essere raccolte sulle storie. Così dicono) Ma. I modelli che funzionano stanno cambiando.

È meglio pensare ai profitti).

Il proptrading è un investimento di denaro e di conoscenza in un trader)) È chiaro cosa va dove quanto perché, non ci sono maestri segreti senza un volto.

La trasformazione globale del pianeta non è male 🤦♂️

Per la formazione 'ovunque' e a proposito già un buon profitto, andrà e un centinaio di dollari) Può chiudere l'accesso.

Ha quasi smesso di prosciugarsi senza pietà. Come prima) non è buono, non dovrebbe essere così... e il profitto è il male 😄
Naturalmente è meglio congelare più talleri - no.

Il mio obiettivo è imparare a ottenere buoni guadagni su piccoli capitali con grandi spalle.

E già l'invio di kilotoni in luoghi più affidabili, preferibilmente assicurati con qualcosa.


 
Yousufkhodja Sultonov:

Mostra il monitoraggio, per favore. Interessante.

Com'è? Scusa, sono debole in teoria.
 
Account_:
Le statistiche possono essere raccolte sulla storia. Così dicono) Ma. I modelli che funzionano stanno cambiando.

Pensa meglio ai profitti)

Il proptrading è un investimento sia in denaro che in conoscenza in un trader)) È chiaro cosa va dove quanto perché, nessun maestro segreto senza un volto.

La trasformazione globale del pianeta non è male 🤦♂️

Per la formazione 'ovunque' e a proposito già un buon profitto, andrà e un centinaio di dollari) Può chiudere l'accesso.

Ha quasi smesso di prosciugarsi senza pietà. Come prima) non è buono, non dovrebbe essere così... e il profitto è il male 😄
Naturalmente è meglio congelare più talleri - no.

Il mio obiettivo è imparare a ottenere buoni guadagni su piccoli capitali con grandi spalle.

E già inviare kilotoni in luoghi più affidabili, preferibilmente garantiti da qualcosa.


Vi auguro successo e profitti, molto interessante quello che accadrà la prossima settimana...

 
transcendreamer:

I migliori auguri per il successo e i profitti, molto interessante vedere cosa succede la prossima settimana...

A quanto pare è un mercato sottile)
Ma grazie, naturalmente.
 
transcendreamer:

Per niente offeso, è impossibile offendere un sognatore.

Ti ho trollato un po', ma non è affatto malizioso, ti auguro tutto il meglio.

Una nota a margine:

1. questa è una confessione molto decente di ispirazione socratica/platonica e più impariamo più ci rendiamo conto di quanto ancora non sappiamo, e volevo solo allontanarvi dai miti consapevolmente corrotti su loki e jahi per risparmiare tempo.

2. Sono un rappresentante di un potente club segreto, un'organizzazione internazionale non governativa il cui potere e influenza supera quello di qualsiasi altra organizzazione, composta da 13 ordini occulti, non abbiamo un nome.

3. i nostri obiettivi non sono mai pubblicati apertamente, ma posso accennare che stiamo preparando una trasformazione globale del pianeta.

4. è solo a causa della mancanza di esperienza pratica, e più si commercia e si studia, più diventerà chiaro.

Nessuno sa chi sia Drimmer.
Ho molti nomi, sono un maestro senza volto.


Solo perché non hai ancora superato l'iniziazione 😉


Per quanto riguarda il come e il cosa fare - è necessario rendersi conto che non c'è un metodo speciale e difficile eccezionale per generare super profitti senza rischi in qualsiasi campo - né c'è un modo speciale eccezionale di fare trading, c'è solo il trading con rapporti ragionevoli.

Non appena aumenti il tuo obiettivo di profitto, i rischi aumentano automaticamente, e se sembra che quando c'è una piccola somma nel tuo conto che non ti dispiace perdere, dovresti capire che la probabilità di perderla è alta e ripetendo questo molte volte finirai con una redditività media (se il trading è in qualche modo efficace) o con un trading intorno allo zero (se il trading è statisticamente indistinguibile dalla casualità).

La cosa più importante a cui un trader deve pensare sono le proprie statistiche, non il profitto, ma la qualità del lavoro, perché nessun investitore darà senza buone statistiche.

C'è un altro mito sul forum che non hanno bisogno di investitori se si trova il Santo Graal, questi falsi profeti che si vantano del 300% al secondo senza rischio confondono la mente, in realtà sono seduti senza casa su conti in centesimi o anche sulla demo, E non muoiono di fame solo perché coltivano patate nel loro orto, è un percorso molto pericoloso che può trascinarsi per decenni, alla ricerca di inesistenti sistemi win-win, e alla fine non saranno nemmeno assunti in fabbrica e dovranno morire da poveri sotto un ponte.

Questo è il trading di una persona sana di almeno 50k talleri con rischio moderato, senza serrature/jahs e altre sciocchezze, e sì, questo è per lo più denaro degli investitori, e non pro-trading, questa è la natura del settore, è ingenuo pensare che si può avere successo con 100 talleri.

Non mi fermo a dire che il trading non è una mente umana. Meglio andare in fabbrica, come lei suggerisce, che precipitarsi nell'abbraccio del mercato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non posso smettere di dire che il trading non è un affare da uomini. Meglio andare in fabbrica, come lei suggerisce, che gettarsi nell'abbraccio del mercato.

Sì, non umano, e anch'io voto a favore degli Yitiani e di altre razze superiori.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non posso smettere di dire che il trading non è un affare da uomini. Meglio andare in fabbrica, come lei suggerisce, che gettarsi nell'abbraccio del mercato.

Transcendreamer:

Sì, non è umano, e anch'io voto a favore degli Yitiani e di altre razze superiori.

Il trading è il business dei robot creati dalla mente umana!!!