Il futuro dell'industria del Forex - pagina 167

 
PapaYozh:

Per pagare internet

Abbiamo internet gratis per i pensionati))))

Puoi usare il wi-fi dei tuoi vicini.

 
Marat Zeidaliyev:

Quindi niente più film, eh?

pubblicare un paio di post tabù.

puoi postarlo di persona, ti prometto che terrò la bocca chiusa).

E la tua idea interessante che non sei riuscito a monetizzare? Forse potresti scrivermi una riga e potrei aiutarti).

Prometto che terrò la bocca chiusa).

ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
ГРААЛЬ - найден. Глава I пролог.
  • 2021.02.12
  • www.mql5.com
Поверили...
 
Uladzimir Izerski:

Non ho bisogno di un conto in banca). Posso farmi portare la pensione a casa ))))

😱😲😆😁🤣

Non so nemmeno se piangere o ridere.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho bisogno di un conto in banca)))

È vero, e il trambusto per questo account è solo una perdita di tempo. È molto più facile cucire i soldi in un cuscino da divano e passarci 10 minuti).

 
khorosh:

È vero, ed è una perdita di tempo ottenere l'account. È molto più facile cucire i soldi in un cuscino da divano e dedicarci 10 minuti).

Spenderò quella pensione in 10 minuti sul forex). Devo ancora affrontarlo).

Forsefarò scorrere la mia adrenalina. Ecco il sognatore che trema. Adoro guardare))

 
Aleksey Nikolayev:

C'è una formula segreta: sin(x)^2+cos(x)^2=1 )

c'è solo un inconveniente:

tutti i profitti di questo commercio saranno solo nella parte immaginaria e zero nella parte reale

 
Uladzimir Izerski:

Posso spendere quella pensione in 10 minuti sul mercato forex). Devo ancora affrontarlo)).

Sono d'accordo, i pensionati non hanno problemi se vogliono spenderli, sono i maledetti multimiliardari che hanno un problema a spenderli. Dobbiamo inventare dei fondi di beneficenza, e questo non risolverà il problema della spesa. Così i poveri soffrono tutta la vita). Bill Gates sembra aver risolto in parte questo problema con il divorzio.

 
khorosh:

...

C'è una certa corruzione esistenziale profonda in questa storia, quando un uomo ha dato molti decenni a una fabbrica e poi si è trovato imbrogliato per tutto il tempo, ed è finito non voluto e scartato, ma per abitudine difende i valori di quello spratto-cracken che era la causa della sua miseria...

 
khorosh:

La tua idea interessante non è riuscita ad essere monetizzata? Forse potresti mandarmi i dettagli in un messaggio privato e potrei aiutarti?)

Prometto che terrò la bocca chiusa).

L'ho fatto ed è per questo che sono scomparso).

Ma ho una cattiva abitudine.

Non mi adagio mai sugli allori, vedo sempre che posso fare qualcosa di ancora meglio, ancora più figo, ecc...

questa abitudine influisce sul successo di un trader, a volte in meglio e a volte in peggio

mi intriga e mi affascina allo stesso tempo...

come far perdere al mercato tutto il tempo!

non solo perdere e poi vincere di nuovo... no!

ma costantemente =1

è una questione di principio e una sfida.

 
Uladzimir Izerski:

Posso spendere quella pensione in 10 minuti sul mercato forex). C'è ancora un sacco di lavoro da fare)).

😁😂🤣

L'addetto alle pulizie in pensione ha finalmente confessato!

Questo è semplicemente mega esilarante di qualche tipo...

Ma deve essere un peccato che tutta la sua vita sia passata?