Non posso ottenere un ordine. Perché ci sono stati pochi nuovi ordini su freelance? - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko:


... C'è solo questo, e probabilmente è più del 30%


In realtà, un'alta percentuale di ordini ripetuti nella massa totale è un segno di stabilità. Anche se, d'altra parte, è un segno di un afflusso in calo di nuovi clienti. Beh, può essere attribuito alla pandemia, alla mancanza di Paypal e alle solite fluttuazioni. A proposito di Paypal - ho quasi tutti i clienti abituali in Europa/America e nessuno si è lamentato dei problemi di rifornimento

 
Vitaly Muzichenko:

Secondo le statistiche generali, forse no, anche se c'è più del 10% di riduzione.

C'è solo questo, e probabilmente è più del 30%


e questo


 
Alexander Puzanov:

No Paypal

Quindi Paypal è tornato. È lì da una settimana, credo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Così hanno riportato Paypel. È passata una settimana, credo.


Sì. Sono stato via qualche mese, credo.

 

Posso dire come acquirente e come cliente.


Come acquirente. 30 sterline per gli Stati Uniti o 30 euro per l'Europa negli ultimi 10 anni è lo stesso, un po' più economico ogni anno. Per la Russia, 30 sterline sono già come 90 per loro, visto il tasso di cambio del dollaro. Quindi acquistare per 30 dollari (che è già 2400 rubli) alcuni indicatori lì - un po' costoso.


Come cliente. Che senso ha non vedere i profili dei freelance che hanno risposto? Lasciate che il sito stesso offra un qualcuno a caso. Perché ho bisogno di una scelta? Come faccio a scegliere? Con quali criteri? Per esempio, non sono interessato al rating e all'arbitraggio. Ho avuto casi in cui un freelance aveva un ottimo rating, nessun arbitraggio e persino quasi nessun arretrato. Ma si è rivelato essere una renna completamente storta. E ci sono stati alcuni indiani che sono stati poi banditi del tutto, ma hanno fatto tutto in modo estremamente rapido e chiaro.

Il problema del dumping è che non c'è una vera concorrenza.

 
Fedor Arkhipov:

Ciao...

Chissà perché non ci sono molti nuovi ordini sul freelance?

Posso indovinare che non ci sono abbastanza modi per ricaricare, a causa di questo diversi paesi sono "caduti",

perché non possono ricaricare i loro portafogli.

Tutto è triste, solo 2 lavori completati in 12 giorni da clienti regolari.

La prima volta che vedo qualcuno che ha completato più di 1000 ordini, il mio rispetto)!

 
khorosh:

Pandemia, tutto si sgretola e muore. I forumer stanno morendo, il forex sta morendo. I commercianti attivi e attivi sono passati alle criptovalute. Mio figlio è diventato milionario quest'anno grazie alle criptovalute.

Non c'è da meravigliarsi che gli ordini siano diventati scarsi con una tale fantasmagoria in corso in India e in Brasile a causa della pandemia. La situazione non è molto migliore nemmeno in altri paesi.

Il passaggio alle criptovalute in tutto il mondo è molto massiccio. Tutti quelli che siedono sul mercato del forex non lo apprezzano. I più grandi fondi e le famiglie più ricche del mondo si sono riversati in massa sulle criptovalute l'anno scorso, riducendo le loro partecipazioni in oro(Link). Questo sta già puzzando di una profezia di 1M che si autoavvera - con i grandi fondi che si rivolgono a questa nuova "religione" di credere che il dollaro cadrà e Bitcoin continuerà a salire, la probabilità che Bitcoin raggiunga un prezzo di 1M è sempre più alta.

Nella versione attuale, i connettori proposti sono tutte stampelle storte. Quelli che capiscono un po' l'argomento, scrivono bot su Python, o usano NinjaTrader, e non hanno bisogno di MT5. Il terminale MT5 deve funzionare con un server di scambio di criptovalute come il server MT5, cioè scarica i dati, costruisce i grafici, chiama gli eventi di trading, ti permette di lavorare con il tuo conto tramite funzioni standard, ecc.

Sostenere l'idea di integrare nativamente MT5 con le criptovalute: un tema. Un tale salto nello sviluppo di MT5 vi darà davvero una nuova massa di ordini.

MT5 2021 Crypto Edition
MT5 2021 Crypto Edition
  • 2021.01.09
  • www.mql5.com
Несмотря на то что исторически терминал МТ5 как терминал для тех.анализа фин...
 
Sergey Lebedev:

Il passaggio alle criptovalute in tutto il mondo è massiccio. Tutti quelli che siedono sul mercato del forex non lo apprezzano. I più grandi fondi e le famiglie più ricche del mondo si sono riversati in massa sulle criptovalute l'anno scorso, riducendo le loro partecipazioni in oro(Link). Questo sta già puzzando di una profezia di 1M che si autoavvera - con i grandi fondi che si rivolgono a questa nuova "religione", legata alla convinzione di un dollaro in calo e un'ulteriore2 crescita di Bitcoin, la probabilità che Bitcoin raggiunga il prezzo di 1M sta diventando più alta.

Nella versione attuale, i connettori proposti sono tutte stampelle storte. Quelli che capiscono un po' l'argomento, stanno scrivendo bot su Python, o seduti su NinjaTrader, e non hanno bisogno di MT5. È necessario che il terminale MT5 lavori con un server di crypto-exchange come il server MT5, cioè per caricare dati, costruire grafici, chiamare eventi di trading, permettere di lavorare con il conto tramite funzioni standard, ecc.

Sostenere l'idea di integrare nativamente MT5 con le criptovalute: un tema. Un tale salto nello sviluppo di MT5 vi darebbe davvero una nuova massa di ordini.

Se questa è una proposta per MQ allora avete sbagliato argomento.

Se questa offerta è per i freelance, allora non hai capito come funziona il freelance.

 
Aleksei Beliakov:

Se questa è un'offerta per gli MQ allora avete sbagliato argomento.

Se è una proposta per i freelance allora non capite come funziona il freelance.

È un'offerta per i freelance per sostenere un thread con un'offerta specifica per MQ.

Detto questo, se la tua prima frase contiene dubbi sulla necessità di decidere di integrare direttamente il terminale MT5 con i server dei dieci principali scambi di criptovalute al fine di sviluppare ulteriormente il suo ecosistema MQ, è solo un indicatore che Alexey, sei solo dal numero di "under-standers". Senza offesa, ce ne sono molti qui.

 
Sergey Lebedev:

Questo è un suggerimento per i freelance per sostenere l'argomento con una proposta specifica per MQ.

In questo caso, se la tua prima proposta contiene il dubbio che al fine di sviluppare ulteriormente il suo ecosistema MQ dovrebbe decidere di integrare direttamente il terminale MT5 con i server della top ten crypto exchange, allora è solo un'indicazione che Alexey, sei solo dal numero di "poco esperto". Senza offesa, ce ne sono molti qui.

Prima di chiamare qualcuno "underdog", pensa al motivo per cui l'unico articolo sulla risorsa sulla connessione con una criptovaluta (bitfinex.com) è stato tolto. Se non mi sbaglio, è stato un caso unico di divieto di un articolo pubblicato... È divertente vedere questi commenti in stile"le MQ devono essere affrontate"... E se non è risolto, allora cosa? Una cintura nel culo?