Non posso ottenere un ordine. Perché ci sono stati pochi nuovi ordini su freelance? - pagina 5

 
Ragazzi, sono qui sul forum (prima mql4, ora mql5) da molto tempo. Questo tipo di thread si riversa nella conversazione tra gli abitanti del forum, e il dialogo nel sistema "topicstarter - pubblico" viene messo a tacere. Ascoltiamo il topicstarter ora, eh?
 
Denis Nikolaev:

non per fumare, ma per allenare l'intuizione con strezhenfor

anche se il ragionamento ha senso per me.

Ho letto dellostrezhenforom. Interessante... E gli argomenti sono certamente ragionevoli.

 

succede.

- la mia ragazza mi ha lasciato oggi...

- Perché?

- dice che ha esaurito la sua forza...

- qual è il fusibile?

- non c'è più.

- che cos'è?

- non l'ha capito!

 

È interessante leggere persone che discutono di me e che non hanno alcun lavoro.

Ho creato questo thread principalmente per le persone che lavorano come freelance.

 
Fedor Arkhipov:

È interessante leggere persone che discutono di me e che non hanno alcun lavoro.

Ho creato questo thread principalmente per le persone che lavorano come freelance.

Commercianti del forum e jolly
 
Fedor Arkhipov:

Ciao...

Chissà perché non ci sono molti nuovi ordini sul freelance?

Posso indovinare che non ci sono abbastanza modi per ricaricare, a causa di questo diversi paesi sono "caduti",

perché non possono ricaricare i loro portafogli.

Tutto è triste, solo 2 lavori completati in 12 giorni da clienti regolari.

Questa è May la coccolatrice, questa è May l'incantatrice.

Forse c'è una certa stagionalità associata all'estate. Vacanze...

C'è un proverbio del trader: vendi a maggio e vai via.

Gli scambi di solito non salgono in estate.

 
Fedor Arkhipov:

È interessante leggere persone che discutono di me e che non hanno alcun lavoro da fare.

Ho creato questo thread principalmente per coloro che lavorano come freelance.

Penso che i neofiti, che arrivavano al forex in un fiume in piena, stiano ora guardando nella direzione delle crypto. E lì non c'è nessun MT5.

Quelli che sono già stati scuoiati sul forex, stanno guardando verso il mercato azionario. E anche lì non c'è praticamente nessun MT5.

E così gli ordini diventano superficiali. La tendenza, tuttavia, è destinata a peggiorare.

 
Beh, credo che la pietra non sia nel nostro campo. Dobbiamo seguire le tendenze. E concentrarsi sugli scambi di criptovalute.
 
Fedor Arkhipov:

Continuo a pensare che sia la disconnessione dei sistemi di pagamento ad aver causato il forte calo.

Oggi la pagina dei freelance inglesi ha pubblicato solo 3 nuovi lavori durante la notte e altri 4 nelle prossime 5 ore.

Questo non è niente in confronto a quello che era una volta.

Sì, una volta c'era il diluvio in inglese. Immagino che tutti siano andati su reddit e robingud oltre che su crypto)

 
Sofiia Butenko:

MQL allora))) attraverso WebRequest

Ma sicuramente vendono qualcosa, c'è anche una richiesta di "cryptobots".

Ci sono persino richieste di "criptobot". Come MT4Order fxsaber, solo MT5 <-> scambi.