Il futuro dell'industria del Forex - pagina 159

 
transcendreamer:

Finirà presto, abbiate pazienza per un po' e il Sognatore volerà via di nuovo...

Mangia, foma miscredente.

♪ 50% oggi, come un cespuglio

# Ma non è ancora finita #

;)

// lo stato precedente è proprio qui, guardate voi stessi

//se non spammassi così tanto, lo troveresti velocemente ;)))

 
khorosh:

Sta volando con la coca).

😁😂🤣

 
Renat Akhtyamov:

Mangia, Tommaso miscredente.

50% oggi, come da un cespuglio.

# Ma non è ancora finita #

;)

// lo stato precedente è proprio lì, cercatelo voi stessi...

//se non spammassi così tanto, lo troveresti velocemente ;)))

Pubblicare di nuovo i tuoi falsi?

pensi che qualcuno creda in queste favolose immagini?

dov'è il profitto? e il profitto?

😆

 
Evgeniy Chumakov:
Hai un CC?

KC = negozio di compressori

 
Dmitry Fedoseev:

Chi ti obbliga a farlo? Ci sono molti altri thread su questo forum, leggili, o anche apri il tuo e leggilo.

Anche chiuso in un armadio buio di notte in una vecchia casa in mezzo al nulla, non si può essere sicuri che non ci sia un dramer lì dentro!

 
Uladzimir Izerski:

"Di solito, peggiore è lo stipendio di un dipendente, più è motivato a cercare di ottenere un profitto sul mercato forex".

Il sognatore sognatore sa caratterizzarsi così bene)))

Si scopre che il sognatore sa anche dove comprare e fissare i profitti, non solo filosofare)).

Se si guardano i tuoi post da molto tempo (ti seguo da molto tempo), penso che non hai successo sui mercati e vuoi ottenere qualche vantaggio vicino al mercato, almeno dalla tua verbosità).

Io sì, ma tu no, e mi stai inseguendo per tutto il forum 😁😂🤣

Vedo, vedo... Non è una buona scusa, signor Cleaner....

Renditi conto che sarai per sempre geloso del bidello capitalista e dell'uomo nero.


Lei ha una grande pozza di bitcoin, signor Ulad.

E ora non puoi farla franca...

Aspettandobitcoin a 200.000 🤣

Non dimenticare di ipotecare l'appartamento quando scende di nuovo...

 


22 stati americani cancellano i sussidi di disoccupazione federali per rimettere la gente al lavoro


Il sussidio di disoccupazione federale di 300 dollari settimanali sta scoraggiando gli americani dal lavorare e provocando una crescente carenza di manodopera, sostengono i repubblicani.


"Tristemente, stiamo vedendo gli effetti negativi di questo aiuto finanziario non necessario", ha detto una lettera dei repubblicani della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti. - "Circa il 40% degli americani disoccupati oggi ottiene di più restando a casa invece di andare a lavorare. Questo sta provocando un'acuta carenza di manodopera in tutto il paese".

Wells Fargo ha calcolato che ogni americano che guadagna circa 34.000 dollari all'anno guadagnerà di più restando a casa con i sussidi di disoccupazione.



Finalmente ho deciso di dare un calcio ai barboni 😀

 
Wizard2018:

Il Forex Club e il suo forum di defunti, in particolare, sono stati definiti in circoli ristretti come il Paniere. I resti dell'élite del forum sono ora rannicchiati insieme sul denaro forex nella Sandbox e stanno appassendo nell'esilio e nell'oblio, cuocendo nei loro stessi succhi e degradando inevitabilmente. Noiosamente "scambiando opinioni" (Entropia in assenza di opposizione non risparmia niente e nessuno :)))) Il che non mi rende troppo triste, ma... Sono sicuro che gli manca Drimmer con il suo entusiasmo e la sua retorica, mentre lui potrebbe avere degli ottimi "avversari". Così ho deciso di dare una mano :))))

È) Drimmer è una bellezza, aggiunge un arcobaleno al grigiore spento della vita quotidiana).
L'entropia è una cosa spaventosa, ma purtroppo assolutamente necessaria... così come la non-entropia.
È il corso naturale degli eventi.
 
transcendreamer:

Stai pubblicando di nuovo i tuoi falsi?

Pensate che qualcuno creda a queste immagini da favola?

dov'è il profitto? e il profitto?

😆

Che tipo di profitto volete?

Questo?

// ahahaha

imparare a commerciare, non a spammare ;)))
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Proprio così) Drimmer è una bellezza, aggiunge un arcobaleno al grigiore della vita quotidiana))
L'entropia è una cosa spaventosa, ma purtroppo assolutamente necessaria... così come la non-entropia.
È il corso naturale degli eventi.

Grazie, felice di provare 😀