Non posso ottenere un ordine. Perché ci sono stati pochi nuovi ordini su freelance? - pagina 3

 
Fedor Arkhipov:

Continuo a pensare che sia la disconnessione dei sistemi di pagamento ad aver causato il forte calo.

Oggi la pagina dei freelance inglesi ha pubblicato solo 3 nuovi lavori durante la notte e altri 4 nelle prossime 5 ore.

Non è niente in confronto a quello che era prima.


I mezzi di pagamento, cioè l'annullamento del bastone, si sono certamente fatti sentire.

Lo si può vedere nel mercato.

 
Malik Arykov:

È una malattia di tutti i freelance. Economico non significa qualità. Il costo non è una garanzia di qualità.

Esattamente.........

 

Cosa è successo prima? Hai inventato (trovato su internet) una strategia, hai trovato un esecutore, hai ottenuto un robot.

Cosa c'è adesso? Si trova una versione già pronta su Internet sul mercato.

Il consumatore moderno non ama scervellarsi, ne vuole uno già pronto, e ce ne sono molti già pronti nel terminale.

 
Alexandr Bryzgalov:

Cosa è successo prima? Hai inventato (trovato su internet) una strategia, hai trovato un esecutore, hai ottenuto un robot.

Cosa c'è adesso? Si trova una versione già pronta su Internet sul mercato.

Il consumatore moderno non ama rompersi la testa, vuole un ready-made, e ci sono un sacco di articoli pronti proprio nel terminale.

Un cliente l'ha trovato sul mercato e chiede all'imprenditore di fare lo stesso, ma per 30 stecche.
Ricevo tali richieste.
Ma ho smesso di fare il freelance circa quattro anni fa.
 
Vladislav Andruschenko:
Il cliente ha trovato nel mercato, e chiede all'appaltatore di fare lo stesso, ma per 30 stecche.
Ho avuto richieste del genere.
Ma ho smesso di fare il freelance circa quattro anni fa.

Sì, e chiedono a chi lo fa di andare sul mercato, scaricare, capire come funziona e codificare)

 
Alexandr Bryzgalov:

Sì, e chiedono all'esecutore di andare sul mercato, scaricarlo, capire come funziona e codificarlo)

Giusto. ....
È lo stesso con gli indicatori esperti del mercato.

 

la programmazione non viene prima.

si tratta di omaggi in primo luogo).


 

con tinkoff e Binans che guadagnano slancio


 

Sì, è stato chiesto a Binance. Lo stavo solo sfogliando, non l'ho capito bene. Commerciano via web? Su cosa sono scritti i bot?

Se cerchi su Google bot per Binance, ottieni bot con termini di % di guadagno. Questo è il modo di vivere: un cliente perso - non mio, un cliente guadagnato - profitto)

 
Sofiia Butenko:

Sì, è stato chiesto a Binance. Lo stavo solo sfogliando, non l'ho capito bene. Commerciano via web? Su cosa sono scritti i bot?

Se cerchi su Google bot per Binance, ottieni bot con termini di % di guadagno. Se cercate su Google bots, vengono fuori termini come % di guadagno).

Non so perché dovrei comprare bot per Binance, è stupido creare concorrenti per se stessi.

Binans è uno scambio di criptovalute

Hanno un api dove puoi collegare il tuo bot scritto in Basesic).