Il futuro dell'industria del Forex - pagina 6

 
JRandomTrader:

Alcuni sono probabilmente passati alla crittografia, ma i problemi sono gli stessi.

La gente è diventata più alfabetizzata, è sempre più difficile per le società di intermediazione pescare in acque torbide.

Anche se posso essere di parte - il forex (e più tardi le criptovalute) mi sono sempre sembrate oscure, quindi faccio trading su IB, su FORTS. A proposito, c'è un afflusso di clienti.

Non ho ancora capito del tutto le criptovalute - l'enorme volatilità mi spaventa. Non credo che ci siano ancora abbastanza statistiche per adattarsi ai modelli generali del mercato valutario.

 
Alexandr Bryzgalov:

Ci sono più servizi di investimento là fuori. Le cucine Forex si sono perse tra loro)

Nessuno vuole commerciare se stesso tutti vogliono entrare nel "campo delle meraviglie" e tagliare la pasta senza stress)

Tuttavia, il futuro è in ATS.

 
Yousufkhodja Sultonov:

I precursori di una tale condizione variano da un DC all'altro: sparizioni della chat, telefonate, trattamento negligente dei clienti e altro.

Il problema è che quando questo sintomo si verifica, il più delle volte non pagano più, soprattutto le grandi somme.

 
Marat Zeidaliyev:

Ci sono alcuni cambiamenti nell'industria del forex, ma sono minori.

C'è un deflusso ma non significativo

Oggi, a causa del folle hype intorno alle criptovalute, i nuovi potenziali clienti del Forex sono immediatamente attratti dalle criptovalute per i soldi facili.

Ci prendono confidenza, perdono i loro soldi dieci volte e poi tornano al forex

Non credo che a causa di ciò l'industria del Forex scomparirà.

Per me lo scambio di criptovalute è un buco nero dove miliardi di dollari scompaiono in un giorno, quindi non ci andrò senza qualche conoscenza reale.

Se i broker, come alps, se fanno soldi, non andranno da nessuna parte, al contrario, attireranno più clienti mettendo ulteriori piattaforme per i criptomani

Ma tu dici che se tutti loro scendono, allora non c'è altro posto che gli uffici Forex dove puoi fare trading in questo modo? ))))

Ci sono scambi reali, come il CME, hanno le stesse valute del forex, si può commerciare... e non spariranno da nessuna parte perché è uno scambio reale professionale dove i professionisti commerciano con contratti reali, non i perdenti che si siedono sulle crypto.

Finché ci saranno le banche, ci sarà il Forex. Tutto scomparirà se le valute saranno ancorate all'oro e ai tassi di cambio fissi. Ma credo che non si possa tornare indietro.

 
khorosh:

Va bene, ho iniziato la mia vita lavorativa in una fabbrica. Poi ho lavorato in centri informatici e uffici di design. Non associo la fabbrica a qualcosa di spaventoso. Forse perché era una fabbrica di computer. Forse in una miniera, in un impianto a cielo aperto o in un laminatoio fa un po' paura. Ma anche lì, i veri uomini lavorano sodo e non hanno paura di niente.

E coloro che sono istruiti e hanno buone competenze informatiche sono ora in un buon periodo, poiché molte persone lavorano a distanza da casa su un computer. Mia figlia, revisore dei conti per una grande catena di negozi, se ne sta a casa sul suo portatile, controllando i conti dei negozi e andando occasionalmente in viaggio d'affari. Viene in ufficio solo occasionalmente.

Pensi che molte persone vivano di forex? Più probabilmente, è un'illusione, un gioco che non vuoi perdere.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non capisco ancora del tutto le criptovalute - l'enorme volatilità mi spaventa. Non credo che ci siano ancora abbastanza statistiche per riassumere i modelli generali del mercato valutario.

Per me personalmente, l'enorme volatilità è più un vantaggio. Significa che si può lavorare senza usare la leva. In questo caso non sarà possibile battere un trader con uno stop out. Il peggio che può accadere è una svalutazione completa delle criptovalute, il che è più che realistico. Inoltre, c'è la possibilità di tenere e ritirare cripto in un portafoglio personale, che è anche un ulteriore vantaggio.

 
Mykola Shevchenko:

Non la chiamerei paura, ma piuttosto apprensione. È piuttosto sgradevole svegliarsi una mattina e scoprire che il tuo DC è fallito e i tuoi soldi sono evaporati, e con la tendenza del customer churn questo diventa più che reale. Non credo alla fabbrica, perché ora lavoro nell'IT. Le meraviglie lì sono altrettanto interessanti. I reclutatori si lamentano del fatto che non riescono a chiudere i posti vacanti e gli stipendi aumentano quasi di ora in ora. 4K, 5K, 6K, 7K in dollari per un buon professionista è la realtà di oggi.

P.S. Ho anche scoperto una cosa molto interessante. Ho analizzato l'argomento in diverse reti sociali: facebook, linkedin, vari canali telegrafici. Ho notato che nell'intermediazione di trading ci sono pochissime persone provenienti dai paesi Tire1, la maggior parte di loro, a giudicare dai social network, sono seduti lì a metà dell'Africa e cercano di vendere i loro segnali, l'istruzione e la gestione a tutti. Per me questo è un indicatore molto significativo.

Si scopre che ci sono comunità Forex chiuse sui social network. Recentemente sono stato invitato su telegram, ma non ho potuto arrivarci a causa del tempo di accesso limitato. Tuttavia, non credo che si possa trovare un forum migliore del nostro.

 
Giorgio5:

Le opzioni binarie sono puro fondo, puro ***. Non so perché la gente ci casca.

Per quanto riguarda il forex, non posso essere d'accordo con te. Almeno in teoria, la moneta è uno strumento per lo scambio globale di beni ed è sostenuta da fondi, materie prime, ecc. Dove andrà?

Al contrario, ci sono problemi con il Forex al dettaglio. Ce ne sono 2 secondo me. Primo - l'incertezza su come prevedere i tassi (ma questo problema è risolvibile e ognuno lo risolve da solo). 2° problema è trattare con i DT che mettono tutto in una ruota. Se il Forex al dettaglio si verifica, sarà per colpa del rivenditore.

Ma non dobbiamo escludere la possibilità che sempre più persone usino il graal, e se prima le società di brokeraggio mungevano i clienti, ora i clienti mungono le società di brokeraggio. I DT aspettano e sperano e le perdite aumentano, poi si verifica la chiamata di margine e lo stop out.

Le normali società di intermediazione dovrebbero e possono vivere di spread.

 
Denis Nikolaev:
Un PC Quantum cercherà di sottrarre denaro agli altri PC Quantum - come sempre)

Se i commercianti ignoreranno il PNB, allora nemmeno il Quantum Comp. sarà d'aiuto.

 
Mykola Shevchenko:

Mi riferivo specificamente al problema dei VC, anche se la mia opinione personale è che anche se non consideri i VC in termini di rischi non commerciali, il forex è lo strumento peggiore con cui fare trading. Potrei scrivere la mia opinione, ma l'argomento non è questo.

Questo è sicuro e google trends lo mostra chiaramente. Allego 2 cifre. La Russia e il mondo.

Cosa non ti piace del forex?