Il grande e terribile MT4 per sempre (o come strategizzare una transizione) - pagina 9

 

Oh, questo mi è sfuggito... Beh, lo dirò comunque.

Personalmente, non fa alcuna differenza per me. Tutte le mie classi e modelli di Expert Advisor sono trasferibili, e non fa assolutamente differenza per me in quale terminale lavorare. Il tester è molto meglio su MT5, e io testo tutto esclusivamente su MT5. Ma ho tutti i moduli realmente funzionanti su MT4, e anche i miei conti di lavoro sono tutti MT4.

Per me non c'è differenza tra MT4 e MT5. L'unica cosa di cui ho un po' paura è che i conti MT4 saranno forzatamente trasferiti alla MT5, e una lunga storia di trading scomparirà. Ma tutto sommato, per me, MT4 o MT5 è lo stesso.

 
Andrey Khatimlianskii:

Cinque è molto veloce (intendo lato server).

Modificare/cancellare è quasi sempre in millisecondi (a volte decine). Anche l'esecuzione del mercato è quasi sempre più veloce.

Nel Quaternario, una cifra inferiore a 150 ms sembra cosmica, anche se sei su un b-book.

Ho spesso ordini pendenti sul server MT5 eseguiti al prossimo tick. Ma forse è il DC che è strano. Anche se non mi sembra di essermi ancora guadagnato l'a-buck)
 
Georgiy Merts:

Per me non c'è differenza tra MT4 e MT5.

È un peccato per CopyTicks...

Sono sicuro che quasi nessuno qui controlla la qualità dell'esecuzione dei suoi ordini. Queste persone sono ben falciate con discrezione.

Cosa posso dire. Se guardate i segnali, potete vedere chiaramente che non si preoccupano nemmeno di ridurre la commissione per loro stessi. Cioè, la competenza è molto bassa quando si tratta di fare profitto.

 
fxsaber:

Cosa posso dire. Se guardate i segnali, potete vedere perfettamente che non si preoccupano nemmeno di ridurre la commissione per loro stessi. Cioè, la competenza è molto bassa quando si tratta di fare profitti.

Lo fanno. Solo che non li riducono direttamente )

 
secret:
Ho ordini pendenti sul mio server MT5 che spesso vengono eseguiti al prossimo tick. Ma può essere che la mia società di intermediazione si comporti in modo strano. Anche se non ho ancora guadagnato il mio a-buck).

Limitare al prezzo attuale?

È stato discusso, ma non ricordo i risultati.

 
Andrey Khatimlianskii:

Limitare al prezzo attuale?

È stato discusso, ma non ricordo i risultati.

Una presa messa in anticipo. Il prezzo lo tocca, ma l'esecuzione avviene dopo, a un prezzo peggiore.
 
secret:
Un putback che è stato piazzato in anticipo. Il prezzo lo tocca, ma l'esecuzione avviene più tardi, a un prezzo peggiore.

edizione limitata? mt5?

 
Andrei Trukhanovich:

limite? mt5?

I "broker" di Forex non hanno limiti, hanno ordini pendenti che si trasformano in ordini di mercato quando il prezzo li tocca, come accade dal 4.
Sì, stiamo parlando di MT5.
A colpo d'occhio, l'ordine pendente viene eseguito 10-30ms dopo il tocco. Se un nuovo tick arriva prima, sarà sul nuovo tick.
 
secret:
I "broker" di Forex non hanno limiti, hanno ordini pendenti che quando vengono toccati dal prezzo si trasformano in ordini di mercato, come succede dal 4.
Sì, stiamo parlando di MT5.

Se l'ordine limite viene eseguito peggio del prezzo che hai impostato, allora devi cambiare broker, non c'è altro modo.

su mt5 c'erano delle sfumature con l'implementazione standard del tp che veniva eseguito come ordine di mercato e non come limite, anche sui conti di scambio, ma un limite è un limite.

 
Andrey Khatimlianskii:

Lo fanno. Solo che non lo riducono direttamente )

Per aumentare la redditività di Signal, devono ridurre la commissione. Gli sconti sul conto di Signal non sono visti dai potenziali clienti.


Una volta c'era l'idea che una commissione molto grande + uno sconto molto grande è molto meglio sul B-book che una commissione piccola + uno sconto piccolo.

La ragione è che con una grande commissione un TS redditizio può essere impostato per avere una scadenza zero. Di conseguenza, tutte le macchine di intermediazione per quelle redditizie non funzioneranno - non c'è profitto con un alto fatturato. Tuttavia, tutti i profitti verrebbero ritirati attraverso un elevato sconto.


Sembra che anche quel negozio sia stato chiuso, visto che fanno cose brutte per tutti. Von sopra convince che i limitatori sotto forma di mercato sono la norma. Tutti i tipi di forexfactor sono completamente basati sull'analisi/comprensione dell'esecuzione degli ordini. In generale, come sempre, comandano le masse e non gli esperti.