Esperimento - pagina 164

 
Marat Zeidaliyev:

Scegliere reale. E scrivere lì l'importo di 10000 dollari al mese per monitorare su Real. E poi nessuno si iscriverà.

Provare a mettere 10000 restituisce un errore "l'importo deve essere almeno 30". E a 9900, ecc. - ecc. Sono riuscito ad entrare in 5000.

 
Mikhael1983:

Il tentativo di inserire 10000 restituisce un errore "l'importo deve essere almeno 30". E a 9900, ecc. - ecc. Sono riuscito ad entrare in 5000.

Puoi farlo gratuitamente, basta che lasci un avviso nella descrizione che si tratta di un test. Non per l'abbonamento.

 
Mikhael1983:

Il tentativo di inserire 10000 restituisce un errore "l'importo deve essere almeno 30". E a 9900, ecc. - ecc. Sono riuscito ad entrare in 5000.

Questo andrà bene. Semmai vi arricchirete di 5.000 ;)

Tutto qui, sei pronto a lanciare il Partito Nazionale del Botswana?

 
Maxim Kuznetsov:

... E naturalmente gli venderò il segnale da un altro conto.


... E non è fatto così, ma in Julia (è un linguaggio speciale per la matematica).


Per favore, chiarisci i tuoi pensieri, in modo che gli altri possano capire cosa intendi. Chi vende quale segnale a chi e cosa si fa esattamente con Julia?

 
Mikhael1983:

Per favore, chiarisci i tuoi pensieri in modo che gli altri possano capire cosa intendi. Chi vende quale segnale a chi, e cosa si fa esattamente con il linguaggio Julia?

e il tuo allegro squalo pitone :-)

 
Maxim Kuznetsov:

che cosa è la vostra allegra orgia di Python :-)

Chi pensa chiaramente, scrive chiaramente...

Non ho mai capito, né chi vende cosa a chi, né cosa si fa usando Julia

 
Mikhael1983:

Chi pensa chiaramente, scrive chiaramente...

Non ho ancora capito, né chi vende cosa a chi, né cosa si fa usando Julia


Non capisco. Il segnale è stato attivato o no?

 
Evgeniy Chumakov:


Non capisco. Il segnale è stato attivato o no?

Non credo che i forex breaker siano autorizzati a pubblicare il segnale nel loro profilo. Troppo complicato.
 

Mishee ha deciso di fare il grande passo?

 
Evgeniy Chumakov:


Non capisco. Il segnale è acceso o no?

Sono appena tornato a casa e mi sono seduto al computer. Prenditi il tuo tempo).