Non posso ottenere un ordine. Perché ci sono stati pochi nuovi ordini su freelance? - pagina 2

 
Fedor Arkhipov:
L'anno scorso, durante la pandemia, ho persino ricevuto più ordini. È più probabile che sia la disconnessione dei sistemi di pagamento.

Penso che siano i tipi come questo

che prendono il lavoro prima della firma del contratto e hanno 70 pagine di corrispondenza.

Finché al cliente viene offerto il lavoro fatto prima della firma del contratto, non ha senso lavorare con sviluppatori che non conoscono il loro profilo o non gli inviano una demo prima dell'inizio del lavoro.

 
Aleksei Beliakov:

Penso che siano i tipi come questo

che prendono il lavoro prima della firma del contratto e hanno 70 pagine di corrispondenza.

Finché al cliente verrà offerto il lavoro fatto prima della firma del contratto, non ha senso lavorare con sviluppatori che non conoscono il loro profilo o non gli inviano una demo prima di iniziare a lavorare.

Sì, il link al profilo chiede costantemente. Ma dobbiamo costantemente rifiutare, perché le regole lo proibiscono.

E quelli che chiedono una demo prima di firmare un contratto di lavoro, di solito lo fanno per "fregare" lo sviluppatore, se la loro strategia si rivela non redditizia.

 
Fedor Arkhipov:

Sì, il link del profilo è richiesto di continuo. Ma devo dire sempre di no, perché le regole lo vietano.

E quelli che chiedono una demo prima di firmare un contratto di lavoro di solito lo fanno per "fregare" lo sviluppatore, nel caso in cui la loro strategia si riveli non redditizia.

Tu stai parlando di clienti che chiedono una demo, e io sto parlando di sviluppatori che offrono loro stessi la demo.
 

I contatti degli esecutori sono stati nascosti per molto tempo, ma si parla che ci sono meno ordini in relazione all'inizio della pandemia. Così è quest'anno, ci sono artisti che sono disposti a fare la demo gratuitamente?

Per i sistemi di pagamento, non so, ha lavorato principalmente nel segmento di lingua russa, ci, penso che la carta può tutti depositare chi vuole.

È interessante sapere quali sono le tendenze

 
Sofiia Butenko:

I contatti degli esecutori sono stati nascosti per molto tempo, ma si parla che ci sono meno ordini in relazione all'inizio della pandemia. Così è quest'anno, ci sono artisti che sono disposti a fare la demo gratuitamente?

Per i sistemi di pagamento, non so, ha lavorato principalmente nel segmento di lingua russa, ci, penso che la carta può tutti ricaricare chi vuole.

Mi chiedo quali siano letendenze.

Quelli esistenti hanno già scritto tutto quello che volevano.

Dobbiamo aspettare l'afflusso fino a quando la nuova generazione cresce :)

 
Sofiia Butenko:

Quindi questo è l'anno in cui ci sono artisti disposti a fare demo gratis?

Questi esecutori siedono sempre sui forum del broker e hanno fatto una quantità abbastanza decente di lavoro gratuitamente - per aggiungere trailings, martin, ecc. agli EA esistenti, e TS primitivo per 1 indicatore, vari tipi di aiuto - insegnami.... cioè la quantità di lavoro è meno di un'ora, non mi interessa come è organizzato dal broker, ma la gente si "muove" attivamente su tali forum

Per quanto riguarda i forum newbuilders e altruisti, sono anche diventati molto noiosi, l'attività è bassa, fino a zero


ZZZY: Non ho visto alcuna tendenza ad aumentare la domanda di Quik, anche se sulle risorse di notizie di Runet, c'è un'attrazione attiva della clientela verso le borse russe

ZZZY: a mio parere, tutte le persone si stanno muovendo su crypto, il che non è sorprendente, una spinta così energica su / giù sui grafici, solo lì ;)

 
È a causa del dumping dei prezzi, quando tutti fanno tutto per il minimo, che hanno solo peggiorato se stessi.
Ora un cliente colto troverà qualcuno che faccia un lavoro che costa 300oue per 30oue.
È chiaro cosa fare lì. Ma è il lavoro.
L'afflusso è stato precedentemente perché molti "normali'' esecutori a causa di dumping e lasciato quelli che per 30 CUe farà tutto. E ora non vogliono nemmeno farlo per 30.
Durante la pandemia ci fu un grande aumento perché tutti stavano a casa.
È dappertutto.... su tutti i fronti.
 

Continuo a pensare che sia la disconnessione dei sistemi di pagamento ad aver causato il forte calo.

Oggi la pagina dei freelance inglesi ha pubblicato solo 3 nuovi lavori durante la notte e altri 4 nelle prossime 5 ore.

Non è niente in confronto a quello che è successo prima.

 

Un'altra possibilità è che ci siano più freelance. Quelli che prima non scrivevano, ora scrivono. Lo vedo dai profili di molti.

 
Vladislav Andruschenko:
È a causa del dumping dei prezzi

È una malattia di tutti i freelance. Economico non significa qualità. Il costo non è una garanzia di qualità.