Il futuro dell'industria del Forex - pagina 93

 
transcendreamer:

Perché il professor Yusuf sta anche cercando di convincere tutti che ha presumibilmente scoperto qualcosa, una formula di profitto e alcune leggi proprie 😉

In cosa sei diverso da lui?

Sono diverso dalprofessor Yusuf in quanto non sto cercando di convincere tutti che ho scoperto qualcosa ))) .

Il mio pensiero era semplice come un sonaglio. Se la gente sta professando massicciamente una certa idea di questo mondo, è per una ragione e per molto tempo.

 
Доктор:

Mi differenzio dalprofessor Yusuf in quanto non cerco di convincere tutti che ho scoperto qualcosa ))) .

Il mio pensiero era semplice come un sonaglio. Se la gente sta professando massicciamente una certa idea di questo mondo, è per una ragione e per molto tempo.

Eppure lei sostiene di conoscere alcuni "processi sottostanti"... eppure non ha detto nulla di concreto...

Secondo la tua logica, i selvaggi che praticano l'animismo e adorano i ceppi hanno un qualche significato, ok...

Oppure i deliri perduranti della superstizione e delle teorie del complotto devono anche avere un qualche significato oggettivo...

 

transcendreamer:

Oppure i perenni vaneggiamenti della superstizione e delle teorie del complotto devono anche avere un qualche senso oggettivo...

Non siete lontani dalla verità. Il contenuto delle teste non è oggettivo. Soprattutto quando è di natura stereotipata di massa. Questo è probabilmente tutto quello che volevo farvi sapere.

 
Доктор:

Non siete lontani dalla verità. Il contenuto delle teste non è casuale. Soprattutto quando è di natura massicciamente stereotipata. Questo è probabilmente tutto quello che volevo farvi sapere.

Pfft... Beh, tutti sanno degli archetipi da molto tempo e non è una sorpresa per nessuno nel 2021...

Allo stesso modo, non c'è nulla da meravigliarsi che le usanze selvagge/barbariche di cui parli si siano infiltrate nei tempi moderni...

La cosa più divertente è che singoli personaggi e interi gruppi sono soggetti a complessi archetipici su scala di intere nazioni/società...

Ed è certamente un fenomeno molto triste che si oppone alle idee di progresso e di libertà quando le persone si imprigionano volontariamente in una prigione mentale...

Modelli indottrinati e falsi valori sono inculcati spesso dall'infanzia sotto la guida di sacerdoti informatori del culto ufficiale...

Questo si rafforza attraverso gli archetipi eroici e la gente crede seriamente di essere eroica...

Ma in realtà si comportano come orchi malvagi che aggrediscono tutto ciò che ha una diversa assiologia e/o un diverso codice culturale...

Le povere creature zombificate non possono nemmeno rendersi conto di quello che gli è successo e pensano che siano stati i loro stessi pensieri...

Questa è la magia voodoo della tecnologia della noosfera...

 
transcendreamer:

L'umanità deve superare le divisioni, dimenticare gli stupidi rancori e cominciare a integrarsi.

Non sarà certamente un processo facile...

Questo è più o meno quello che pensava l'ingenuo Gorbaciov. Sapete a cosa ha portato. Voleva superare la dissociazione dell'umanità, ma ha ottenuto il crollo del paese.

 
Moderatori! Awww!
 
Cos'è tutto questo gridare, fate silenzio prima che il ramo venga colpito. Siamo seduti nel nostro cortile, schioccando semi di girasole, parlando della vita. Non c'è bisogno di invocare una punizione balneare sulle nostre teste!
 
È un anno di elezioni. Da qui la voglia di litigare:)
 

Non credo che qualcuno possa sostenere che la competizione per le risorse sia la base della vita sulla terra. Ci sono molti individui, le risorse sono scarse, e chi si adatta per ottenere una risorsa sopravvive.

Sì, l'uomo a causa della sua natura sociale e dell'attività cerebrale sviluppata è capace e spesso compie azioni altruistiche. Ma è impossibile sfuggire alla verità della vita, e siamo costantemente in equilibrio per non scivolare in nessuna delle due parti.

Se una persona ha bisogno di aiuto quando non può farcela da sola ma si sforza di farlo, allora è assolutamente necessario un aiuto, ma non ha senso metterti sul collo una persona che è lui stesso pigro e disattento. Pertanto, il capitalismo è un sistema più adeguato alla vita.

Ci dovrebbero essere garanzie per i malati e gli infermi, ma il resto dovrebbe frusciare. Penso che non ci dovrebbero essere obiezioni a questo.

 
Aleksei Stepanenko:
Che cosa state gridando tutti, fate silenzio prima che la filiale venga chiusa. Siamo seduti in giardino, schioccando semi di girasole, parlando della vita. Non c'è bisogno di invocare la punizione dei bagni sulle nostre teste!

Perché hai bisogno di un thread dove non puoi rispondere?