Il futuro dell'industria del Forex - pagina 129

 
Uladzimir Izerski:

Forse non sono rispettoso. Oh, ma dai!

Il progresso genera disuguaglianza.

La disuguaglianza non può durare per sempre.

Devi metterti un vestito decente e smettere di essere igienico.


Questo significa che il progresso deve fermarsi o cosa?

 
transcendreamer:


Se avete tempo, date un'occhiata a un pezzo sulla visione russa del transumanesimo (in un futuro non troppo lontano). L'autore, come te, dice di condividere i suoi incubi) L'impressione generale è che sia comesenza transumanesimo ora, ma solo con il transumanesimo)

 
transcendreamer:

A quanto pare parli della tua vita, vedo...

A proposito vi ricordo che il gi gi è fatto da gente di strada con pochissimo bagaglio culturale, non vedo perché avete bisogno di questa immagine...

Ricordo che sembra che tu ti sia risentito per i bassi salari di una donna delle pulizie, non so perché fosse importante per te 😏

Accidenti, posso ripetere me stesso a personaggi che ho studiato.

E i bassi salari per un addetto alle pulizie mi infastidiscono perché con un'istruzione superiore potrebbero pagare un po' di più nel WEST.

Sembra così bello in Occidente. Un addetto alle pulizie della sovca con una laurea. )))))))

Non ha iniziato a rispettarti come uomo con la lettera maiuscola. Ahimè((((

 
Anatolii Zainchkovskii:
È così che scrivo dal cantiere )
I vostri testi di reporting, considerando il rapporto trimestrale, non dicono la verità nel quadro generale.
È più che certo che i risultati redditizi del prossimo trimestre sono già trapelati. Così anche il rapporto annuale mostrerebbe un margine di profitto di solo lo 0,5%.

Quando lancerete il nuovo reale? (dove hai indicato i parametri del 70% di tasso di vittoria se non mi sbaglio).

John Foreman ( Università di Exeter (Regno Unito) ) ha fatto uno studio che ha dimostrato:

Il 99,6% dei commercianti al dettaglio di forex non riesce a raggiungere più di 4 trimestri consecutivi di profitto.

La mia anima di vampiro nero gioisce 😁

La futilità è inevitabile, conclude il ricercatore, non importa quanto sia buona la strategia.

Allo stesso tempo, sappiamo molto bene che con rischi moderati, i pamm-capitalisti possono durare anche qualche anno, e questo è abbastanza buono per gli affari.

È interessante che l' 88% degli intervistati ha risposto positivamente alla domanda: credi che si possa diventare ricchi facendo trading sul forex?

Tutto questo è molto importante...


E ~65% crede che l'uso della matematica avanzata e dell'apprendimento automatico avrà successo.

Per esempio qui:https://www.dailyforex.com/forex-articles/2020/09/forex-industry-statistics-2020/150275

https://www.compareforexbrokers.com/forex-trading/statistics/

Questo è generalmente d'accordo con le statistiche disponibili quando i commercianti che fanno trading da un telefono da un cantiere non possono tenere il passo per più di un paio di trimestri (a volte meno).

Ancora più impressionante quando i commercianti di trading da un parco di taxi sul loro ultimo denaro risparmiato anche scarico e poi chiedere 500 talleri a PAMM 😁

Risparmiare sul cibo eprosciugare i risparmiogni volta...😲

La cosa divertente è che scambiano gli stessi randomi ogni volta con una salsa diversa...

O quando un trader wonabi si abbona a un indiano brasiliano e cerca di replicare il suo markup wave e addirittura ottiene un investimento su darwin...

Ma dopo un'improvvisa maledizione, precipita e smette vergognosamente di fare trading e non sa cosa dire agli investitori...

