Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 10

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ma allora la ragione esatta si perderebbe immediatamente, perché indipendentemente da dove si apre la serratura, la si apre comunque da una parte o dall'altra, ed è analogo all'apertura di un ordine e sarà così in qualsiasi altra situazione.

Uso il blocco per semplificare l'algoritmo.

Qualcun altro dice che si possono fare solo piccoli profitti con un martin.

Ecco 2,5 mesi di raddoppio del deposito. Con un drawdown massimo di circa il 20%


 
khorosh:

Uso il blocco per semplificare l'algoritmo.

Qualcun altro dice che si possono fare solo piccoli profitti con un martin.

Ecco 2,5 mesi di raddoppio del deposito. Con un drawdown massimo di circa il 20%.

Sì, negli ultimi mesi, giusto?

Eseguirlo su una tendenza, come il canadese gennaio-giugno 2020

 
Renat Akhtyamov:

Sì, negli ultimi mesi, giusto?

Eseguilo su una tendenza, ad esempio sul canadese per gennaio-giugno 2020.

Il canadese ha una volatilità inferiore alla sterlina (nel rapporto precedente la sterlina), quindi il numero di scambi e di conseguenza la redditività è significativamente inferiore. Il canadese non mi piace per niente.


 
khorosh:

Il canadese ha una volatilità inferiore alla sterlina (nel rapporto precedente la sterlina), quindi il numero di scambi e quindi la redditività è significativamente inferiore. Il canadese non mi piace per niente.

Ora di sicuro - super!!!
 
Renat Akhtyamov:
Questo sì che è super!!!

Non è super rispetto al tuo TS? Hai il 150% al giorno!

 
khorosh:

Uso il blocco per semplificare l'algoritmo.

Qualcun altro dice che si possono fare solo piccoli profitti con un martin.

Ecco 2,5 mesi di raddoppio del deposito. Con un drawdown massimo di circa il 20%


Sono l'unico che non capisce perché ci sono immagini del tester quando c'è un Expert Advisor così redditizio?
 
PapaYozh:
Sono l'unico che non capisce perché ci sono immagini del tester quando c'è un EA così redditizio?

Questo è un nuovo consigliere, non ho ancora finito di svilupparlo.

 
PapaYozh:
Sono l'unico che non capisce perché ci sono immagini del tester quando c'è un Expert Advisor così redditizio?
Perché questa sfiducia nei confronti del tester? Il mio tester e i risultati reali coincidono quasi sempre. Unavolta ho incontrato solo un "graal" di Internet. Il mio tester aveva un graal, ma quello vero aveva un affondamento. Tuttavia, la ragione era chiara. L'Expert Advisor ha cercato di trarre profitto dai rapidi movimenti di prezzo. Non ci sono ritardi nell'elaborazione degli ordini nel tester, ma c'è un ritardo sul conto reale. E sì, nel tester si può anche fare qualche regolazione fine. Tuttavia, non uso l'ottimizzatore già da 3 anni. Inoltre, gli indicatori non sono utilizzati nell'ultimo Expert Advisor. I 2 parametri utilizzati nell'algoritmo (soglia di chiusura del profitto o della perdita e distanza tra gli ordini) sono calcolati come frazioni della media giornaliera del movimento dei prezzi.
Реверсирование - священный Грааль или опасное заблуждение?
Реверсирование - священный Грааль или опасное заблуждение?
  • www.mql5.com
В данной статье мы попробуем разобраться, что же такое реверсирование, стоит ли его применять и можно ли с его помощью улучшить вашу торговую стратегию. Мы создадим советника и на исторических данных посмотрим, какие индикаторы лучше всего подходят для реверсирования, а также можно ли использовать его вообще без индикаторов как самостоятельную торговую систему. Посмотрим, получится ли превратить убыточную торговую систему в прибыльную с помощью реверсирования.
 
Ci vuole tempo per implementare.

Chiuso al minimo più.

Si è guadagnato qualcosa di utile in termini di esperienza) Grazie)

L'implementazione probabilmente esiste già in una forma o nell'altra.







 
Account_:
Ci vuole tempo per implementare.

Chiuso al minimo più.

Si è guadagnato qualcosa di utile in termini di esperienza) Grazie)

Forse l'implementazione esiste già in una forma o nell'altra.

certo

per esempio sopra

ci sono un milione di algotraders là fuori.