Il futuro dell'industria del Forex - pagina 126

 
khorosh:

Inoltre, vi consiglierei di rivolgere la vostra attenzione alla discussione dell'idea e non a me personalmente, allora anche io mi atterrò a questa regola.

Amico mio, non ti offendere, capisci che Drimmer ha uno stile che rende più interessante la lettura e mantiene il discorso acuto.

Le assicuro che non ho nulla contro di lei personalmente.

 
khorosh:

Capisco che non ci deve essere e non ci sarà mai uguaglianza, anche in un formicaio c'è una gerarchia. Ma vorrei che il divario di reddito tra i poveri e i super-ricchi non fosse così mostruoso.

Ma non è colpa dei poveri se sono così poveri e creano disuguaglianza?

Ed è come se si desse la colpa ai ricchi!

 
transcendreamer:

Amico mio, non ti offendere, capisci che lo stile di Drimmer è pensato per rendere più interessante la lettura e mantenere il discorso acuto.

Le assicuro che non ho nulla contro di lei personalmente.

Non ho l'età per offendermi, sono sempre tranquillo come un giardino giapponese di rocce). Si diventa più saggi con l'età e non si spreca la propria energia nervosa negli insulti. È solo che lo stile di comunicazione che suggerisco è seguito da tutte le persone veramente intelligenti. Che senso ha perdere tempo a discutere di una persona ed etichettarla, di cui ne avete in abbondanza. Non migliora la tua immagine. È molto più efficace e interessante per il pubblico quando si confutano le idee dell'avversario con argomenti killer.

 
khorosh:

Non ho l'età per offendermi, sono sempre calmo come un giardino roccioso giapponese). Si diventa più saggi con l'età e non si spreca la propria energia nervosa nei rancori. È solo che lo stile di comunicazione che suggerisco è seguito da tutte le persone veramente intelligenti. Che senso ha perdere tempo a discutere di una persona ed etichettarla, di cui ne avete in abbondanza. Non migliora la tua immagine. Molto più efficaci e interessanti per il pubblico sono i momenti in cui si confutano le idee dell'avversario con argomenti killer.

Hehe, beh, tu scrivi in modo da essere calmo, ma in realtà tutto il tempo stai cercando disperatamente di riconquistare...

Chi stai prendendo in giro? - Sappiamo entrambi che sei stato selvaggiamente indignato negli ultimi giorni 😁

 
khorosh:

Capisco che non ci deve essere e non ci sarà mai uguaglianza, anche in un formicaio c'è una gerarchia. Ma vorrei che il divario di reddito tra i poveri e i super-ricchi non fosse così mostruoso.

In linea di principio, sono d'accordo che un divario sociale estremamente grande non è una cosa molto sana a lungo termine (per l'economia nel suo complesso)

Ma in generale la disuguaglianza dovrebbe essere un must e una differenza di ricchezza e di reddito di cento volte è abbastanza normale e naturale...

e la curva di Lorenz si ripeterà inevitabilmente in qualsiasi sistema economico e non solo nei sistemi economici ma anche negli indicatori della biocenosi...

quindi la disuguaglianza è una proprietà fondamentale di tutti i sistemi complessi in evoluzione...

e lamentarsi della disuguaglianza = lamentarsi contro le leggi della natura 😀

 

Meno dati aggiornati sulle disuguaglianze...


 

Anche la ciliegina sulla torta è l'ultimo rapporto IHDI:

scarica qui:http://hdr.undp.org/en/composite/IHDI

 
Dmitry Fedoseev:

È interessante - te l'hanno dato, ma non potevi metterlo dentro. Qualcosa di giovanile o in pensione.

Chiaramente notato )))))
++++
 
Anatolii Zainchkovskii:
Spot on )))))
++++

arguzie...

10 petrosian su 10 aha

 
transcendreamer:

arguzie...

10 battute su 10... sì...

Dai, sono solo per ravvivare il discorso e renderlo interessante da leggere