Perché si scopre che è stato solo temporaneamente fortunato in questo periodo 😄 e pensava di aver imparato a commerciare 😉

Altri fanno incomprensibili presunte ricerche per 10 anni alla volta (invece di andare in fabbrica) e finiscono dopo 10 anni a discutere su come fare soldi con il vagabondaggio casuale 🤣

Davvero le immagini di decadenza sono vaste e tutte si fondono in una splendida tela di noir cosmico. 😈



 
Aleksey Nikolayev:

Se avete tempo, date un'occhiata a un pezzo sulla visione russa del transumanesimo (in un futuro non troppo lontano). L'autore, come te, dice che condivide i suoi incubi) L'impressione generale è che tutto sia comesenza transumanesimo ora, ma con il transumanesimo).

Grazie, tra l'altro era già nella mia lista di lettura, solo che non l'ho mai fatto, il Lovecraftiano è un'idea.

 
Uladzimir Izerski:

Posso ripetere me stesso a personaggi che ho studiato.

E mi dà fastidio il basso salario di una donna delle pulizie perché con un'istruzione superiore potrebbero pagare un po' di più nel WEST.

E così come è bello in Occidente. Un addetto alle pulizie della sovca con una laurea. )))))))

Non ha iniziato a rispettarti come uomo con la lettera maiuscola. Ahimè(!)

Mi invidierai per sempre 😁 e invidierai anche l'occidente e in generale una vita migliore 😉

Per quanto riguarda una donna delle pulizie con un'istruzione superiore - beh, di chi è la colpa se non sei riuscito a inserirti in questa società e ti ha respinto?

L'inefficace soffrirà ovunque, sia in occidente che in oriente, e voi ne siete un primo esempio... 😑

 

Una vecchia statistica, ma che dice anche, circa due terzi perdono, un terzo non perde in un quarto:


 
transcendreamer:

Per favore, mettiti un vestito decente e smettila di fare l'igienista.


Questo significa che il progresso deve fermarsi o cosa?

Non importa quanto costoso sia il vestito che indossi, non diventerai una persona rispettabile. Lei ha un livello molto basso di comprensione del giusto e dello sbagliato.

...

Il progresso genera povertà per alcuni e arricchisce altri fino ad un certo momento.

La povertà compra i beni del progresso. Niente povertà, niente progresso.

Vedo che siete stupidi in questa comprensione del progresso. GI GI.

 
Uladzimir Izerski:

Non importa quanto costoso sia il vestito che indossi, non sei più una persona rispettabile. Lei ha un livello molto basso di comprensione del giusto e dello sbagliato.

...

Il progresso genera povertà per alcuni e arricchisce altri fino ad un certo momento.

La povertà compra i beni del progresso. Niente povertà, niente progresso.

Vedo che siete stupidi in questa comprensione del progresso. GI GI.

Ora dovrei essere arrabbiato perché qualche sfigato invidioso con un capitale culturale al livello di un gopnik igienico non mi rispetta 😁😂🤣

Più ti arrabbi e imprechi, più assomigli a un'oca che abbaia a un elefante...

Si potrebbe essere dispiaciuti per te... ma no... il tuo essere perdente è il risultato della tua scelta consapevole...

Capire il progresso chiaramente non ti ha toccato per niente...

Mantieni la tua igiene come un contadino maleducato...

 
transcendreamer:

Ora dovrei essere arrabbiato perché qualche sfigato invidioso con un capitale culturale al livello di un gopnik igienico non mi rispetta 😁😂🤣

Più ti arrabbi e imprechi, più assomigli a un'oca che abbaia a un elefante...

Si potrebbe essere dispiaciuti per te... ma no... il tuo essere perdente è il risultato della tua scelta consapevole...

Capire il progresso chiaramente non ti ha toccato per niente...

Mantieni la tua igiene come un contadino maleducato...

Ammetto che una persona colta e che si rispetti non risponderebbe con questi toni. Beh, uno scoop da oltreoceano va benissimo. Gee-gee. Come vanno le vendite dei ricambi?))) Dalla fabbrica del produttore))))