Il futuro dell'industria del Forex - pagina 93

 
transcendreamer:

Perché il professor Yusuf sta anche cercando di convincere tutti che ha presumibilmente scoperto qualcosa, una formula di profitto e alcune leggi proprie 😉

In cosa sei diverso da lui?

Sono diverso dalprofessor Yusuf in quanto non sto cercando di convincere tutti che ho scoperto qualcosa ))) .

Il mio pensiero era semplice come un sonaglio. Se la gente sta professando massicciamente una certa idea di questo mondo, è per una ragione e per molto tempo.

 
Доктор:

Mi differenzio dalprofessor Yusuf in quanto non cerco di convincere tutti che ho scoperto qualcosa ))) .

Il mio pensiero era semplice come un sonaglio. Se la gente sta professando massicciamente una certa idea di questo mondo, è per una ragione e per molto tempo.

Eppure lei sostiene di conoscere alcuni "processi sottostanti"... eppure non ha detto nulla di concreto...

Secondo la tua logica, i selvaggi che praticano l'animismo e adorano i ceppi hanno un qualche significato, ok...

Oppure i deliri perduranti della superstizione e delle teorie del complotto devono anche avere un qualche significato oggettivo...

 

transcendreamer:

Oppure i perenni vaneggiamenti della superstizione e delle teorie del complotto devono anche avere un qualche senso oggettivo...

Non siete lontani dalla verità. Il contenuto delle teste non è oggettivo. Soprattutto quando è di natura stereotipata di massa. Questo è probabilmente tutto quello che volevo farvi sapere.

 
Доктор:

Non siete lontani dalla verità. Il contenuto delle teste non è casuale. Soprattutto quando è di natura massicciamente stereotipata. Questo è probabilmente tutto quello che volevo farvi sapere.

Pfft... Beh, tutti sanno degli archetipi da molto tempo e non è una sorpresa per nessuno nel 2021...

Allo stesso modo, non c'è nulla da meravigliarsi che le usanze selvagge/barbariche di cui parli si siano infiltrate nei tempi moderni...