Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 16

 
Uladzimir Izerski:

So di essere un perdente come te. Ma cosa significa.

E ne consegue che la tua adrenalina ha preso il via dalle grandi perdite e ti sei seduto sui depressori.

Sono di buon umore e posso mostrarvi una strategia sicura che non avete mai sognato).

Bene... ora sarebbe paragonare un Drimmer capitalista altamente colto e di alto livello intellettuale a tutti i tipi di sfigati slicker...


Se vuoi mostrare qualcosa sul forum, mostralo - non hai bisogno di chiedermelo - solo che entrambi sappiamo come andrà a finire 😀😁😂 ti metterai solo in imbarazzo

 
Account_:
Sto imparando a controllare il mio rischio.
Gli investitori non sono necessari.
Nessuno stato di venditore.

> Ha distrutto metà del mio deposito

> Imparare a controllare il mio rischio

😂🤣😃😆

 
transcendreamer:

> Ha rotto metà del mio deposito

> Imparare a controllare il mio rischio

😂🤣😃😆

Senza controllo, l'intero deposito sarebbe sparito :)

 
transcendreamer:

> Ha rotto metà del mio deposito

> Imparare a controllare il mio rischio

😂🤣😃😆

Drimmer, un capitalista intellettuale di alto livello, molto colto.

Rimanete nel thread senza inondazioni, forse ci sarà qualcosa di utile anche per i vostri portafogli. Inoltre possiamo acquisire esperienza e capire come si controlla il rischio mantenendo alti i rendimenti.
 
Uladzimir Izerski:

...

Sì e tu sei di nuovo incazzato e ti scagli con rabbia e gelosia contro il buon Drimmer con accuse ridicole e proiezioni personali...

Solo un esempio ambulante di risentimento, di dispetto impotente, della dolorosa consapevolezza dell'inutilità di cercare di elevare il proprio status nella vita o nella società...

Ora probabilmente ricomincerai a farmi le smorfie dalla tua palude e a ricordare i rancori personali 😁

È come se ci fosse una mentalità da perdente, signor Izerski, pensi al suo destino...

 
Aleksey Nikolayev:
agnelli e maiali sono clienti del barbecue

Scusa, Alexei, naturalmente. Ma vorrei capirla nel commercio. Un completo zero comprensione di voi nel commercio, che non è guardando i vostri articoli che si può rivettare pecore e agnelli per un po 'di soldi con quote...

Non essere un codardo))) Mostra la tua faccia))

Hee-hee.))

 
Vitaly Muzichenko:

Senza controllo l'intero deposito sarebbe sparito :)

In linea di principio sarebbe logico avere qualche base per un mega-profitto, ma c'è un pipsing quasi ridicolo, e il risultato è - rosicchiare un grano e coprire* come un elefante...

----------------------------

*c'è una parola per questo, sì...

 
transcendreamer:

Sì e tu sei di nuovo incazzato e ti scagli con rabbia e gelosia contro il buon Drimmer con accuse ridicole e proiezioni personali...

Solo un esempio ambulante di risentimento, dispetto impotente, una coscienza dolorosa dell'inutilità di cercare di elevare il proprio status nella vita o nella società...

Ora probabilmente ricomincerai a farmi le smorfie dalla tua palude e a ricordare i rancori personali 😁

È come se ci fosse una mentalità da perdente, signor Izersky, pensi al suo destino...

Beh, stai tranquillo, sei un capitalista in capo :) E infatti sei un perdente. È già chiaro.

Vuole insegnare a me, membro della classe operaia, per umiliarmi. ))))))))

Non ti sei nemmeno accorto che sei diventato sciocco nei tuoi alti principi estetici e morali.

Mi piace. Ho tagliato ogni rimprovero da tali mosche. E lo scorpione dell'oroscopo punge tali flappers.))))

 
Uladzimir Izerski:

Calmati, sei un capitalista in capo). Quello che sei veramente è un perdente. È già chiaro.

Io, un membro della classe operaia, vuole insegnarmi qualcosa, umiliarmi. ))))))))

Non ti sei nemmeno accorto che sei diventato sciocco nei tuoi alti principi estetici e morali.

Mi piace. Mi scrollo di dosso ogni rimprovero come le mosche. E lo scorpione dell'oroscopo punge questi babbei. ))))

Sei di nuovo lacerato, custode, andiamo.... 😁

Correre dietro a me per tutto il forum cercando di vendicarsi per le rimostranze del passato...

Ma non m'importa, puoi ridurti a brandelli o in poltiglia...

Sono un nobile signore molto colto e maiuscolo,

non un cafone, peloso, storpio, vestito di adidas che è disperatamente frustrato e che sfoga le sue frustrazioni sugli altri...

È il tuo destino venire qui e strillare di rabbia...

Bruci solo perché sei geloso di Dreamer e sei arrabbiato e tutti possono vederlo 😀

Tutto quello che puoi fare è abbaiare al buon Drimmer e proiettare natuaralmente il tuo trauma psicologico...

 
Uladzimir Izerski:

Scusa, Alexei, naturalmente. Ma vorrei capirla nel commercio. Un completo zero comprensione di voi nel commercio, che non è guardando i vostri articoli che si può rivettare pecore e agnelli per un po 'di soldi con quote...

Non essere un codardo))) Mostra la tua faccia))

Hee hee))

Iniziare cercando di capire cos'è il trading)

Vendere inutili gingilli attraverso inutili fluttuazioni su un forum non è trading)