Il grande e terribile MT4 per sempre (o come strategizzare una transizione) - pagina 2

 
Artyom Trishkin:

Una lettura obbligatoria.

Tutte queste delizie ti permettono di guadagnare denaro?

 
PapaYozh:

Tutte queste delizie ti permettono di guadagnare denaro?

Sì.

 
PapaYozh:

Tutte queste delizie vi permettono di fare soldi?

L'amministratore ha scritto che gli utenti comprano prodotti dal mercato e i programmatori professionisti scrivono software.

SZS: in alternativa scrivere articoli


Posso usarli perché sono compatibili al 99%, ma le piattaforme sono diverse. mt5 è più veloce e migliore, il che è logico.

se avete del codice su mt4, potete "tirarlo" in 5 assi. dovete solo essere disposti a farlo

 

Il trading è diverso lì e il modo in cui gli ordini sono gestiti è diverso. Non è vero?

Ho un'eccellente libreria di elaborazione delle posizioni su 4, che ho scritto 8 anni fa, e ora l'ho tirata fuori dal magazzino, l'ho rispolverata e l'ho mandata al lavoro. E dovrò riscriverlo per cinque. In questo caso, la posizione aperta non avrà nessun majick e, di conseguenza, tutta la logica deve essere cambiata.

 
Artyom Trishkin:

Sì.

Buon per te.

Di solito, aumentare la complessità dei costrutti del linguaggio dopo un certo limite porta a più errori nel codice, e gli errori nel codice hanno più probabilità di portare a perdite.
 
PapaYozh:

Il trading è diverso lì e il modo in cui gli ordini sono gestiti è diverso. Non è vero?

Ho un'eccellente libreria di elaborazione delle posizioni su 4, che ho scritto 8 anni fa, e ora l'ho tirata fuori dal magazzino, l'ho rispolverata e l'ho mandata al lavoro. E dovrò riscriverlo per cinque. In questo caso, una posizione aperta non avrà maghi e quindi l'intera logica dovrebbe essere cambiata.

C'è un mago per una posizione aperta. Cosa vuoi dire?

Tutto lì, tutto è letteralmente semplice e comprensibile, e allo stesso tempo, è più intuitivo con più controllo sui vostri ordini e posizioni.

 
Artyom Trishkin:

C'è un mago in una posizione aperta. Cosa vuoi dire?

È tutto letteralmente semplice e diretto, e allo stesso tempo più visivo con più controllo sui vostri ordini e posizioni.

%-\

Questo è il mago dell'ultimo ordine commerciale.

È uno per l'intera posizione, mentre nel 4, la posizione è divisa in sottoposizioni usando i majick.

 
PapaYozh:

Buon per te.

Di solito, aumentare la complessità dei costrutti del linguaggio dopo un certo limite porta a più errori nel codice, e gli errori nel codice portano più spesso a perdite.

No, MT5 è molto più realistico e più vicino al mercato di MT4. Non è una complicazione, ma una considerazione più completa delle condizioni reali di scambio. MT4 è una versione semplificata.

 
PapaYozh:

%-\

Questo è il majik dell'ultimo ordine commerciale.

È uno per tutta la posizione, mentre in 4, la posizione è divisa in sottoposizioni usando i majick.

Stai parlando diNetting - conti

mentre per MT5 Hadge - conti dove un simbolo avrà molte posizioni, che funziona come un normale sistema di ordini di MT4... Se conosci la differenza tra il sistema di ordini e MetaTrader 5, è possibile ottenere un risultato simile in MetaTrader 5.


ZFS: usate le librerie@fxsaber e nel 99% dei casi non riscriverete nemmeno il codice del 4, funzionerà direttamente in MT5 su account Hadge

 
Alexandr Gavrilin:

mt5 un giorno sostituirà mt4, proprio come mt4 ha sostituito il terminale precedente, punto e basta :-)

Mi sono già convertito a mt5 completamente, e consiglio a tutti i miei clienti di passare direttamente a mt5 e trasferire il più possibile EAs e indicatori a questa piattaforma (se avete codice mt4), molti indicatori popolari sono stati trasferiti da tempo a mt5 e li potete trovare nel Market o su internet.

(Non c'è sostituto per una pala). E in relazione alla pala MT4 - MT5 è sicuramente un drone escavatore programmabile AI ) sarebbe un peccato essere senza una pala)_